Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan 2-2 [COMMENTI]  (Letto 6031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12764
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Novembre 01, 2023, 14:19:38 pm »
io penso che una soluzione low cost si possa trovare, cosi come si possa trovare un tecnico che accetti solo di traghettare.
il punto è , se pensi che il problema sia la guida tecnica, la devi cambiare, senza porti il problema con chi.
che significa con chi?
se pensi che uno fa male devi cambiarlo e basta. in teoria non hai niente da perdere.
quindi ritorniamo all'inizio: forse adl non è convinto che i problemi sono da attribuirsi al tecnico.
uagliù nun sap c'adda fa!...sono stati già fatti molti errori ultimamente, e ci sta che sia indeciso

un allenatore serio prima ancora di chiederti soldi veri ti chiede per primo il rinnovo di oshimen e di mettere uno staff di livello altissimo attorno a lui, dopo questo ti chiede la sicurezza di avere una squadra forte per tutta la durata del contratto, e per squadra forte non intendo avere titolare raspadori,politano,natan  :asd:
se vuoi passare sopra questi principi devi offrire cosi tanti soldi che l'allenatore accetta sia raspadori al posto di oshimen sia le follie del attuale presidente.

ovviamente queste sono tutte cose totalmente impossibile con l'attuale testa del romano  :asd:


gli unici che potrebbero venire sono allenatori tipo garcia, allenatori che tirano letteralmente una monetina, se va bene amen altrimenti fa niente, nella attuale situazione mentale di aurelio e per come sta messo lo spogliatoio cmq sarebbe difficile pure per un allenatore serio e preparato, ecco perche un allenatore serio chiederebbe prima ancora dei soldi di sistemare la situazione della squadra e dello staff che praticamente non esiste.

    Online Marco78

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2197
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Novembre 01, 2023, 17:06:09 pm »
    io penso che una soluzione low cost si possa trovare, cosi come si possa trovare un tecnico che accetti solo di traghettare.
    il punto è , se pensi che il problema sia la guida tecnica, la devi cambiare, senza porti il problema con chi.
    che significa con chi?
    se pensi che uno fa male devi cambiarlo e basta. in teoria non hai niente da perdere.
    quindi ritorniamo all'inizio: forse adl non è convinto che i problemi sono da attribuirsi al tecnico.
    uagliù nun sap c'adda fa!...sono stati già fatti molti errori ultimamente, e ci sta che sia indeciso

    Invece secondo me lo sa che sono attribuibili al tecnico ma teme di spendere 3 mln senza cambiare le sorti della squadra. I tecnici ci sono ma chissà se magari Tudor abbia rifiutato di fare il traghettatore e il pappa per giugno vuole Conte.  :look:
    Naturalmente noi possiamo supporre, ma non sappiamo che cosa tiene in testa il presidentissimo.

      Online Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7165
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Novembre 01, 2023, 18:25:14 pm »
      Invece secondo me lo sa che sono attribuibili al tecnico ma teme di spendere 3 mln senza cambiare le sorti della squadra.

      in realtà ho letto che l'operazione cambio tecnico, gli costerebbe complessivamente sui 20 mln.
      non pochi.

        Online Marco78

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2197
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Novembre 01, 2023, 19:13:42 pm »
        in realtà ho letto che l'operazione cambio tecnico, gli costerebbe complessivamente sui 20 mln.
        non pochi.

        20 mln? Peppe sono numeri totalmente inventati.
        Garcia guadagna 3 mln netti, quindi circa 6 lordi. Se il contratto è partito a luglio, ha fatto 4 mesi. Se lo licenzia domani gli devi pagare ancora 8 mesi, che sono 4 milioni lordi. Nel caso in cui fosse una stronzata il fatto che a luglio può annullare l'altro anno di contratto significherebbe che deve pagare altri 6 mln che con i 4 di quest'anno sono 10. Non so questi pecorari come siano arrivati a 20 mln. Quindi l'esonero gli costerebbe 4 mln o, nel peggiore dei casi, 10 mln. 

          Online Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7165
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Novembre 01, 2023, 19:24:12 pm »
          io penso che facessero il conto 10mln per garcia e 10mln per chi viene. parlavano di operazione complessiva nei 2 anni.
          poi ripeto l'ho letto, non mi ricordo dove....anche a me sembrava un po troppo.
          « Ultima modifica: Novembre 01, 2023, 19:24:58 pm da Peppe68 »

            Online Marco78

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2197
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Novembre 01, 2023, 19:38:03 pm »
            io penso che facessero il conto 10mln per garcia e 10mln per chi viene. parlavano di operazione complessiva nei 2 anni.
            poi ripeto l'ho letto, non mi ricordo dove....anche a me sembrava un po troppo.

            Ah vabbè, fanno il conto dei coglioni, certo se si siede Eurelio in panchina risparmia sicuro 20 mln!  :stralol: :look:

              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21797
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Novembre 01, 2023, 20:50:36 pm »
              Comunque dela di recente ha detto: “non possiamo vincere ogni anno con 16 punti di vantaggio”, ma non ha detto “non possiamo vincere ogni anno”. Lo sa anche lui che la condizione necessaria per arrivare nelle prime quattro con certezza è lottare per lo scudetto. Lo dice la nostra storia. Quando siamo stati stabilmente in lotta per il titolo siamo arrivati in champions. Quando abbiamo fatto “solo” corsa champions, siamo arrivati quinti (2012, 2015, 2021)
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal