Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Real Madrid 2-3 [COMMENTI]  (Letto 3978 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35352
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Ottobre 03, 2023, 23:07:45 pm »
prima ora da 7
coi cambi scendiamo a 5 perchè Garcia insiste con l inutile Raspadori e loro mettono Modric

la qualità dei loro 3 gol noi non ce l'abbiamo e quindi ci sta perderla

coi cambi giusti al più potevi strappare un pari siamo onesti
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Ottobre 03, 2023, 23:08:16 pm »
    Finché avremo tumori come il ragionier Fantozzi in porta, non si andrà mai da nessuna parte a certi livelli.

    Nel complesso grande prestazione, ma se vanifichi tutto chiavandoti la zappa sui piedi contro certe corazzate non ce n'è.


      Online Gianni3

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 457
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Ottobre 03, 2023, 23:10:23 pm »
      Difesa acerba e ci stanno le cazzate fatte,  Ostigard ha 23 anni e Natan 22, non so cosa si poteva pretendere di piu da questi due in un ruolo in cui l' esperienza conta tantissimo.
      Devono crescere e cresceranno, ma il Napoli perderà punti a causa di questo, inutile che ci incazziamo.
      Su Meret nulla da dire, non è un portiere da grande squadra e lo sappiamo da tempo ( Se Spalletti e Gattuso hanno cercato di defenestrarlo in tutti i modi un motivo c'era).
      Per il resto mi è piaciuto l' atteggiamento e la voglia che ci hanno messo.

        Online Krol6364

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5323
        • Karma: 61
        • Sesso: Maschio
        • Napule è ..ricordando Pino
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Ottobre 03, 2023, 23:10:34 pm »
        …Kepa che perde tempo e che viene anche ammonito…il “ grande” Real e’ anche questo …li abbiamo agevolati con errori tecnici e con un portiere migliore non sarebbe finita così .

        Pareggiare non sarebbe stato un sacrilegio..nella ripresa abbiamo anche dettato legge.

        Peccato per qualche azzurro in ombra ..direi Osimhen, Anguissa nel primo tempo .

        Garcia le ha provate ma probabilmente non tutti i cambi sono risultati utili o tempestivi .

        Il gioco di Ancelotti ? Individualità di altissimo livello e niente altro .

        Buona la gara di Natan . Meret il peggiore e non da oggi , insufficiente Osimhen.

        La qualificazione è aperta e gli azzurri sono cresciuti pur di fronte ai campioni spagnoli e questo ci deve confortare
        Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
        «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
         

          Online Floorfilla

          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8832
          • Karma: 44
          • Sesso: Maschio
          • LA SETTIMANA DECISIVA!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Ottobre 03, 2023, 23:10:46 pm »
          Garcia continua ad affondarci, cambio di Raspadori assolutamente senza senso

          Per il resto la maglia e' stata sudata dai ragazzi, peccato per quella sedia in porta...





            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67506
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Ottobre 03, 2023, 23:11:15 pm »
            Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione nel complesso, con un primo tempo dove abbiamo fatto un po di sbavature e conseguente regalo sul 1 a 1 e in generale troppo timorosi e rispettosi direi.  Nella ripresa palesemente più cattivi e determinati, con la testa giusta, il Real poca roba veramente, ma con fortuna la portano a casa loro. È mancato moltissimo Osimhen purtroppo, abbiamo giocato senza attaccante praticamente.  Arbitraggio di categoria inferiore. In ottica qualificazione non è compromesso nulla.
            Real poca roba, peccato. Era una partita da pareggio al 100 x 100.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74815
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Ottobre 03, 2023, 23:11:53 pm »
              Amarezza solo sul risultato ma questa squadra mi da la sensazione che ad ogni partita si migliori sempre di più. Frega cazzo dello scorso anno, una squadra così forte in Europa non l'abbiamo manco strusciata oggi solo la sfortuna ci fa tornare a mani vuote ed un portiere non di categoria.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66501
                • Karma: 2757
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Ottobre 03, 2023, 23:14:07 pm »
                Uagliu come va considerato il risultato del Braga?

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134058
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Ottobre 03, 2023, 23:14:16 pm »
                  Che partita di merda osi; mamm ro Carmn
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline Mojo Pin

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2467
                    • Karma: 11
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Ottobre 03, 2023, 23:15:14 pm »
                    Uagliu come va considerato il risultato del Braga?

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                    Ottimo considerando che hai già vinto in casa loro... basterà vincere in casa con loro e i tedeschi e probabilmente sei già qualificato...

                    Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk


                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47326
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Ottobre 03, 2023, 23:15:18 pm »
                      Uagliu come va considerato il risultato del Braga?

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                      positivo

                      abbiamo lo scontro diretto in casa con due risultati su tre a nostro favore
                      e ora loro giocano due volte col real dove probabilmente ne usciranno con 0 punti
                      mentre noi possiamo chiudere i giochi già con l’union berlino
                         


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67506
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Ottobre 03, 2023, 23:15:22 pm »
                        Che partita di merda osi; mamm ro Carmn
                        Un uomo praticamente in meno. Peccato
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49277
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Ottobre 03, 2023, 23:15:56 pm »
                          Uagliu come va considerato il risultato del Braga?

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                          Negativo in ottica terzo posto :look:

                          M


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74815
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Ottobre 03, 2023, 23:16:47 pm »
                            Uagliu come va considerato il risultato del Braga?

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                            Visto e considerato che difficilmente puoi pensare alla testa del girone è ottimo.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67506
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Ottobre 03, 2023, 23:17:03 pm »
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal