Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Union Berlino 1-1 [COMMENTI]  (Letto 3472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12473
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 08, 2023, 21:01:52 pm »
Cortesemente, prima di lasciarci andare a inutili isterismi, aspettiamo i commenti di quelli che tornano dallo stadio.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

tranquillo bro, agli ottavi ci arriviamo pure se le perdiamo tutte e due  :asd:  i soldi di aurelio sono in cassaforte  :asd:

    Online Neapolitaner

    • Degustatore di ananassi
    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 700
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 08, 2023, 21:02:34 pm »
    È di gran lunga il peggior Napoli che si sia mai visto in Champions League, a livello di gioco. Mancano veramente tante, troppe cose.


      Offline marekki

      • Fernando De Napoli
      • **
      • Post: 958
      • Karma: -5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 08, 2023, 21:03:22 pm »
      Vittoria 2,8 K
      Pareggio 900mila euro

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3857
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 08, 2023, 21:03:41 pm »
        L'ho vista fino al 70esimo poi ho girato. Era lampante che noi non avremmo segnato più.

        Poi sono andato a vedere il tabellino e vedo che ha fatto entrare Lindstrom all'87esimo.

        Garcia con tutta l'educazione possibile, sei solo un rincoglionito presuntuoso deficiente.

        La qualificazione non è cosa fatta, il Braga se vince con l'Union e noi perdiamo come è normale che sia con il Real, viene a Napoli e ci sBraga ..... quello sarà il momento dell'esonero di Garcia.

        Segnatevi questa data martedi 12 dicembre 2023

        Se l'Union vince col Braga alla prossima sarà matematica. A meno di harakiri dei madrileni.
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Online fred74

          • Degustatore di ananassi
          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 406
          • Karma: 1
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 08, 2023, 21:03:48 pm »
          Tu non eri allo stadio vero? E nemmeno hai la TV specifica?

          Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3857
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 08, 2023, 21:04:54 pm »
            tranquillo bro, agli ottavi ci arriviamo pure se le perdiamo tutte e due  :asd:  i soldi di aurelio sono in cassaforte  :asd:

            Sono i soldi che prendono tutte le squadre che si qualificano alla fase successiva.
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Online azir

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12473
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 08, 2023, 21:05:47 pm »
              Sono i soldi che prendono tutte le squadre che si qualificano alla fase successiva.

              appunt, aurelio stasera può festeggiare se perde il braga, si e fatto altri soldi  :asd:

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3857
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Novembre 08, 2023, 21:06:26 pm »
                Cortesemente, prima di lasciarci andare a inutili isterismi, aspettiamo i commenti di quelli che tornano dallo stadio.

                Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

                Perché? Cosa cambia?
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Online Marco78

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2195
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Novembre 08, 2023, 21:07:16 pm »
                  far fare 1 punto a una squadra che non faceva punti da 12 gare, in un momento importantissimo, in casa, quando potevi portare la qualificazione a casa già da stasera. Un gioco incomprensibile, un ibrido tra Gattuso e Ancelotti. Qualcosa si muoverà, credo. :mattarello:

                  Ma parli così perchè sai qualcosa? Perchè il pappone la pensa, credo, in modo molto diverso da noi comuni mortali: abbiamo vinto le ultime partite e una che si pareggia ci può stare, tanto lo stesso andremo agli ottavi.

                    Offline Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3857
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Novembre 08, 2023, 21:07:35 pm »
                    appunt, aurelio stasera può festeggiare se perde il braga, si e fatto altri soldi  :asd:

                    Tutte le società che passano agli ottavi prendono i soldi, non solo Aurelio.
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3857
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Novembre 08, 2023, 21:09:04 pm »
                      Ma parli così perchè sai qualcosa? Perchè il pappone la pensa, credo, in modo molto diverso da noi comuni mortali: abbiamo vinto le ultime partite e una che si pareggia ci può stare, tanto lo stesso andremo agli ottavi.

                      Mio sentore: questo Napoli non può competere con nessuno. La stavamo anche perdendo. In campo, quello che abbiamo fatto è dipeso solo dalle individualità. Squadra messa in campo alla rinfusa, a mo' di subbuteo. :nono:

                      De Laurentiis quando decide di cambiare allenatore lo fa solo quando vede che non si può ulteriormente migliorare. E qui i presupposti ci sono tutti per pensarlo. Non è tanto il punto in sé, ma il non gioco che preoccupa. Ti immagini, tra qualche settimana, affrontare Real, Juve, Atalanta e Inter in questo modo? Ti immagini agli ottavi un Bayern Monaco?
                      « Ultima modifica: Novembre 08, 2023, 21:11:03 pm da Il bombato »
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Online sakurambo

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3379
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Novembre 08, 2023, 21:10:52 pm »
                        Se l'Union vince col Braga alla prossima sarà matematica. A meno di harakiri dei madrileni.

                        Ma guarda a questo punto ...... considerato che il Presidente, comunque neanche dopo una stagione come quella passata che ha portato tanti soldi nelle casse della SSCN, ha intenzione di fare i giusti investimenti, ma la qualificazione agli ottavi a noi tifosi a cosa serve se poi ci prendono a pallate, considerato come gioca la squadra ?

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3857
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Novembre 08, 2023, 21:12:11 pm »
                          Ma guarda a questo punto ...... considerato che il Presidente, comunque neanche dopo una stagione come quella passata che ha portato tanti soldi nelle casse della SSCN, ha intenzione di fare i giusti investimenti, ma la qualificazione agli ottavi a noi tifosi a cosa serve se poi ci prendono a pallate, considerato come gioca la squadra ?

                          Serve per fare punti ranking, e non è detto che prenderemo la peggiore prima, né è detto che Rudi Garcia sarà ancora l'allenatore del Napoli da domani.
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                            Online Made In Naples

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5669
                            • Karma: 15
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Novembre 08, 2023, 21:13:54 pm »
                            Il punto è quello da molto già sollevato.
                            In questo modo, continuando così, non si compete per vincere nulla.
                            Non abbiamo l’obbligo di vincere -ci mancherebbe- ma l’obbligo di competere con questa squadra, sì.
                            La vita è una partita a scacchi.
                            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67091
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Novembre 08, 2023, 21:16:22 pm »
                              Pareggio criminale, ma fortunatamente non compromettente, contro una squadra di monezza... Abbiamo sprecato un bonus per chiudere i giochi qualificazione contro un avversario davvero misero.  Il gol subito è da dilettanti.
                              Peccato perché una volta passati in vantaggio, come spesso succede, ci specchiamo, tergiversiamo, non tiriamo/tiriamo male, ci perdiamo in "chiacchiere" invece di ammazzare l'avversario.  Si sono intraviste buone cose, ma fine a se stesse e comunque sempre meno delle cose invece negative.  Io lo dico subito, aldilà della partita di stasera, della qualificazione, eccetera eccetera :  COSÌ NON SI VA LONTANO.   Ma forse va bene così a chi decide
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal