Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli?  (Letto 11722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3809
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Novembre 15, 2023, 13:30:01 pm »
Frate ma p favor.   Avevi parlato di DIRIGENTI CHE LO CONFERMANO (LOL) e po mi posti a questo che ha come fonte UN AMICO FIORENTINO.   Jamm bell ia.   FORTUNATAMENTE, non c'è ancora nulla di deciso ne su Maestr Taliano, ne con altri.

Io lessi anche di un dirigente della Viola. Mah, forse mi sarò sbagliato... :fammpns:
Ma perché, in ogni caso non ti piacerebbe?
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66875
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Novembre 15, 2023, 13:32:22 pm »
    Io lessi anche di un dirigente della Viola. Mah, forse mi sarò sbagliato... :fammpns:
    Ma perché, in ogni caso non ti piacerebbe?
    No. Solo a Napoli possiamo esaltare sti presunti scienziati. Noi non siamo la fiorentina con tutto il rispetto.  Serve un allenatore non dico Top, ma adeguato alla piazza.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2195
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Novembre 15, 2023, 15:23:50 pm »
      No. Solo a Napoli possiamo esaltare sti presunti scienziati. Noi non siamo la fiorentina con tutto il rispetto.  Serve un allenatore non dico Top, ma adeguato alla piazza.

       :ok:

      Italiano? Ma perchè dovrebbe piacerci, fatemi capire.

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39388
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Novembre 15, 2023, 15:48:32 pm »
        No. Solo a Napoli possiamo esaltare sti presunti scienziati. Noi non siamo la fiorentina con tutto il rispetto.  Serve un allenatore non dico Top, ma adeguato alla piazza.

        spalletti era top o adeguato alla piazza? in teoria no, in teoria anche lui era un ripiego. ci serve un allenatore punto, perché per ora in questa stagione non ne abbiamo, abbiamo ripreso un pensionato ottimo motivatore che una volta allenava anche discretamente per sostituire uno che si rifiutava pure di fare la formazione
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10614
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Novembre 15, 2023, 20:19:53 pm »
          Pure a giugno scorso c'era l'accordo con Italiano, un altro pseudo profeta del bel gioco che fa bene solo contro di noi. Per l'amor di Dio vade retro! :amen: :croce: :amen:
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3809
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Novembre 16, 2023, 08:55:05 am »
            Pure a giugno scorso c'era l'accordo con Italiano, un altro pseudo profeta del bel gioco che fa bene solo contro di noi. Per l'amor di Dio vade retro! :amen: :croce: :amen:

            La Fiorentina due volte consecutive in Europa e la prima in finale. Certo, non una Champions, ma per la rosa da cui è composta credo sia un lavoro più che fatto bene. :sisi:
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal