Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vorrei fare come il Porto 2003/2004  (Letto 2014 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3809
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 06, 2023, 13:33:28 pm »
Anche se in ritardo, dovuto allo sconforto per le prestazioni del Napoli (Porto), riporto la gara successiva.
Un Napoli (Porto) alla seconda di ritorno della fase a gironi di Uefa Champions League 2023/24 perdeva al Bernabeu contro il quotatissimo Real Madrid dell'ex di turno Carlo Ancelotti con un punteggio di 4-2.
Gli azzurri (portoghesi) avevano tenuto il pari fino all'80', andando vicino anche al vantaggio, ma la condizione fisica e atletica alla fine ha fatto crollare le prestazioni dei giocatori.
Contro il Braga (derby portoghese per comparazione) servirà un punto al Napoli (Porto) per qualificarsi agli ottavi, ma anche una sconfitta con non più di un gol di scarto, purché non subisca tre gol.
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66875
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 06, 2023, 13:58:37 pm »
    Grazie per aver aggiornato Bombato. Ultimamente scende un po la uallera causa risultati 
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65902
      • Karma: 2753
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 06, 2023, 20:40:43 pm »
      Grazie Mimí

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3809
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 13, 2023, 12:17:59 pm »
        All'ultima giornata della fase a gironi, un Napoli (Porto) batteva 2-0 il Braga, qualificandosi come seconda classificata per gli ottavi di finale di Uefa Champions League 2023/24. Si attendono i sorteggi per conoscere la squadra avversaria che si appresta ad essere una tra le seguenti elencate in ordine di difficoltà:

        Manchester City,
        Bayern Monaco,
        Barcellona,
        Borussia Dortmund,
        Atletico Madrid,
        Arsenal,
        Real Sociedad.
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65902
          • Karma: 2753
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 13, 2023, 12:20:44 pm »
          Grazie Domenico per l'aggiornamento

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26013
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 13, 2023, 12:34:49 pm »
            grazie Dodò.
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35331
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 13, 2023, 12:38:56 pm »
              Vorrei fare come il Porto...gruaro
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66875
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 13, 2023, 12:58:44 pm »
                Grazie Mimì
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3529
                  • Karma: 16
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 13, 2023, 15:02:42 pm »
                  All'ultima giornata della fase a gironi, un Napoli (Porto) batteva 2-0 il Braga, qualificandosi come seconda classificata per gli ottavi di finale di Uefa Champions League 2023/24. Si attendono i sorteggi per conoscere la squadra avversaria che si appresta ad essere una tra le seguenti elencate in ordine di difficoltà:

                  Manchester City,
                  Bayern Monaco,
                  Barcellona,
                  Borussia Dortmund,
                  Atletico Madrid,
                  Arsenal,
                  Real Sociedad.

                  e siccome il mazzo di beccare la RS nunn'o'tenimm.................stamm già for
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Offline Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3809
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 13, 2023, 15:11:01 pm »
                    e siccome il mazzo di beccare la RS nunn'o'tenimm.................stamm già for

                    A me pure l'Arsenal starebbe bene, anzi forse meglio in modo da fargli sputare l'eliminazione ai quarti di Europa League di quattro anni fa. :sine:
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal