Jesus giocaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
E dai ragazzi date il tempo a garcia di conoscere i giocatori look
ma rahmani?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
evidentemente la partita importante per lui è quella di mercoledi no oggi . Penso che ormai il messaggio sia chiaro visto anche la preparazione fatta . Cercare di fare una grande Champions ( su quali basi non lo so , visto che gli acquisti sono stati Cajuste e Natan ) e un piazzamento tranquillo in campionato
Cmq non parlerei di turn over scriteriato. Parliamo di 2 cambi rispetto al match con la Lazio, ci sta.
Non ci sta nessuna follia infatti, a parte quella di chi ha cambiato Kim con un giocatore di serie C brasiliana.Garcia quello ha e quello usa.
L'unica cosa che obietto è non aver preparata la stagione con Ostigard e Rahmani titolari. Secondo me ci si può lavorare alla Thiaw, magari ti becca la partita da 4 in pagella ma nel complesso stiamo parlando di uno con una minima esperienza in campo internazionale e in Italia.