Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ragazzo di 42 anni muore cadendo dai 20 metri.  (Letto 6722 volte)

Offline Hombre del Partido

• Ex 'Il bombato'
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Hasta la victoria siempre! CIA = Gestapo.
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Dicembre 07, 2023, 15:38:33 pm »
Signor bombato vorrei farle presente che il tasso di mortalità per malattia di un 40enne è molto più alto, circa 50 volte, rispetto a quello di un adolescente come me.
Può consultare le tabelle ISTAT per vedere come ogni anno muoiono circa 4 ragazzi di 13 anni ogni 1000, mentre i 42enni che ci lasciano sono 162 ogni 1000. Mi dispiace ma statisticamente non è più un ragazzino come me

Signor Arch Stanton (sedicente tredicenne)  le faccio presente che i dati ISTAT sono, per l'appunto, riferimenti statistici che non tengono conto delle cause di morte.
Del resto, la vita insegna che si può guarire da un Covid a 101 anni e senza vaccino, come si può morire prima di nascere. E' l'unico insegnamento che avremmo dovuto trarre dalla morte e che viene vistosamente ignorato. :patt:
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

• Ex 'Il bombato'
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Dicembre 07, 2023, 15:41:48 pm »
    L'invecchiamento è un dato oggettivo, poi puoi essere comunque sanissimo e in formissima fino a 120 anni ma non si scappa :look:

Non significa che sei vecchio (ancora :look:) ma che 20 anni fa eri più giovane

L'invecchiamento è un dato oggettivo
    Non significa che sei vecchio
     :fammpns: :fammpns: :fammpns: :fammpns:
    Berlusconi quando si contraddiceva senza avvedersene era più convincente. :sisi:
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

• Ex 'Il bombato'
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Dicembre 07, 2023, 15:43:16 pm »
      Le due cose no sono per niente contrastanti, dato che la mia affermazione... ho detto che tante cose non si possono fare tranquillamente, non che sono vietate incondizionatamente a chiunque abbia più di 40 anni!
      Se hai adeguata preparazione fisica e la giusta motivazione non vedo nessun motivo per non farlo  :boh:

Giovanni Lodetti, mediano degli anni 60 e 70 che intorno ai 36 anni smise col calcio professionistico per poi giocare altri 20 anni, 1 o 2 volte a settimana, al parco con ragazzini anche di 20 o 30 anni più giovani di lui.

Bravo. Ora rileggi quello che avevi scritto ancora prima che ti rispondessi e, se non hai subito un invecchiamento neuronale con largo anticipo, forse ti renderai conto di esserti contraddetto due volte nello stesso post.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Dicembre 07, 2023, 16:06:18 pm »
        :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok::clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
        Grazie Mimmo

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Dicembre 07, 2023, 16:06:44 pm »
          Bravo. Ora rileggi quello che avevi scritto ancora prima che ti rispondessi e, se non hai subito un invecchiamento neuronale con largo anticipo, forse ti renderai conto di esserti contraddetto due volte nello stesso post.
          Mi scusi giovin Bombato, il fatto di vivere con i genitori quanto incide nella sua definizione di giovinezza?
          Chiedo per un amico che vive con i nonni della moglie...

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online La tecnica di Meret

• Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Dicembre 07, 2023, 19:36:14 pm »
            L'invecchiamento è un dato oggettivo
            Non significa che sei vecchio
             :fammpns: :fammpns: :fammpns: :fammpns:
            Berlusconi quando si contraddiceva senza avvedersene era più convincente. :sisi:
            Boh a me pare italiano semplice, il tuo corpo è invecchiato rispetto a 20 anni fa, è un dato oggettivo. Vale per tutti, anche i calciatori si ritirano prima dei 40 perché il fisico non regge più le stesse attività che reggeva 20 anni prima
            Comunque non significa che sei decrepito, puoi essere relativamente in forma e fare il giro della Sardegna a piedi :look:

Online Luciano4ever

• gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Dicembre 08, 2023, 11:47:32 am »
              Ua Ca' dint sta chin e Gent in piena crisi di mezza età che si autoconvincono che a 42 anni si è ancora ragazzi

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

• Ex 'Il bombato'
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Dicembre 08, 2023, 12:43:00 pm »
                Ua Ca' dint sta chin e Gent in piena crisi di mezza età che si autoconvincono che a 42 anni si è ancora ragazzi

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Evidente che la crisi (che secondo lui è autoconvinzione del logico) sia di qualche interista che ha visto qualche suo beniamino scaricarsi al Monza.
                « Ultima modifica: Dicembre 08, 2023, 13:03:09 pm da Il bombato »

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Dicembre 08, 2023, 12:49:04 pm »
                  Dipende pure dalla vita che uno fa e dal modo di essere.
                  Conosco gente che a 40 anni si va ad ubriacare tutti i sabati e gente che a 30 già pensa a comprarsi la macchina familiare per quando arriveranno i figli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Dicembre 10, 2023, 10:10:52 am »
                    Dipende pure dalla vita che uno fa e dal modo di essere.
                    Conosco gente che a 40 anni si va ad ubriacare tutti i sabati e gente che a 30 già pensa a comprarsi la macchina familiare per quando arriveranno i figli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Bombà, per curiosità, ma tu fai finta di incazzarti o sei serio?
                    Perché se davvero tieni sta crisi di rigetto dell' età io smetto di scherzare (perché mi pareva chiaro che stessi scherzando) vedo che pure nella classifica di riavulill mi hai citato in non so quale topic perché stai andando in freva più di Panda e kta quando gli dico che Federer è un pippone e Nole è il GOAT :asd:
                    Io scherzavo, pure perché abbiamo la stessa età, ma non pensavo che tu davvero avessi problemi con l' accettazione della tua vecchiaia  :look:
                    Sei guaglione, stavo pazziando, non ti incazzare, pure perché all' età nostra fa male  :asd:

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Dicembre 10, 2023, 11:07:18 am »
                      Bombà, per curiosità, ma tu fai finta di incazzarti o sei serio?
                      Perché se davvero tieni sta crisi di rigetto dell' età io smetto di scherzare (perché mi pareva chiaro che stessi scherzando) vedo che pure nella classifica di riavulill mi hai citato in non so quale topic perché stai andando in freva più di Panda e kta quando gli dico che Federer è un pippone e Nole è il GOAT :asd:
                      Io scherzavo, pure perché abbiamo la stessa età, ma non pensavo che tu davvero avessi problemi con l' accettazione della tua vecchiaia  :look:
                      Sei guaglione, stavo pazziando, non ti incazzare, pure perché all' età nostra fa male  :asd:

Ma io nu so bombato (verso il quale nutro profondo rispetto ed ammirazione ovviamente) aho!!!

Scherzi a parte ho piu o meno quell eta anche io e certi discorsi non li capisco molto.
                      Sono andato a giocare a calcio ultimamente, rappresentavo il Napoli, in un torneo organizatto dall ambasciata argentina in onore di Maradona ed ho visto i sorci verdi. Ragazzi 25enni mi saltavano come un birillo ma che dovevo fare? Incazzarmi?
                      Certamente a 40 anni non rinuncio a farmi la partitella ma credere di poter competere contro gente che ha 15 anni meno di me vuol dire farmi del male.

Per quanto riguarda lo stile di vita tout court mi sembra giusto che ognuno si regoli come gli pare se lo fa stare bene. Da fuori alcuni comportamenti mi sembrano un po fuori luogo, in un senso come nell altro ma siamo liberi quindi...

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Omar Sivori
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Dicembre 10, 2023, 11:14:37 am »
                        E tutto questo solo perché uno a 42 anni ha cercato di scavalcare...  :facepalm:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Dicembre 10, 2023, 11:14:37 am »
                          Ma io nu so bombato (verso il quale nutro profondo rispetto ed ammirazione ovviamente) aho!!!

Scherzi a parte ho piu o meno quell eta anche io e certi discorsi non li capisco molto.
                          Sono andato a giocare a calcio ultimamente, rappresentavo il Napoli, in un torneo organizatto dall ambasciata argentina in onore di Maradona ed ho visto i sorci verdi. Ragazzi 25enni mi saltavano come un birillo ma che dovevo fare? Incazzarmi?
                          Certamente a 40 anni non rinuncio a farmi la partitella ma credere di poter competere contro gente che ha 15 anni meno di me vuol dire farmi del male.

Per quanto riguarda lo stile di vita tout court mi sembra giusto che ognuno si regoli come gli pare se lo fa stare bene. Da fuori alcuni comportamenti mi sembrano un po fuori luogo, in un senso come nell altro ma siamo liberi quindi...
                          Eh no Cem. Tu sei due anni piú giovane di Bomby e Banky. Alla tua etá Totti e Buffon giocavano ancora da protagonisti in serie A.
                          Non accampare scuse: semplicemente a calcetto sei scarso. Chiedi scusa a Quagliarella. :look: :vecchio:

« Ultima modifica: Dicembre 10, 2023, 11:15:09 am da Milionidiutili80 »
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Dicembre 10, 2023, 11:21:02 am »
                            Comunque faccio notare che ho chiesto scusa a bombato

Ma mica parlavo con te  :buciodubbio:
                            Non metterti tra il bombato (nazgul) e la sua preda   :mah:

Eh no Cem. Tu sei due anni piú giovane di Bomby e Banky. Alla tua etá Totti e Buffon giocavano ancora da protagonisti in serie A.
                            Non accampare scuse: semplicemente a calcetto sei scarso. Chiedi scusa a Quagliarella. :look: :vecchio:

Nessuno è più giovane di bombato, vedi di non farlo incazzare.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Dicembre 10, 2023, 11:21:56 am »

Mammia mia.
                              Dice l allenatore:"ragazzi siamo i piu scarsi, puntiamo al trofeo fair play quindi anche sull 8-0 mi raccomando, zitti e muti. Non voglio cartellini, non voglio falli".

3-2-1 si parte. Minuto 3 (era calcio a 7 con partite di 30 minuti), non avevo ancora toccato palla, mi punta uno del Boca Juniors, eta stimata 23/25 anni, cerco di temporeggiare ma faccio tipo Fenwick con Maradona. Pero a differenza dell inglese non demordo, provo a rincorrerlo e a prenderlo per la maglietta. Niente, troppo veloce (in realta io troppo lento). Lo rincorro, siamo sulla fascia sinistra ormai vicino all area, percepisco che posso prendere il pallone in scivolata ma il mio cervello deve essere rimasto a 10/12 anni fa e zac: steso in area. Rigore. Cartellino. Addio premio fair play.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal