Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 5403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67456
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 05, 2023, 15:40:23 pm »
4 a 0
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74804
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 05, 2023, 15:47:52 pm »
    Intanto bisogna sperare stasera che non chiudano subito la pratica.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67456
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 05, 2023, 21:51:58 pm »
      LA CRANTA FIORENDIN  sta prdenn contro il francoverost
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Luca79

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6693
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 05, 2023, 22:16:45 pm »
        LA CRANTA FIORENDIN  sta prdenn contro il francoverost
        Personalmente dopo la finale, persa dello scorso anno, la viola credo che si interessi il giusto dell'Europa....visto anche come sta andando in campionato(a pari merito con la Juve ed i campioni d'Italia)
        Quindi domenica sarà tutto fuorché una passeggiata
        SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

        [img]

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67456
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 05, 2023, 22:18:11 pm »
          Personalmente dopo la finale, persa dello scorso anno, la viola credo che si interessi il giusto dell'Europa....visto anche come sta andando in campionato(a pari merito con la Juve ed i campioni d'Italia)
          Quindi domenica sarà tutto fuorché una passeggiata
          Mah io credo che sono soltanto un grande rutto al sapore di lampredotto  brrraaahimmta a faccia lor. Penso li faremo nzogn e pummarol
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Luca79

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6693
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 05, 2023, 22:24:09 pm »
            Mah io credo che sono soltanto un grande rutto al sapore di lampredotto  brrraaahimmta a faccia lor. Penso li faremo nzogn e pummarol
            Commento tecnico e tattico che ci sta....spero tu abbia ragione
            SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

            [img]

              Online Il Principe

              • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6626
              • Karma: 12
              • Sesso: Maschio
              • SPEND THE MONEY
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 05, 2023, 22:43:44 pm »
              Mah io credo che sono soltanto un grande rutto al sapore di lampredotto  brrraaahimmta a faccia lor. Penso li faremo nzogn e pummarol
              Buono il lampredotto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online nu sicilian napulitan

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13066
                • Karma: 46
                • Sesso: Maschio
                • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 05, 2023, 22:57:58 pm »
                Attenzione che se giochiamo nammerda ci purgano come 2 anni fa. Questi sono più cazzuti quest'anno

                Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74804
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 06, 2023, 06:56:20 am »
                  LA CRANTA FIORENDIN  sta prdenn contro il francoverost
                  Come hanno giocato?

                  Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Titan76

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1484
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 06, 2023, 09:14:29 am »
                    Come hanno giocato?

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                    Con le riserve ovviamente.
                    Cmq poi hanno dovuto mettere un  po' di titolari per riprenderla e hanno speso tanto.

                    Dipende da che Napoli si presenta domani: se quello pre bologna allora perdiamo al 100%, altrimenti probabilmente la vinciamo ma sono una squadra rognosa.

                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17961
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 06, 2023, 09:21:07 am »
                      se riusciamo a prenderle pure da loro, passo direttamente al 2024 :look:

                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 06, 2023, 09:24:56 am »
                        Nonostante Barak, nonostante Bonaventura, nonostante Quarta, dovremmo sfangarla. Ma non sarà mai una vittoria larga. Il secondo tempo contro i magiari ha confermato il trend di campionato: i viola sono pericolosi soprattutto sulle palle alte, dai calci d'angolo e sui cross.
                        « Ultima modifica: Ottobre 06, 2023, 09:28:25 am da jayx »

                          Online marek108

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2580
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 06, 2023, 09:31:29 am »
                          Attenzione che se giochiamo nammerda ci purgano come 2 anni fa. Questi sono più cazzuti quest'anno

                          Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                          se non era x Lozano che mandava in porta a Mertens con 40 metri di spazio x poter fare il passaggio e Koulibaly che marcava le mosche finiva 4 a 0  :asd:

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73888
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 06, 2023, 09:51:09 am »
                            Sarà una bella partita , spero di vincere ma secondo me c'è la lottiamo alla pari l

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline Hombre del Partido

                              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3928
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Ageismo = razzismo
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 06, 2023, 09:59:58 am »
                              Ja che se con Gattuso abbiamo vinto 6-0, con Garcia dobbiamo sfangarla. :sisi:
                              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal