Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Union Berlino - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 2934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7078
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Ottobre 24, 2023, 20:03:02 pm »
abbastanza scontato.
garcia vede molto raspadori.
a  me sinceramente non piace giocare con l'area vuota.
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2023, 20:03:42 pm da Peppe68 »

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67091
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Ottobre 24, 2023, 20:06:38 pm »
    Raspadori li in mezzo è proprio una loffa. Ma era prevedibile che quest anno venisse "imposto" al nuovo allenatore.   Magari stasera segna, e tutti contenti
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline ghor

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7699
      • Karma: 208
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Ottobre 24, 2023, 20:07:04 pm »
      Sono molto contrariato col fatto che Garcia abbia scelto la stessa formazione di Verona.
      Anzitutto hai giocato poche ore fa e riproponi lo stesso 11 quando potevi far rifiatare qualcuno
      in vista del Milan, partita che probabilmente ha molta più importanza di questa.
      Per carità! Bisogna vincerla questa certo ma lo potevi fare anche con Simeone senza farlo sentire una scartina che non gioca in 2 partite in 3 gg
      nemmeno con Victor rotto...
      Potevi alternare qualche terzino, far rifiatare Rhamani che veniva da un problema muscolare e invece ancora titolare (sperem... :croce:).

      Sono scelte dettate da un fatto di scaramanzia quanto dalla fiducia cieca a certi calciatori come Raspadori. A me Jack piace per carità ma con lui si gioca stile Mertens falso nueve di Sarri (magara!) mentre Giovanni ti garantisce di farsi trovare in area, di fare la prima punta insomma, anche se non con la fisicità del bomber di Lagos.

      Staremo a vedere. Per me Garcia si cagasotto...

       :mazz:
      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66039
        • Karma: 2754
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Ottobre 24, 2023, 20:14:12 pm »
        Stessa squadra di Verona?

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online Floorfilla

          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8747
          • Karma: 44
          • Sesso: Maschio
          • LA SETTIMANA DECISIVA!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Ottobre 24, 2023, 20:19:02 pm »
          gestione di Simeone imbarazzante





            Online Marco78

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2195
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Ottobre 24, 2023, 20:19:30 pm »
            Stessa squadra di Verona?

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

            Si, identica. Bah...

              Online Luca79

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6693
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Ottobre 24, 2023, 20:20:16 pm »
              Sono molto contrariato col fatto che Garcia abbia scelto la stessa formazione di Verona.
              Anzitutto hai giocato poche ore fa e riproponi lo stesso 11 quando potevi far rifiatare qualcuno
              in vista del Milan, partita che probabilmente ha molta più importanza di questa.
              Per carità! Bisogna vincerla questa certo ma lo potevi fare anche con Simeone senza farlo sentire una scartina che non gioca in 2 partite in 3 gg
              nemmeno con Victor rotto...
              Potevi alternare qualche terzino, far rifiatare Rhamani che veniva da un problema muscolare e invece ancora titolare (sperem... :croce:).

              Sono scelte dettate da un fatto di scaramanzia quanto dalla fiducia cieca a certi calciatori come Raspadori. A me Jack piace per carità ma con lui si gioca stile Mertens falso nueve di Sarri (magara!) mentre Giovanni ti garantisce di farsi trovare in area, di fare la prima punta insomma, anche se non con la fisicità del bomber di Lagos.

              Staremo a vedere. Per me Garcia si cagasotto...

               :mazz:
              4 titolari pre nazionali sono infortunati o vengono da un infortunio, forse solo per Simeone ed il Danese parlerei di mancata titolarità (così da avere raspadori e Politano per il Milan, ma per il resto è tutto obbligato
              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

              [img]

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67091
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Ottobre 24, 2023, 20:22:02 pm »
                gestione di Simeone imbarazzante
                Praticamente stai facendo in modo che risulti inutile. È chiaramente voluta la cosa propedeutica ad una cessione. Si ritiene, sbagliando, di poterne fare a meno.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online SNAKE

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12883
                  • Karma: 73
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Ottobre 24, 2023, 20:58:44 pm »
                  Praticamente stai facendo in modo che risulti inutile. È chiaramente voluta la cosa propedeutica ad una cessione. Si ritiene, sbagliando, di poterne fare a meno.

                  Sei ingenuo Nick!
                  Dove lo trova il Pappone un altro tranquillo come Simeone?!?
                  Quello è venuto per fare la riserva? Il Pappone, che non capisce niente di pallone ma solo di tasca, pensa che sarà la riserva di Raspadori, l'investimento. Facile no?!
                  Io non parto mai sconfitto!
                  ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                  Il Carro è già pronto!

                  FORZA NAPOLI SEMPRE!


                    Online nu sicilian napulitan

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12929
                    • Karma: 46
                    • Sesso: Maschio
                    • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Ottobre 24, 2023, 21:00:46 pm »
                    Sono un po' agitato

                    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                    Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                    “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                    ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal