Andrea sono un vecchio, non tengo IG.Quando clicco non si apre.
Ho scelto io: Di Lorenzo, Kvara o Zielinski. Giulia però propende per Di Lorenzo.Ho parlato oggi pomeriggio con l organizzatrice per i dettagli.Non mi ha assicurato nulla ma temo abbia sottovalutato la mia capacità di insistenza. Domani non lavoro, mi passo la giornata al telefono.
Non ti ha assicurato nulla in che senso? sul giocatore?Comunque o il capitano o Kvara casca sempre egregiamente tua figlia.E stasera avremo un motivo in più per sentire la musichetta e vedere le formazioni schierate
Non mi ha assicurato nulla perche dice che ci sono esigenze televisive (boh).Prima devono sorteggiare i bambini che vanno con il Real Madrid poi in base all altezza dei rimanenti accoppiano i giocatori del Napoli.Il problema di Di Lorenzo è che uscnedo per primo il bimbo che lo accompagna deve avere non so che caratteristiche.Comunque la nostra rosa è stata ampliata anche a Zielinski.Mia figlia sotto la divisa indossera una maglietta termica a maniche lunghe bianca e dovrebbe avere i capelli raccolti in un codino.Non mi hanno dato altri dettagli, pare il segreto di Fatima...
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Caratteristiche? Wa e che burdell... Ma che devono fare i casting per il Cinema!
Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
Non ti hanno detto se tua figlia é bionda o mora? Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
Ho dovuto mandare la foto…
Sta con dilo? M
Serata stupenda. Sinceramente il risultato sarebbe stato la ciliegina sulla torta ma va bene lo stesso.All entrata mi hanno confermato che sarebbe andata con il Napoli e mi hanno detto che non potevano entrare fino al corridoio quindi il giocatore non lo potevano sapere nemmeno loro.Mi hanno però detto:”dicci un numero, se riusciamo ad arrivare nel corridoio, è difficile, la mettiamo con quel giocatore”.Mi hanno un po’ spiazzato ed ho avuto un vuoto di memoria improvviso però sono riuscito a dire 77.Se lo sono segnato.Alla fine era con Simeone (ed ha anche portato fortuna) ma vicino al Kvara. Mi ha spiegato come funziona ed in effetti l avevano messa com Kvara ma poi i giocatori si sono invertiti all ultimo e i bimbi non potevano muoversi quindi Simeone.
Splendido ricordo per te e per tua figlia sicuramente