Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Verona - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 5094 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7137
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 15, 2023, 16:41:14 pm »
E pensare che c era qualcuno che vedeva Conte come un male


secondo me la rosa del napoli non era adatta a lui, ne il tipo di società, ne il tipo di piazza.
è un ottimo tecnico, ma a napoli secondo me avrebbe fallito. un fallimento tra l'altro costosissimo.
non credo che realmente il napoli sia mai stato intenzionato a prenderlo.

« Ultima modifica: Ottobre 15, 2023, 16:42:07 pm da Peppe68 »

    Online Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7137
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 15, 2023, 16:43:29 pm »
    Don Aure'.. ma se a verona non si fa risultato cosa accade ? Hai un altro casting da fare ? Come si può gestire una situazione del genere dove sembra che anche Micheli e Meluso abbiano il mal di pancia ?

    Che situazione sospesa fra il ridicolo e il surreale..

    secondo me fino alla prossima sosta non si muove.
    può anche perderle tutte.
    penso che abbia messo in conto tutto.
    a novembre si cambia in ogni caso secondo me.
    a meno che il napoli non fa un filotto di vittorie convicnenti. molto molto improbabile.
    « Ultima modifica: Ottobre 15, 2023, 16:44:50 pm da Peppe68 »

      Online Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2195
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 15, 2023, 17:00:13 pm »
      Beh certo, non credo che si possa cambiare in corsa, a meno di risultati assolutamente negativi con squadra che si rifiuta di collaborare.

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8528
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 15, 2023, 17:06:39 pm »
        da una parte sto jastemmando ste nazionali di merda, dall'altra l'idea di aspettare due settimane per poi abbuscare in casa dei naziscaligeri mi fa venire il latte alle palle.
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67459
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 15, 2023, 18:40:03 pm »
          Vabbuo mi rifiuto di credere che questa non la vinceremo, sinceramente. 
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7137
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 15, 2023, 18:49:46 pm »
            non lo so.
            il problema del napoli è un problema tecnico tattico.
            sono messi male in campo e si seguono idee di gioco perdenti.
            la pausa ricompattante non è utile al nostro caso...a meno che garcia non voglia totalmente cambiare , ascoltando la squadra.


              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13391
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 17, 2023, 14:54:23 pm »
              non lo so.
              il problema del napoli è un problema tecnico tattico.
              sono messi male in campo e si seguono idee di gioco perdenti.
              la pausa ricompattante non è utile al nostro caso...a meno che garcia non voglia totalmente cambiare , ascoltando la squadra.

              Per me è tattico e basta, tecnicamente questi sono gli stessi che un anno fa camminavano sopra qualsiasi avversario in Italia.  :boh:
              Tra l'altro a livello di gioco potremmo paradossalmente prendere il lato positivo dall'assenza di Osimhen, abbiamo gente che può andare in porta con la palla, invece di fare i lancioni lunghi. Più fraseggio, più opzione di scarico anche per i fantasisti e ali esterne.

              NOTA BENE: non sto dicendo che Osimhen è peggio di Simeone o Raspadori, prima che i soliti idioti partano all'attacco. Sot dicendo che possiamo provare un sistema di gioco che valorizzi meglio soprattutto il nostro centrocampo.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3928
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 18, 2023, 11:55:51 am »
                La mia antiVerona:

                MERET
                DI LORENZO - NATAN - RRAHMANI - MARIO RUI

                CAJUSTE - LOBOTKA - ZIELINSKI

                POLITANO - RASPADORI - KVARATSKELIA

                Tuttavia, l'importante è il modo (non tanto il modulo) di gioco: se la squadra si presenta lunga e sfilacciata, hai voglia di individualità eccellenti o moduli definiti tra i più efficaci. :mattarello:
                nella ripresa spazio a Simeone.  :coltello: :coltello:
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Offline Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 18, 2023, 16:06:34 pm »
                  La situazione é talmente trágica che se fossi in García proporrei un bollitissimo e abbottonato 4 4 2:
                                   Meret
                  Dilo Rrhamani Natan Rui
                                Lobotka
                         Elmas Zielo Kwara
                               Raspadori
                                  Cholito

                  Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14157
                    • Karma: 380
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 18, 2023, 16:51:52 pm »
                    La situazione é talmente trágica che se fossi in García proporrei un bollitissimo e abbottonato 4 4 2:
                                     Meret
                    Dilo Rrhamani Natan Rui
                                  Lobotka
                           Elmas Zielo Kwara
                                 Raspadori
                                    Cholito

                    Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
                    un 4141 abbottonato?
                     :buciodubbio:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8528
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 18, 2023, 17:05:41 pm »
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Offline jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14157
                        • Karma: 380
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 18, 2023, 18:05:52 pm »
                        :buciodubbio:
                        Non mettermi in bocca farciture che non assaporo da tempo...  :ink:

                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67459
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 18, 2023, 19:48:37 pm »
                          Non vedo l'ora di sentire la consueta conferenza pre partita
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Marco78

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2195
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 18, 2023, 20:40:33 pm »
                            Ci ho pensato molto: il miglior risultato è 0 a 0 striminzito con due pali loro negli ultimi 10 minuti. Garcia va fuori dalle palle e noi prendiamo almeno un punto.

                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8528
                              • Karma: 51
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 18, 2023, 20:51:06 pm »
                              la vinciamo giusto perche' olivera sta acciaccato e gioca rui  :sese:
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal