E la maglia?Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
Comunque ancora non mi ha detto la taglia...
Te l'ho detta e ti è sfuggita. Taglia M. Ma è irrilevante perché voglio, gentilmente, quella dei giocatori. Anche se un giocatore tiene la L non fa niente, mi va bene ugualmente. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ah si? Può darsi, ieri ho dato ai miei figli latte scaduto da un mese e mezzo (sono ancora vivi) quindi capacissimo che mi sia scordato della taglia.Va bene. Senti, qualche preferenza?Bellingam? Valverde?
Andre oggettivamente i prezzi dj quel prodotto quelli sono
Ma voglio quelli del Napoli.Poi se non riesci (ma sono sicuro che riuscirai) allora vanno bene anche quellel del Real.Se, caso estremo, non riesci con le maglie da gioco, vedi se puoi prendermene una di quelle da allenamento.Grazie Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Accontentati della pettorina della Champions della figlia, ma solo se riesce a convincerli di dargliene 2 perché la prima si è macchiata.
Ma in che senso latte scaduto da un mese e mezzo ?
AeeeeInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Altrimenti:mettiti una parrucca coi boccoletti biondi, fatti la barba e vestiti da bambina, presentati al Bernabeu, dai un tazzone del famoso latte di CEM con nesquik a un bambino a caso e poi lo sostituisci all'ultimo secondo.Fai gli occhioni dolci e supplicanti a qualche giocatore e forse ci esce anche l'autografo.
Lo sai che un paio di persone me lo hanno proposto:"oh ma se Giulia si ammala ti do mia figlia tanto che ne sanno..."