Chughino è comprensibile, ma digital grazie alla sua ubiquità è comunque capace di arrivare nella tua mente.
proprio tu @Moralizzatore sei uno dei 3 che ho in ignore, ma non ricordo più il perché onestamente. Quindi ti rimuovo con tanto di scuse lookGli altri 2 sono Blade Runner e Yavonz Fomentator look
Glieli facevo leggere io i messaggi Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Yavonz in ingore è un delitto, comunque siamo 2-1 (ma oggettivamente quello di Cranyo è un 1 fantasma perché ha più ignore che utenti letti... ),per l' innominabile...per il cui io e Moralizzatore credevamo ci fosse il tripudio...
non ho capito un cazzo di quello che hai scritto look ma in ogni caso, sarà il fascino del proibito, sta di fatto che i post degli utenti in ignore sono quelli che poi vado a leggere con maggiore interesse immaginando chissà quali rivelazioni si nascondano sotto a quello spoil look
Su Yavonz ero ironico... la seconda parte è riferito all' utente che io e Moralizzatore abbiamo ipotizzato che sia il più presente in ignore ma al momento in tre risposte solo Cranyo che ha il mondo in ignore ha confermato tale pronostico.Ovviamente quando poi li metti in ignore si è più curiosi di sapere come tale utente avrà risposto ad una discussione.Si è quel gusto sadico dei tifosi del Napoli....
Io non ho nessuno in ignore list ma ne ignoro una marea scorrendo la pagina
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ti ringrazio risalirá probabilmente al mio odio per Sarri