Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Braga - Napoli 1-2 [COMMENTI]  (Letto 4346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67422
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Settembre 21, 2023, 11:44:50 am »
Partita di rara bruttezza vinta con un colpo di culo pazzesco, bontà nostra.  Tre punti molto importanti.  Ma essere fiduciosi per il futuro dopo questa ennesima prestazione mediocre (contro un avversario mediocre), è veramente arduo.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3640
    • Karma: 18
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Settembre 21, 2023, 11:46:05 am »
    Partita di rara bruttezza vinta con un colpo di culo pazzesco, bontà nostra.  Tre punti molto importanti.  Ma essere fiduciosi per il futuro dopo questa ennesima prestazione mediocre (contro un avversario mediocre), è veramente arduo.

    come si fa a non quotarti amico bello
    ciobberimm guagliù !!!

      Offline marekki

      • Fernando De Napoli
      • **
      • Post: 958
      • Karma: -5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Settembre 21, 2023, 12:01:19 pm »
      dobbiamo fare il campionato,la champion's, coppa italia,supercoppa,forse mundialito con ciofeche come Meret, JJ, Ostigard, Natan,Mario Rui e ho detto tutto....

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3925
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Settembre 21, 2023, 12:50:57 pm »
        E anche di quando è arrivato anni fa. Ora poteva essere il momento di Amcelotti a gestire una squadra campione d'Italia, magari comprandogli un difensore al posto di Kim.

        Ancelotti non ,l'avrei preso nemmeno se fosse venuto gratis. Aveva ragione Bargiggia sul suo conto, quello quando parla in nostro sfavore ci azzecca sempre, maledizione! :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello:
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Offline lucanap

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5057
          • Karma: 135
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Settembre 21, 2023, 12:53:48 pm »
          Se la matematica non è un'opinione guardati le statistiche avanzate e poi ne riparliamo.  :asd:

          nn e' nemmeno una questione di statistiche, ma di sensazioni. ogni volta che gli avversari superano il centrocampo si si percepisce un senso di fragilita' e pericolo costante. ls quadra va in affanno, le chiusure nn sono quasi mai pulite ma farraginose. si e' sfilacciati e lunghi, si corre troppo e nn si vede una squadra armonica e compatta. palla al piede sembra che nn si sappia cosa fare.

          il braga ha lasciato le praterie ieri!!
          A mamm e chi vota lega è na buccxxn

            Offline Marco78

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2195
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Settembre 21, 2023, 12:54:35 pm »
            dobbiamo fare il campionato,la champion's, coppa italia,supercoppa,forse mundialito con ciofeche come Meret, JJ, Ostigard, Natan,Mario Rui e ho detto tutto....

            Sono gli stessi che ti hanno fatto vincere lo scudetto. Onestamente questo tipo di messaggi me li aspetto da un tifoso juventino... bah...

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22924
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Settembre 21, 2023, 12:55:51 pm »
              Ancelotti non ,l'avrei preso nemmeno se fosse venuto gratis. Aveva ragione Bargiggia sul suo conto, quello quando parla in nostro sfavore ci azzecca sempre, maledizione! :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello:
              Cosa diceva?

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49264
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Settembre 21, 2023, 12:56:45 pm »
                Mah, Trevisani che al cartellino giallo dato per trattenuta reiterata su ripartenza di uno del Braga, dice "è troppo severo", me lo sono sognato io?
                Come pure il tirare merda addosso ai giocatori del Napoli che a lui non piacevano, che "casualmente" non nominava quando facevano una giocata di livello.

                A livello di statistiche, il Braga ha fatto un totale di 2 tiri in porta + 1 palo, mentre il napoli ha fatto 6 tiri in porta + 1 palo e una traversa.
                Semmai l'equilibrio presunto è sul possesso palla, ma questo torna con quanto ho detto prima, abbiamo giocato male per larghi tratti della partita.

                Jamm, nel 2023 ancora guardate i tiri in porta?

                Gli Xg dicono 1.41 a 1.70, leggero vantaggio Napoli ma sostanziale equilibrio. E considera che 0.41 dei nostri vengono dall'occasione regalata a Osimhen al quinto minuto, su errore non provocato di un difensore.

                Xg se interessa erano 1.28-1.69

                I tuoi da dove li hai presi? Io da FotMob e Sofascore.

                  Offline marekki

                  • Fernando De Napoli
                  • **
                  • Post: 958
                  • Karma: -5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Settembre 21, 2023, 13:23:16 pm »
                  Sono gli stessi che ti hanno fatto vincere lo scudetto. Onestamente questo tipo di messaggi me li aspetto da un tifoso juventino... bah...
                  sempre con questa dietrologia stupida,pensiamo al presente e non più al passato ed il presente evidenzia ciò che ho obnubilato!!

                    Online Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7122
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Settembre 21, 2023, 13:36:50 pm »
                    Pensa se lo battiamo  :asd:

                    magari!
                    mi converto all'istante al garciaismo.

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7122
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Settembre 21, 2023, 14:13:58 pm »
                      premesso che non ho visto la partita ma ho letto i vs commenti e quelli della stampa.
                      mi pare di capire che a livello di carattere e volontà ce l'hanno messa tutta.
                      ....e peggio mi sento se è cosi....
                      se ci mettono tutta la scienza per partorire una vittoria cosi stentata , c'è davvero da preoccuparsi per il futuro.
                      non so guagliù, se il problema è il gioco non si farà molta strada. è matematico.
                      vediamo che succede col bologna....
                      « Ultima modifica: Settembre 21, 2023, 14:15:47 pm da Peppe68 »

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7122
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Settembre 21, 2023, 14:25:34 pm »
                        Sono gli stessi che ti hanno fatto vincere lo scudetto. Onestamente questo tipo di messaggi me li aspetto da un tifoso juventino... bah...

                        non c'è dubbio.
                        però non so chi lo diceva ieri, una difesa JJ ostigard l'anno scorso la schieravamo nelle eliminatorie di coppa italia forse.
                        ho letto che ieri di dc non hanno brillato.
                        anche se il problema non sono i singoli, li abbiamo un grosso problema indubbiamente.
                        sempre detto che la difesa centrale fa la differenza in una stagione. come il centravanti.
                        e in questa fase non sono neanche aiutati dalla squadra che ha le sue difficoltà. piove sul bagnato.
                        « Ultima modifica: Settembre 21, 2023, 14:27:39 pm da Peppe68 »

                          Online Made In Naples

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5669
                          • Karma: 15
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Settembre 21, 2023, 15:12:11 pm »
                          Ancelotti non ,l'avrei preso nemmeno se fosse venuto gratis. Aveva ragione Bargiggia sul suo conto, quello quando parla in nostro sfavore ci azzecca sempre, maledizione! :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello:
                          A noi serve uno che lavora sul campo.
                          Gestori e pastori protestanti non fanno per questa piazza.
                          La vita è una partita a scacchi.
                          E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                            Online riavulill

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2472
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Grazie Mertens
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Settembre 21, 2023, 15:14:44 pm »
                            O saccio ca nun ve ne fott nient ma ggiust pe perder nu poc e tiemp.
                            Guardat stu video, 2:15 min, se ver o cumpariell nuost ca ajer sser a fatt verè e merican o mmeglio ro TIRAGGIRRRR:



                            E quann n'amm vist accussì, vò rricurdat?
                            « Ultima modifica: Settembre 22, 2023, 21:54:35 pm da riavulill »

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67422
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Settembre 21, 2023, 15:24:41 pm »
                              O saccio ca nun ve ne fott nient ma ggiust pe perder nu poc e tiemp.
                              Guardat stu video, al secondo 48, se ver o cumpariell nuost ca ajer sser a fatt verè e merican o mmeglio ro TIRAGGIRRRR:



                              E quann n'amm vist accussì, vò rricurdat?
                              Ue ue comm staj
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal