Piccolissimi passi in avanti di squadra. Da capire con le prossime, se riusciremo a dare continuità alla prestazione di oggi potremmo entrare nelle prime quattro. Di più, al momento, mi sembra impossibile.I cambi nel finale discutibili tatticamente e perfetti per creare polemiche pretestuose.Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
Dove li hai visti i piccolissimi passi in avanti? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
la situazione sta per esplodere palesemente, non fatevi ingannare dal tweet del folle.
Pochissime ripartenze subite con squadra spaccata in due. Migliore gestione del possesso contro una squadra che solitamente lo sa gestire. Qualche buon presupposto creato, ma paghiamo le polveri bagnate davanti.Se vogliamo discutere solo i risultati, si può fare. Ma per me questa partita non é minimamente paragonabile a tutte le altre giocate sin qui. Genova, Braga, secondo tempo con la Lazio, tutte molto peggio.Poi se vogliamo si può discutere dei cambi, del nervosismo di tutti, lo facciamo. Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
ma poi che significa "RIPARTE" che cazzo significa "RIPARTE DA BOLOGNA" cmq dicevo che sta per esplodere, per me già e esplosa, il tweet e una palese provocazione.
Sì anche secondo me è una palese provocazione. Credo proprio verso i giocatori.