Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Che voto dai al calciomercato del Napoli?

0
2 (3.4%)
1
1 (1.7%)
2
3 (5.1%)
3
3 (5.1%)
4
19 (32.2%)
5
20 (33.9%)
6
6 (10.2%)
7
2 (3.4%)
8
1 (1.7%)
9
0 (0%)
10
2 (3.4%)

Totale votanti: 59

Topic: Voto al Calciomercato del Napoli [Sessione Estiva 2023]  (Letto 4432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline 91design

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ******
  • Post: 16156
  • Karma: 439
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Settembre 05, 2023, 19:06:31 pm »
Avrei messo 4 ma metto 5 sulla fiducia :buciodubbio:

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 97116
    • Karma: 566
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Settembre 05, 2023, 19:18:00 pm »
    ma chi sono quelli che hanno dato 10 e 7 ?  :look:
    Il 10 è ovviamente il mio.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 68618
      • Karma: 125
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Settembre 05, 2023, 19:36:04 pm »
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Hombre del Partido

        • I have a dream:
        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4300
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Roma rema, che il Nord trema!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Settembre 08, 2023, 12:32:53 pm »
        ma chi sono quelli che hanno dato 10 e 7 ?  :look:

        Io: per me fatto il possibile. :ok:
        43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 68085
          • Karma: 2760
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Settembre 08, 2023, 14:20:23 pm »
          Io: per me fatto il possibile. :ok:
          Signor Mimmo non puoi dare un voto così alto al mercato del Napoli dai

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 68618
            • Karma: 125
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Settembre 08, 2023, 14:23:23 pm »
            Io: per me fatto il possibile. :ok:
            I pareri sono pareri e valgono tutti, a meno che non si dicano stronzate sesquipedali. Sarei curioso solo di capire cosa significa È STATO FATTO IL POSSIBILE.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 40480
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Settembre 08, 2023, 16:01:47 pm »
              Io: per me fatto il possibile. :ok:

              signor bombato lei mi dilude così  :look: :buciodubbio:
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26538
                • Karma: 67
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Settembre 08, 2023, 18:25:43 pm »
                I pareri sono pareri e valgono tutti, a meno che non si dicano stronzate sesquipedali. Sarei curioso solo di capire cosa significa È STATO FATTO IL POSSIBILE.
                Modera i toni nei confronti di Domenico
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15120
                  • Karma: 384
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Settembre 08, 2023, 18:32:06 pm »
                  I pareri sono pareri e valgono tutti, a meno che non si dicano stronzate sesquipedali. Sarei curioso solo di capire cosa significa È STATO FATTO IL POSSIBILE.
                  signor bombato lei mi dilude così  :look: :buciodubbio:
                  Sappiate che da ora in poi non saranno più tollerate offese di tal portata  :mattarello:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 68618
                    • Karma: 125
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Settembre 08, 2023, 19:14:37 pm »
                    Modera i toni nei confronti di Domenico
                    BRRRAAAHIMMT
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5566
                      • Karma: 82
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Settembre 08, 2023, 22:50:15 pm »

                      Vi pongo una domanda

                      Ma voi avreste accettato un mercato simile se non fossimo stati campioni d'Italia ?


                      Concludo dicendo che ad oggi Il napoli (ricordo a tutti non che non è della famiglia de LAURENTIS ma e' di noi tifosi ),finanzia la filmAuro (che il nostro caro aurelio ha portato letteralmente al fallimento) , le società satelliti come steccolecco etc , l'altro business (Il bari ) tutto finanziato da noi , quindi il visionario ha fallito , fallito perché in 20 anni nel calcio non è riuscito a crescere imprenditorialmente , non lo dico io ma lo dice la realtà oggettiva dei fatti , non c'è mai stata una crescita atta ad aumentare il brand, strutture o quan'altro , siamo esattamente identici ma in compenso abbiamo aumentato il patrimonio della famiglia ADL in una banca di soldi, ciò è per tutti coloro che osannano il presidentissimo, come ben vedete tutto quello che si poteva sbagliare è stato sbagliato , nessuno mi leverà dalla testa che spalletti e giuntoli hanno voluto loro fortemente lo scudetto perché se inizio anno avessero chiesto ad adl se preferiva vincere lo scudetto o arrivare terzo , sicuramente avrebbe scelto la seconda perché c'erano meno cagamenti di cazzo e i soldi erano pressappoco simili.

                      Sono deluso e amareggiato, spero e mi asupico che Garcia in queste due settimane rinsavisca, che possa fare necessita' virtu' , che gli appara in sogno spalletti e gli indichi la via.

                      Mercato da 4 e societa ridicola.

                      M'è fatt sburrà
                      well, well
                      look who's inside again
                      went out to look for a reason to hide again
                      well, well
                      buddy, you found it
                      now, come out with your hands up
                      we've got you surrounded

                        Online d30s

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6343
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Settembre 09, 2023, 13:37:30 pm »
                        Mercato da 7 mi sembra esagerato e quello che ha messo 10 non puo essere preso sul serio. Semplice. Io ho dato 6, perchè anche le uscite entrano in questo voto. E su questo non si puo dire niente, anche se ADL ha sperato che qualcuno posa 200 milioni per Osimhen. Altrimenti non si spiega perchè allegare l'etichetta del prezzo ad un giocatore cosi decisivo.  L'operazione Kim è stato sbagliata dall'inizio. Soli i pro pappons potevano dichierarla come operazione di grande livello.
                        SALUMERIA 2004

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 68618
                          • Karma: 125
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Settembre 09, 2023, 13:42:19 pm »
                          Mercato da 7 mi sembra esagerato e quello che ha messo 10 non puo essere preso sul serio. Semplice. Io ho dato 6, perchè anche le uscite entrano in questo voto. E su questo non si puo dire niente, anche se ADL ha sperato che qualcuno posa 200 milioni per Osimhen. Altrimenti non si spiega perchè allegare l'etichetta del prezzo ad un giocatore cosi decisivo.  L'operazione Kim è stato sbagliata dall'inizio. Soli i pro pappons potevano dichierarla come operazione di grande livello.
                          L'operazione kim è stato un errore di calcolo pazzesco a questi livelli. Farsi infinocchiare in questo modo come dei babbei è stato proprio da dilettanti. Dovevi pensare a sistemare la difesa a lungo e che fai? Ci piazzi una clausola che per i top club esteri è l'equivalente di 50 euro. Difatti mezza stagione buona e arrivederci, l'hai perso. Ora in attesa di capire cosa esce da Natan, sto con Juan Jesus.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Frankie59

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2620
                            • Karma: 5
                            « Risposta #73 il: Settembre 09, 2023, 14:09:59 pm »
                            Indipendentemente dal voto.....mercato che dimostra inequivocabilmente come lo scudetto sia stato fatto episodico, non desiderato o programmato e conseguenza di un'unica circostanza: ad un gruppo di buoni giocatori capaci di produrre al più una serie di qualificazioni in Champions, sono stati aggiunti due top che, uniti alla definitiva esplosione di Osimhen, hanno generato il patatrac.
                            Patatrac per una società che si è dimostrata incapace di gestire un post, pur avendo mesi a disposizione per fare quanto necessario: Natan è la pezza calda figlia dell'impossibilità di prenderne uno migliore, Cajuste il meglio che si potesse prendere con certi vincoli autodeterminati, Lindstrom il sostituto di Kvara, una volta presa coscienza del fatto che col rinnovo non si andava da nessuna parte.
                            In più la boiata dei rinnovi frettolosamente annunciati prima di avere in mano lo scalpo: Osimhen a sto punto difficilmente rinnoverà, gli altri pure, con effetti destabilizzanti notevoli in uno spogliatoio dove molti hanno rinnovato al ribasso (dopo una vittoria storica) mentre parallelamente con altri si discuteva di importi milionari a due cifre.
                            In ultima la scelta di un'allenatore palesemente disinteressato a proseguire nel solco del predecessore ed, anzi, intenzionato a rivoluzionare...
                            Va a finire che Adl lo si scopra fan del primo Grillo perché se non è questa decrescita felice (per lui e basta) non si capisce cos'altro possa essere...
                            La seconda parte, più corposa, di patatrac sarà col prossimo mercato...

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14772
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Settembre 09, 2023, 17:34:47 pm »
                              Indipendentemente dal voto.....mercato che dimostra inequivocabilmente come lo scudetto sia stato fatto episodico, non desiderato o programmato e conseguenza di un'unica circostanza: ad un gruppo di buoni giocatori capaci di produrre al più una serie di qualificazioni in Champions, sono stati aggiunti due top che, uniti alla definitiva esplosione di Osimhen, hanno generato il patatrac.
                              Patatrac per una società che si è dimostrata incapace di gestire un post, pur avendo mesi a disposizione per fare quanto necessario: Natan è la pezza calda figlia dell'impossibilità di prenderne uno migliore, Cajuste il meglio che si potesse prendere con certi vincoli autodeterminati, Lindstrom il sostituto di Kvara, una volta presa coscienza del fatto che col rinnovo non si andava da nessuna parte.
                              In più la boiata dei rinnovi frettolosamente annunciati prima di avere in mano lo scalpo: Osimhen a sto punto difficilmente rinnoverà, gli altri pure, con effetti destabilizzanti notevoli in uno spogliatoio dove molti hanno rinnovato al ribasso (dopo una vittoria storica) mentre parallelamente con altri si discuteva di importi milionari a due cifre.
                              In ultima la scelta di un'allenatore palesemente disinteressato a proseguire nel solco del predecessore ed, anzi, intenzionato a rivoluzionare...
                              Va a finire che Adl lo si scopra fan del primo Grillo perché se non è questa decrescita felice (per lui e basta) non si capisce cos'altro possa essere...
                              La seconda parte, più corposa, di patatrac sarà col prossimo mercato...


                              Bravissimo.

                              Anno prossimo vende osimen a 80, anno successivo Kvara sempre a 80.

                              Lindstrom rinnova a cifre un poco più alte e passa a sinistra

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal