Riavulí, m sent abbandunat.. a quann so' turnat nun me staje rann manc nu punt Però t voglij ben o stess pecchè me fai pariá malament
Si stat assent e forse nun hai seguit, te spiego facendomi aiutare dai forumusti che hanno il dono della sintesi...
Mo veg'io.È accussì e basta .
E punti non li assegno io ma o cugggin e l’intelligggenza artificiale, je me limito a sottoporre al cugggino quelli che sono i fatti salienti ca so’ capitat int a semman...Stasera ti indichero’ con esattezza o post aro’ aggio spiegato nel dettaglio o meccanismo...
Sta sul a capì si era na convinzione toja e sta o stadio o si ce si stat veramente...In ogni caso o spettacolo c’a offert “zampa de oro” è stat straordinario...
Ce song jut veramente. Teng pur a fotografijInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Facimm partì o sonar e Ngonge e jamm a verificà...https://i.postimg.cc/02vXKyQj/O-baffo-sonar.jpg
Tengo la Rana alle spalle... CAZZOOOOOOO!!!!
Loooool Capitano può sempre ritirarsi dalle dirette e farmi passare. Un culo intonso vale molto di questi tempi Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk