Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Atalanta - Napoli 1-2 [COMMENTI]  (Letto 5411 volte)

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Novembre 27, 2023, 16:02:28 pm »
Alex è inutile che mi scrivi un papiello di apologia del VAR, perché nessuno vuole togliere il VAR e nessuno dice che si stava meglio quando si stava peggio. Ho chiarito il punto allo sfinimento, chi voleva capire ha capito, gli altri stanno bene come stanno.

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Novembre 27, 2023, 16:09:30 pm »
    Alex è inutile che mi scrivi un papiello di apologia del VAR, perché nessuno vuole togliere il VAR e nessuno dice che si stava meglio quando si stava peggio. Ho chiarito il punto allo sfinimento, chi voleva capire ha capito, gli altri stanno bene come stanno.

Ma infatti questo è l'unico passaggio che mi premeva sottolinearti:
    Citazione
    Non è, come dici, uno spazio molto più stretto, adesso... è infinitamente più stretto.
    E quindi, per quanto mi riguarda, va più che bene.

Per il resto il tuo discorso è chiarissimo.

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
      • Diego Armando Maradona
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Novembre 27, 2023, 16:17:13 pm »
      Ma infatti questo è l'unico passaggio che mi premeva sottolinearti:
      Per il resto il tuo discorso è chiarissimo.

Sì sì, sono d'accordo su questo, non ci piove.

Per me però non va più che bene. In primo luogo perché, per deformazione "formazionale", mi si contorce lo stomaco quando sento dire, e vedo che vengono accettate supinamente dalla massa, delle enormità scientifiche da far accapponare la pelle. E in seconda battuta perché, in situazioni come quella di ieri, lo puoi tranquillamente prendere al culo senza un lamento, tipo droga dello stupro.  :look:

Attenzione, non sto nemmeno dicendo con certezza che ieri ce lo abbiano messo al culo. Non posso avere questa certezza, tanto quanto il VAR non poteva avere la certezza che fosse fuorigioco.

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Novembre 27, 2023, 17:10:20 pm »
        a quanto pare gol di rrahmani is the new era fallo su llorente  :look:
        Finché Nomercy non scopre questo topic non ci avviciniamo nemmeno. :uhnono:

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Peppe68

• Antonio Vojak
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Novembre 27, 2023, 17:45:46 pm »
          il problema è che stiamo in una terra di mezzo tra var e uomo.
          io penso sia utile e penso sia possibile, che gli off side, vengano segnati dalla macchina sull'orologio dell'arbitro, come i gol non gol. non credo proprio sia difficile tecnicamente.
          certo, si sarebbe sempre da valutare la presenza di altri falli, ma almeno una cosa la mettiamo al sicuro.
          poi ovviamente si sceglie una taratura abbondante per non commettere errori.
          « Ultima modifica: Novembre 27, 2023, 17:46:39 pm da Peppe68 »

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Novembre 27, 2023, 18:39:04 pm »
            Tutti filosofi ma nessuno che ammette che il gol non era da annullare. Ed è una roba gravissima perché il fuorigioco non c'è minimamente altro che dubbio.  Quindi l'episodio di sabato non deve capitare più. Se poi è cambiato il concetto di fuorigioco, lo dicano e uno si adegua.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online kta

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Novembre 27, 2023, 18:49:43 pm »
              Tutti filosofi ma nessuno che ammette che il gol non era da annullare. Ed è una roba gravissima perché il fuorigioco non c'è minimamente altro che dubbio.  Quindi l'episodio di sabato non deve capitare più. Se poi è cambiato il concetto di fuorigioco, lo dicano e uno si adegua.
              Nick non è cambiato, secondo quella ripresa l'ultima parte utilizzabile da Rrahmani era avanti all'ultima del difensore, stop. Può non piacere,  forse con un'altra ripresa sarebbe cambiato, ma quest'anno è andato nelle pacche pure alla Juve per lo stesso motivo, non cerchiamo scandali dove non ci sono

Online Peppe68

• Antonio Vojak
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Novembre 27, 2023, 19:05:45 pm »
                ragazzi negli anni 80 si vedevano degli strafalcioni inimmaginabili sull'off side....ma metri e metri...altro che millimetri.
                senza fare troppa filosofia, parafrasando boskov, fuori gioco è quando arbitra fischia.
                la regola era questa, e pure il var era questo! :asd:
                non vi lamentate che piano piano arriveremo alla perfezione.
                c'è da dire che molte squadre marcavano a uomo, quindi il problema della linea che sale non si poneva. se c'era fuori gioco in genere era molto abbondante.
                « Ultima modifica: Novembre 27, 2023, 19:14:33 pm da Peppe68 »

Online Peppe68

• Antonio Vojak
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Novembre 27, 2023, 19:12:05 pm »
                  Nick non è cambiato, secondo quella ripresa l'ultima parte utilizzabile da Rrahmani era avanti all'ultima del difensore, stop.

cosi è.
                  più che altro non mi è piaciuto il fatto che non hanno mandato il replay...non so perchè.
                  questa è l'unica cosa anomala dell'episodio.

Online kta

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Novembre 27, 2023, 19:28:17 pm »
                    cosi è.
                    più che altro non mi è piaciuto il fatto che non hanno mandato il replay...non so perchè.
                    questa è l'unica cosa anomala dell'episodio.
                    Spesso lo mandano molto dopo.
                    Anche lì, ho evidentemente molto tempo da perdere nel weekend, o dormo troppo poco, ma non è nulla di inedito  :asd:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Novembre 27, 2023, 19:44:01 pm »
                      Nick non è cambiato, secondo quella ripresa l'ultima parte utilizzabile da Rrahmani era avanti all'ultima del difensore, stop. Può non piacere,  forse con un'altra ripresa sarebbe cambiato, ma quest'anno è andato nelle pacche pure alla Juve per lo stesso motivo, non cerchiamo scandali dove non ci sono
                      Sarà un po' difficile convincermi di sto fatto OVEMAI dovesse verificarsi una roba simile in un altro contesto dove mi sto giocando qualcosa seriamente. Mo ieri è andata BENE diciamo così e siamo tutti più morbidi nei commenti. Il mio monito va per il futuro.  A me ste cose non mi vanno giù, quello è SEMPRE GOL al paese mio.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online merlino1133

• JuliusCeSeeJD
                        • Francesco Baldini
                        • *
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Novembre 28, 2023, 15:26:03 pm »
                        Emozioni a confronto del sabato sera.
                        Gol di Rrahmani e Napoli in vantaggio. Ceck Var in corso che rileva un fuorigioco millimetrico. Gol Annullato e dopo un due minuti' infortunio anche (e proprio) di Olivera. Beffa e danno nell'arco di centoventi secondi.
                        Esco per delle commissioni assieme a mia madre, dal sito apprendo che il Napoli è in vantaggio (Kvaratskelia) oltre ad aver acquisito il dominio di un campo ostico. Poi il pari di Lockman.
                        Arrivo a casa, e mi arriva un messaggio di mio padre: "mimmotto, l'atlantico ci sta stracciando". Intuisco che "atlantico" era un'operazione del correttore automatico, e subito mi prefiguro che l'Atalanta è in vantaggio. "Staremo perdendo almeno 2-1, e avremo retto per più di una gara con quella condizione atletica disastrosa", pensai tra mè. Non ebbi il coraggio di andare a controllare.
                        Come entro in casa, nel soggiorno, dove è situata la televisione, apprendo che il punteggio è ancora di 1-1: l'Atalanta, disse mio padre, ci stava surclassando sul piano fisico a centrocampo e avevano annullato loro un gol (Pasalic).
                        Stavamo intorno al 75', e dissi: "Va bene, ora può darsi che con le sostituzioni cambi qualcosa". Quindi salgo in camera col proposito di recarmi al bagno.
                        "GRANDEEEEEE!!!!", si ode dal piano di sotto. E lì apprendo che il Napoli aveva segnato.
                        Elmas, ancora lui. E vaiiiii!!!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
                        Io durante la partita non apro nemmeno se mi viene a trovare mia madre, infatti non viene perchè già lo sà. E dico seriamente.

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #297 il: Novembre 28, 2023, 17:37:09 pm »
                        E dico seriamente.

E che t' pienz...ca vale solo per te ?... :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal