CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

(1/18) > >>

image Alnitak:
Agosto 30, 2023, 11:35:14 am

Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi una cosa. Diverse persone, tra cui alcuni parenti di mia moglie, mi hanno riferito che, nell’area di Pianura e Pisani, in orario notturno o di mattina presto transita una macchina o un camioncino con una voce registrata che invita ad evacuare l’area. Io stesso ho avuto modo, a tarda sera, di assistere al transito di questo veicolo e la voce registrata recita più o meno così: “Attenzione, XXX, le forze dell’ordine sono state allertate, evacuare tutta la zona” (XXX indica un pezzo che non sono riuscito a comprendere). Qualcuno che abita in quella zona ha mai sentito questa voce registrata? Di cosa si tratta? È uno scherzo (di pessimo gusto)?

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2023, 11:38:47 am

Mi sembra una chiara palla  Look   Anche se abbastanza inquietante  Look

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2023, 11:41:29 am

Non sono della zona, ma se passa ogni giorno alla stessa ora mi apposterei per bloccarlo e capire il motivo di quello che sta facendo, magari in 10-15 persone, giusto per sicurezza.

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2023, 12:59:16 pm

Qualche tempo fa avevo letto che in questo periodo si sarebbero svolte delle prove del piano di evacuazione regionale, che dovrebbe essere stato aggiornato quest'anno

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2023, 13:09:51 pm

Citazione da: Jean Claude - Agosto 30, 2023, 12:59:16 pm
Qualche tempo fa avevo letto che in questo periodo si sarebbero svolte delle prove del piano di evacuazione regionale, che dovrebbe essere stato aggiornato quest'anno
Male, molto male :look:

[1] 2 3 ... 18   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa