Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Real Madrid - Napoli 4-2 [COMMENTI]  (Letto 2897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Krol6364

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5282
  • Karma: 61
  • Sesso: Maschio
  • Napule è ..ricordando Pino
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 29, 2023, 23:16:16 pm »
..chissà perché si è voluto schierare Meret ..speriamo che Mazzarri cambi la rotta senza rispettare inutili gerarchie.

Errori personali figli di una tecnica minore, debiti fisici e una formazione che si è persa anche al momento di concludere .

Non consoliamoci troppo perché in diversi hanno giocato sottotono ..Kvara con una gara da 4, Osimhen un fantasma e tutta la difesa è apparsa in grossa difficoltà ..una prova discontinua che ci costringe a giocarci la carta della qualificazione con il Braga .

Il problema Meret andrebbe risolto subito e subito bisognerebbe opzionare un difensore sinistro di qualità..peraltro il bilancio del Napoli è più che florido .

Personalmente non vedo questo gran gioco nel Real ma individualità di alto livello .

L’arbitro e ‘ stato filo madrilista e non è una novità .

Mazzarri dovrà lavorare duro sulla tenuta atletica e sulla fase difensiva cercando di recuperare le mille falle di Natan e dei suoi compagni.
Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
«Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
 

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12473
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 29, 2023, 23:17:03 pm »
    Ottimo Napoli come al solito vedete altre partite. Come hanno detto Piccinini e Ambro il Napoli meritava il pareggio.

    Bravi ragazzi!!

    Meret VIA da Napoli!!

    veramente tutti stiamo dicendo che la dignità e stata salvata, ma se giochi con meret,natan,jesus e già tanto aver preso solo 4 gol contro le riserve con il real.

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49224
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 29, 2023, 23:18:19 pm »
      Siamo passati dal doppio degli xg nel primo tempo alla metà nel computo totale. Secondo tempo horror, il peggiore in assoluto di tutta la stagione.

      M


        Offline revo

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1418
        • Karma: 12
        • DeCafoniis *_*
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 29, 2023, 23:18:33 pm »
        Ragazzi ma quale dignita
        Prendono milioni
        Per questo pareggio anzi vittoria mangiata usciamo salla champions
        Vergogna

          Online OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21782
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 29, 2023, 23:18:48 pm »
          Natan è un ottimo giocatore (kim sta facendo le figure di merda), però con jj accanto non ci capisce un cazzo.
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12473
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 29, 2023, 23:22:22 pm »
            cmq stasera e da infami insultare meret, almeno io la penso cosi, alla fine non si possono insultare neanche cajuste e natan, perche e lo stesso discorso di garcia, sono giocatori e allenatore che non ci dovevano proprio stare qui.

            dopo garcia ora meret sarà il secondo capo espiatorio dei filo papponiani, con natan e jesus titolare e questo rrhcmani non prendere minimo 2 gol a partita contro una squadra media e utopia.

              Online Lollertiger

              • Degustatore di ananassi
              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 453
              • Karma: -1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 29, 2023, 23:23:17 pm »
              Partita che va considerata nell'ottica stagionale: non sposta un cazzo.
              Ci ha giusto confermato che JJ terzino é improponibile, Meret é una merda, Cajuste acerbo ma comunque potenzialmente un buon mestierante e niente piú.

              Ora non fasciamoci troppo la testa e cerchiamo di proseguire la guarigione dal virus influenzale Garcia.

                Offline Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11815
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Novembre 29, 2023, 23:24:15 pm »
                Siamo andati a Bergamo con Gollini e abbiamo vinto e tu che fai mi rimetti quella MERDA in porta?
                Ma dobbiamo sperare che si spezzi una gamba per non vederlo più, perché perseverare negli errori?
                È forse il Diavolo seduto a Roma a obbligare a fare giocare sta schifezza di portiere?

                  Online Gianni3

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 454
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Novembre 29, 2023, 23:25:42 pm »
                  Al di la del grave errore di Meret gli ultimi 15 minuti sono stati assai brutti. Natan è una onesta riserva, Cajuste scarsissimo, Rahmani senza KK e Kim si dimostra un onesto mestierante ed a sinistra non abbiamo nessuno. Se vogliamo crescere ancora però sapete pure voi che chi dovrebbe in primis lasciare Napoli non va in campo
                  Per Cajuste bastava chiedere in estate ad un qualunque tifoso del Reims e ti passava la voglia di comprarlo, ma noi si sa, si badava al risparmio.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Novembre 29, 2023, 23:27:32 pm »
                    Ottimo Napoli come al solito vedete altre partite. Come hanno detto Piccinini e Ambro il Napoli meritava il pareggio.

                    Bravi ragazzi!!

                    Meret VIA da Napoli!!
                    Ma difatti all'84 eravamo sul  2 a 2. Poi papera di Meret. Quarto gol su ripartenza perché eravamo tutti in attacco per pareggiarla.




                    Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8520
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Novembre 29, 2023, 23:28:40 pm »
                      Ma difatti all'84 eravamo sul  2 a 2. Poi papera di Meret. Quarto gol su ripartenza perché eravamo tutti in attacco per pareggiarla.




                      Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                      se vogliamo dirla tutta, se non si era 4 a 2 gia' all'84esimo e' anche grazie a Meret.
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Offline MerolaMario

                        • A' capocchj...ro babbà!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 30585
                        • Karma: 108
                        • Sesso: Maschio
                        • Winston Smith
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Novembre 29, 2023, 23:28:58 pm »
                        Wa mazzarri all intervista cu 38 e frev ahahahajaj

                        Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49224
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Novembre 29, 2023, 23:30:15 pm »
                          se vogliamo dirla tutta, se non si era 4 a 2 gia' all'84esimo e' anche grazie a Meret.

                          Soprattutto grazie a Joselu.

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Novembre 29, 2023, 23:30:24 pm »
                            se vogliamo dirla tutta, se non si era 4 a 2 gia' all'84esimo e' anche grazie a Meret.
                            Mah. Ha fatto due párate normali solo che ci sembra strano. Dovrebbe essere il suo lavoro.

                            Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67087
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Novembre 29, 2023, 23:30:46 pm »
                              Se non strappi almeno un pareggio contro QUESTO real di stasera, un po distratto, un po ammaccato, allora non lo farai mai più. Sinceramente ci siamo proprio cacati in mano, un pareggio era proprio alla portata, addirittura ci siamo divorati come stronzi delle occasioni pure per passare in vantaggio, ma quest anno siamo pessimi in alcuni ingranaggi c'è poco da fare.
                              Il 3 a 2 del Real è una LOFFA sostanzialmente. Al campo con gli amici il giovedì sera ho visto gente con la panza parare meglio di Meret.  Quel gol preso ad opera di un moccioso chiaramente ha spezzato le gambe, quando invece si doveva e poteva portare in porto il pareggio.
                              Difesa IMPRESENTABILE E IMBARAZZANTE comunque.  Servirà tutta la maestria e la scienza di Walter per mettere na pezza li dietro. Come singoli si fa schifo.
                              Sono deluso sinceramente. Persa 4 a 2 una partita che con giocatori che non si cacano in mano avrei addirittura potuto portare a casa a momenti.
                              Al netto delle qualità tecniche, e noi in più di un elemento siamo proprio da BASSA SERIE A, ma serve cattiveria agonistica, fame, rabbia.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal