Ciao nick, grande vittoria ieri sera!!!
Samardzic 25 milioni va comprato
Buongiorno a tutti e ben ritrovati Finalmente una serena notte ed un altrettanto disteso risveglio dopo la convincente prestazione d'ieri La squadra sembra aver riproposto, finalmente, gran parte dei dettami dell'anno scorso : pressing, aggressione, giro palla veloce e concretezza con i migliori sugli scudi. Migliore in campo Kvara perchè ci ha creduto fino alla fine nonostante i due pali e realizzando un goal bellissimo per tenacia e freddezza. Ottimi anche tutti gli altri, compresi i nuovi (Lindstrom e Natan) Unica cosa che ancora non mi ha convinto è stata l'eccessiva distanza tra difesa e cc. Spero che Garcia non si ostini a voler per forza apportare correttivi ad un gruppo che l'anno scorso ha rasentato la perfezione Ora è necessario dare continuità alla prestazione d'ieri e cercare di capitalizzare altre vittorie da qui alla sosta Potenziale da fuoriclasse Ma penso sia già andato
Se fosse andato penso avrebbe firmato con l'Inter.
le scorse prestazioni erano frutto della preparazione atletica, come supponevo. kvara oggi sembrava l'ira di Dio.
Salve bombato, la prima emoticon, quella che mima una fellatio, l'hai rivolta a Nick Fury per caso?
No, non vedo emoticon che imitano fellatio, sempre che l'abbia interpretata diversamente.
Questa