Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 29 - Jesper Lindstrøm  (Letto 23742 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67613
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Novembre 07, 2023, 11:45:58 am »
Certo, c'è anche da dire che Prudi sta proprio tutto azzeccato mentalmente. A volte non è facile imporsi con uno che già per partito preso ti accantona.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Novembre 07, 2023, 11:48:47 am »
    Certo, c'è anche da dire che Prudi sta proprio tutto azzeccato mentalmente. A volte non è facile imporsi con uno che già per partito preso ti accantona.
    È un trequartista che ha sempre giocato in contropiede preso a fare l'esterno in una squadra che fa possesso



    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5962
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Novembre 07, 2023, 12:07:37 pm »
      È un trequartista che ha sempre giocato in contropiede preso a fare l'esterno in una squadra che fa possesso

      L'anno scorso l'Eintracht Francoforte sesto per posseso balla.
      https://fbref.com/it/wettbewerbe/20/possession/Bundesliga-Statistiken

      Sono curioso su quale specchio di vai ad arrampicare.
      « Ultima modifica: Novembre 07, 2023, 12:08:23 pm da d30s »
      SALUMERIA 2004

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64683
        • Karma: 890
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Novembre 07, 2023, 13:46:13 pm »
        Non seguo il campionato tedesco quindi non so come giocava l'anno scorso ma c'è da dire che anche il Napoli di Mazzarri aveva un sacco di possesso palla nelle statistiche ed era squadra da contropiede

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5962
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Novembre 07, 2023, 14:06:18 pm »
          Non seguo il campionato tedesco quindi non so come giocava l'anno scorso ma c'è da dire che anche il Napoli di Mazzarri aveva un sacco di possesso palla nelle statistiche ed era squadra da contropiede

          Il Napoli di Mazzarri contro le piccole aveva sempre un posseso palla alto. Il Francoforte è di fatto una medio/piccola che avuto ottimi risultati negli ultimi anni, ma quella resta.

          Il confronto non regge.
          « Ultima modifica: Novembre 07, 2023, 14:11:45 pm da d30s »
          SALUMERIA 2004

            Offline Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Novembre 07, 2023, 15:14:10 pm »


            L'anno scorso l'Eintracht Francoforte sesto per posseso balla.
            https://fbref.com/it/wettbewerbe/20/possession/Bundesliga-Statistiken

            Sono curioso su quale specchio di vai ad arrampicare.

            Il possesso palla annanz a port? LoL

            Garcia su Lindstrom: "Eintracht faceva contropiedi, qui si sta inserendo negli schemi"

            Vuoi sapere chi è sesto per possesso palla in serie a? La Roma
            Descrivi brevemente il calcio della Roma.. pruvulus look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67613
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Novembre 07, 2023, 15:18:05 pm »
              Gianni sollecitato su di lui prima, praticamente possiamo pure cederlo a gennaio da come ne parla
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Novembre 07, 2023, 15:29:23 pm »
                Gianni sollecitato su di lui prima, praticamente possiamo pure cederlo a gennaio da come ne parla
                Che ha detto?


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online d30s

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5962
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Novembre 07, 2023, 16:10:12 pm »

                  Il possesso palla annanz a port? LoL

                  Garcia su Lindstrom: "Eintracht faceva contropiedi, qui si sta inserendo negli schemi"

                  Vuoi sapere chi è sesto per possesso palla in serie a? La Roma
                  Descrivi brevemente il calcio della Roma.. pruvulus look

                  A si le parole di Garcia LOL

                  La Roma è settima LOL....come il Francoforte. Bell strunzat Nomè vai avanti cosi.
                  SALUMERIA 2004

                    Offline Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Novembre 07, 2023, 16:15:52 pm »


                    A si le parole di Garcia LOL

                    La Roma è settima LOL....come il Francoforte. Bell strunzat Nomè vai avanti cosi.

                    La Roma è sesta per possesso palla grazie a iccacc offezziv di murign

                    Iamm chiedi scusa bumbulo'  look

                    Se vuoi approfondire basta fare una ricerca sul calcio di glasner
                     https://letmegooglethat.com/?q=oliver+glasner+counterattack


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online d30s

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5962
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #385 il: Novembre 07, 2023, 16:24:16 pm »

                      La Roma è sesta per possesso palla grazie a iccacc offezziv di murign

                      Iamm chiedi scusa bumbulo'  look

                      Se vuoi approfondire basta fare una ricerca sul calcio di glasner
                       https://letmegooglethat.com/?q=oliver+glasner+counterattack

                      Glasner ...PROVOLONE! Usa Deepl e poi chiedi scusa al dio del calcio che ti da voce in capitolo.
                      https://www.balljungs.com/oliver-glasner-taktikanalyse.html
                      Secondo me puoi essere il sostituto di Cassano alla Bobo TV!

                      Sto aspettando ancora la lucida analisi del errore di Meret contro l'Hellas. Si propj na barzellet.
                      « Ultima modifica: Novembre 07, 2023, 16:32:03 pm da d30s »
                      SALUMERIA 2004

                        Offline Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Novembre 07, 2023, 16:32:19 pm »
                        Glasner ...PROVOLONE! Usa Deepl e poi chiedi scusa al dio del calcio che ti da voce in capitolo.
                        https://www.balljungs.com/oliver-glasner-taktikanalyse.html
                        Secondo me puoi essere il sostituto di Cassano alla Bobo TV!

                        Sto aspettando ancora la lucida analisi del errore di Meret. Si propj na barzellet.
                        Ma che bombolone che sei
                        Un articolo del 2021 quando glasner allenava il wolfsburg ..e non ho avuto nemmeno bisogno del traduttore perché è la prima cosa che ho letto

                        Iamm chiedi scusa fa o brav look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Novembre 07, 2023, 16:39:25 pm »
                          Tutto il web associa all'eintracht di glasner il "counterattack"
                          Lo fa anche garcia
                          Ma noi dobbiamo credere a b3mbulos look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online d30s

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5962
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Novembre 07, 2023, 16:45:44 pm »
                            Ma che bombolone che sei
                            Un articolo del 2021 quando glasner allenava il wolfsburg ..e non ho avuto nemmeno bisogno del traduttore perché è la prima cosa che ho letto

                            Iamm chiedi scusa fa o brav look

                            Leggi bene. Barzelett....

                            Citazione
                            https://letmegooglethat.com/?q=oliver+glasner+counterattack

                             :stralol:  :stralol: :stralol: :stralol:

                            Quant ignoranz
                            SALUMERIA 2004

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16303
                              • Karma: 24
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Novembre 07, 2023, 16:46:53 pm »
                              A volte mi domando quale sia la genesi di un acquisto del Napoli.
                              Sentendo DeLa una volta individuato il giocatore si cerca di conoscerlo anche a livello personale e mi pare giusto.
                              Ma per scegliere un giocatore quali sono i filtri?
                              Cioe questo qua, Lindstrom, ha richiesto pure un certo esborso economico quindi non penso che sia stato preso per giocare quanto sta giocando. E allora come è stato scelto?
                              Che ruolo si pensava potesse fare? Lo si vedeva come un titolare? Un co-titolare? Una riserva?
                              Per sfruttare appieno le sue caratteristiche si pensava di giocare in una certa maniera? Esattamente che maniera?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal