Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Che voto dai al calciomercato del Napoli?

0
2 (3.4%)
1
1 (1.7%)
2
3 (5.1%)
3
3 (5.1%)
4
19 (32.2%)
5
20 (33.9%)
6
6 (10.2%)
7
2 (3.4%)
8
1 (1.7%)
9
0 (0%)
10
2 (3.4%)

Totale votanti: 59

Topic: Voto al Calciomercato del Napoli [Sessione Estiva 2023]  (Letto 3505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marco78

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2195
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 11, 2023, 17:24:20 pm »
Infatti il mercato non si valuta a settembre. Non ha praticamente nessun senso.
L'anno scorso se avessimo valutato il mercato prima di iniziare gli avremmo dovuto dare 4: andarono via i migliori e vennero due scommesse.  :shhlook:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66875
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 11, 2023, 18:13:01 pm »
    Infatti il mercato non si valuta a settembre. Non ha praticamente nessun senso.
    L'anno scorso se avessimo valutato il mercato prima di iniziare gli avremmo dovuto dare 4: andarono via i migliori e vennero due scommesse.  :shhlook:
    Quindi ogni anno è uguale ad un altro, quindi non si può parlare. Quindi Natan e Cajuste non si devono giudicare. Quindi non si è fatto mercato. Quindi sto topic può pure chiudere.

    Marco (mi ricordi un altro MARCO Look), oggi hai fatto downgrade in difesa e Cajuste non si può definire un rinforzo. Almeno non ancora.. Di quello che SARÀ non lo sappiamo. Oggi, OGGI, se qualcuno ti dice "Marco cosa ne pensi del mercato? Risposta secca e voto da 1 a 10".. Tu che dici? Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66875
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 11, 2023, 18:17:53 pm »
      Ma tutti i Marco sono disonesti intellettualmente oppure scavando qualcuno che parla con cognizione di causa ci sta in giro? Look   L'anno scorso cosa, che Kim ti ha fatto capire CHI ERA in 90 minuti di gioco... Kvara idem con patate...
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Marco78

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2195
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 11, 2023, 18:38:34 pm »
        Ma mica il giudizio lo devi dare a fine anno? Basta un altro mese per capire chi è una chiavica e chi no.

        A me alla domanda "come è stato il mercato?" rispondo "per ora è ingiudicabile".
        Domani probabilmente conoscerò una nuova classe (sono un insegnante), se qualcuno mi dovesse chiedere "come ti sembra?" dirò "mi è parsa una mezza cosa, un'idea precisa me la farò tra qualche settimana".

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66875
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Settembre 11, 2023, 19:11:00 pm »
          Ma mica il giudizio lo devi dare a fine anno? Basta un altro mese per capire chi è una chiavica e chi no.

          A me alla domanda "come è stato il mercato?" rispondo "per ora è ingiudicabile".
          Domani probabilmente conoscerò una nuova classe (sono un insegnante), se qualcuno mi dovesse chiedere "come ti sembra?" dirò "mi è parsa una mezza cosa, un'idea precisa me la farò tra qualche settimana".
          Ma cosa è ingiudicabile perdonami ? C'è una situazione chiara ed evidente. Andato via Kim - ora, ORA, c'è Juan Jesus perché hai preso uno che "non è pronto".  Non so. È il modo corretto di sostituire il tuo miglior difensore nonché uno dei migliori in Europa la passata stagione? Magari Natan tra qualche mese diventa Thiago Silva. Ma ditemi oggi io che devo pensare. Io al momento commento quello che vedo.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Marco78

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2195
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Settembre 11, 2023, 19:37:03 pm »
            Ma cosa è ingiudicabile perdonami ? C'è una situazione chiara ed evidente. Andato via Kim - ora, ORA, c'è Juan Jesus perché hai preso uno che "non è pronto".  Non so. È il modo corretto di sostituire il tuo miglior difensore nonché uno dei migliori in Europa la passata stagione? Magari Natan tra qualche mese diventa Thiago Silva. Ma ditemi oggi io che devo pensare. Io al momento commento quello che vedo.

            OGGI è o cess! Fra un mese potrebbe essere sufficiente e fra 3 messi ottimo! Mi dici tu che senso ha dare un giudizio "a tempo" oggi? L'unico senso è buttare merda sul pappone (che se la meriterebbe pure, a dirla tutta), ma a me piace restare positivo, tanto il tempo di fare una chiavica dal primo all'ultimo c'è sempre.

              Online Bud Spencer

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5334
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • DNA Azzurro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Settembre 11, 2023, 22:02:55 pm »
              Infatti il mercato non si valuta a settembre. Non ha praticamente nessun senso.
              L'anno scorso se avessimo valutato il mercato prima di iniziare gli avremmo dovuto dare 4: andarono via i migliori e vennero due scommesse.  :shhlook:

              2 scommesse che avevano fatto vedere di essere degni eredi già durante le amichevoli in ritiro.
              Oggi 2 scommesse di cui uno ha fatto mezza partita e uno reputato non degno di giocare.

              Di che cazz stamm parlann scusate!?
              « Ultima modifica: Settembre 11, 2023, 22:04:28 pm da Bud Spencer »
              Untitled 1" border="0

                Offline husasanovic

                • Francesco Baldini
                • *
                • Post: 63
                • Karma: 3
                « Risposta #112 il: Settembre 11, 2023, 22:10:32 pm »
                Con questo ragionamento del non valutare il mercato finchè non si è certi del valore dei giocatori, allora non si può mai dare un giudizio, ad es lobotka è uscito giocatore dopo due anni, che voti dai? Te lo tieni in sospeso sto topic fino al 2025?

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39388
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Settembre 11, 2023, 23:27:57 pm »
                  2 scommesse che avevano fatto vedere di essere degni eredi già durante le amichevoli in ritiro.
                  Oggi 2 scommesse di cui uno ha fatto mezza partita e uno reputato non degno di giocare.

                  Di che cazz stamm parlann scusate!?

                  ma le amichevoli l'anno scorso furono pessime e Kvara sembrava sopravvalutato  :look:
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39388
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Settembre 11, 2023, 23:30:40 pm »
                    Con questo ragionamento del non valutare il mercato finchè non si è certi del valore dei giocatori, allora non si può mai dare un giudizio, ad es lobotka è uscito giocatore dopo due anni, che voti dai? Te lo tieni in sospeso sto topic fino al 2025?

                    il voto al mercato lo puoi dare solo ai movimenti di mercato e ai giocatori che conosci infatti:

                    Kim sostituito da JJ perché il nuovo arrivato non può ancora giocare, JJ lo conosci quindi il voto qui non può che essere 1
                    Ndombele - Cajuste, visto l'apporto del francese questo acquisto lascia tutto invariato, tendente al meglio 5
                    Lozano ceduto finalmente e hai preso Lindstrom sperando ti renda lo stesso (quindi quei 3 gol e 3 assist minimo a stagione) è un 6 come operazione

                    mercato da 4 perché in difesa sei visibilmente indebolito
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25948
                      • Karma: 21
                      « Risposta #115 il: Settembre 14, 2023, 15:10:31 pm »
                      Se le scommesee fossero state in ritiro dal 1 giorno potevi pure starci, ma sono arrivate a ritiro praticamente finito.

                      Il mercato in ottica 1 posto é da 4 in ottica 4 posto per me é da 6 ma solo perché hai preso lindstorm che credo abbia talento, a che se deve ancora dimostrare di essere meglio di lozano, intanto + che un ala é un 10 che si può adattare a farla, altro motivo per cui spero che ad un certo punto si passi al 4 3 1 2 o al 4 3 21.

                      Senza lindstorm era da 4  in ottica 4 posto, avevi un vantaggio enorme sulle altre ed invece di programmare hai fatto le sceneggiate estive facendo uscire nomi altisonanti offrendo 2 nocelle che ovviamente ti hanno rifiutato ed alla fine sei andato a prendere le 4 scelte chiudendo pure troppo tardi e non parlatemi di concorrenza che su cajuste e natan non ci stava praticamente nessuno di pari livello a cercarli, possibile che per prenderli serviva tutto quel tempo é chiaro come il sole che sono il ripiego del ripiego e non scelte ponderate, poi puó essere che ti va di culo e diventano 2 affari, ma sulla carta hai fatto un mercato ridicolo sia nei tempi sia nelle scelte
                      « Ultima modifica: Settembre 14, 2023, 15:27:29 pm da digital »

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36585
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Settembre 14, 2023, 15:56:30 pm »
                        Facendo un ragionamento molto semplice, abbiamo perso il vantaggio sulle altre. Quindi non può essere positivo.
                        Nota massima di demerito aver puntato su Natan titolare a lungo termine, mi rifiuto di pensare che sia JJ il titolare designato. Ma nel mentre ci troviamo lui, anche se finora non ha fatto danni (a quelli ci ha pensato la linea decisa da Garcia).
                        Lindstrom signor colpo ma si spera venga messo in condizione di fare quel che serve.
                        Cajuste come riserva può fare bene, certo se non viene messo allo sbaraglio....
                        Brutto non sentirsi favoriti dopo che si hanno i due giocatori più forti del campionato per distacco. Voto 5

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal