Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Real Madrid - Napoli 4-2 [COMMENTI]  (Letto 2900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67091
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Novembre 30, 2023, 13:28:30 pm »
Ho letto le prime 2 pagine dei commenti: pareva di trovarmi in mezzo agli juventini. Mamma mia e come state...  :facepalm:
Che cazzo vi aspettavate contro al Real? Di giocarvela alla pari?
Tralasciando commenti forse un po estremi ma forse per la delusione ovvia di prendere un gol del cazzo, beh E perché no? Da anni in Europa e ancora a fare discorsi dove ci dobbiamo cagare addosso? È normale secondo me ambire quantomeno a Giocarcela. Mica siamo il Nordjelland per dire.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7078
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Novembre 30, 2023, 13:31:48 pm »
    jamm annanz che domenica abbia ospiti importanti a casa.

      Offline fidel

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9883
      • Karma: 80
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Novembre 30, 2023, 14:40:28 pm »
      Aldilà dell'intossico, che meraviglia ammirare BELLINGHAM  *_*

      Per me è già sulla strada per diventare il più forte centrocampista di tutti i tempi.
      Sa fare tutto. Ieri sembrava un adulto che giocava in mezzo ai ragazzini, ed ha 20 anni...
      Fenomeno epocale.


      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67091
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Novembre 30, 2023, 14:41:42 pm »
        Per me è già sulla strada per diventare il più forte centrocampista di tutti i tempi.
        Sa fare tutto. Ieri sembrava un adulto che giocava in mezzo ai ragazzini, ed ha 20 anni...
        Fenomeno epocale.
        Nu Bellu cavc ad altezza tibia e perone e pass a paur
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67091
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Novembre 30, 2023, 14:45:40 pm »
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline fidel

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9883
            • Karma: 80
            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Novembre 30, 2023, 14:46:20 pm »
            Nu Bellu cavc ad altezza tibia e perone e pass a paur

            Quello bisognava darlo al.solito Brahimmt :look:Diaz che per l'ennesima volta facciamo girare e partire per poi prendere gol. Siamo proprio dei frati del cazzo stupidi e recidivi. Appena ho visto che stava in campo mi sono già preparato alla sua fuga in mezzo al campo con i nostri imbelli. Ed è capitato di nuovo  :facepalm:


            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67091
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Novembre 30, 2023, 14:48:24 pm »
              Quello bisognava darlo al.solito Brahimmt :look:Diaz che per l'ennesima volta facciamo girare e partire per poi prendere gol. Siamo proprio dei frati del cazzo stupidi e recidivi. Appena ho visto che stava in campo mi sono già preparato alla sua fuga in mezzo al campo con i nostri imbelli. Ed è capitato di nuovo  :facepalm:
              Siamo una squadra "brava".  Vorrei un altra mentalità. Vedo facce bianche e impaurite.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Titan76

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1445
                • Karma: 6
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Novembre 30, 2023, 14:50:15 pm »


                Il primo errore è di Zambo: doveva passare a Osi anche se è un passaggio un po' più difficile in corsa.
                Kvara doveva tirare invece, la linea di passaggio era già chiusa, non era semplicissimo farla arrivare a Osi anche se avesse azzeccato forza e profondità del passaggio.

                Amen.

                  Offline sifu

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 129
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Novembre 30, 2023, 15:00:17 pm »
                  Ripeto la state facendo tragica.

                  Sono pienamente d'accordo. Ragà giocavamo con il Real Madrid, mica con pizza e fichi. Si, mancavano diversi giocatori, ma comunque avevano gente come Kroos, Alaba, Bellingham, Rodrigo. Cioè: facevano un lancio di quaranta metri e pescavano il giocatore solo nella tre quarti. Ma che pensavate di fare? Abbiamo giocato fin troppo bene...Ovviamente tenendo conto dei nostri limiti.
                  Se no fate come i tifosi della Roma, che dopo una vittoria si entusiasmano e si sentono da scudetto e quando perdono si incazzano e parlano di retrocessione

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal