Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan 2-2 [COMMENTI]  (Letto 6031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12764
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Novembre 01, 2023, 14:19:38 pm »
io penso che una soluzione low cost si possa trovare, cosi come si possa trovare un tecnico che accetti solo di traghettare.
il punto è , se pensi che il problema sia la guida tecnica, la devi cambiare, senza porti il problema con chi.
che significa con chi?
se pensi che uno fa male devi cambiarlo e basta. in teoria non hai niente da perdere.
quindi ritorniamo all'inizio: forse adl non è convinto che i problemi sono da attribuirsi al tecnico.
uagliù nun sap c'adda fa!...sono stati già fatti molti errori ultimamente, e ci sta che sia indeciso

un allenatore serio prima ancora di chiederti soldi veri ti chiede per primo il rinnovo di oshimen e di mettere uno staff di livello altissimo attorno a lui, dopo questo ti chiede la sicurezza di avere una squadra forte per tutta la durata del contratto, e per squadra forte non intendo avere titolare raspadori,politano,natan  :asd:
se vuoi passare sopra questi principi devi offrire cosi tanti soldi che l'allenatore accetta sia raspadori al posto di oshimen sia le follie del attuale presidente.

ovviamente queste sono tutte cose totalmente impossibile con l'attuale testa del romano  :asd:


gli unici che potrebbero venire sono allenatori tipo garcia, allenatori che tirano letteralmente una monetina, se va bene amen altrimenti fa niente, nella attuale situazione mentale di aurelio e per come sta messo lo spogliatoio cmq sarebbe difficile pure per un allenatore serio e preparato, ecco perche un allenatore serio chiederebbe prima ancora dei soldi di sistemare la situazione della squadra e dello staff che praticamente non esiste.

    Online Marco78

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **