Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Real Madrid - Napoli 4-2 [COMMENTI]  (Letto 3068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3989
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Novembre 30, 2023, 11:03:59 am »
Mi sono intossicato.  Siamo andati per la quinta volta consecutiva in vantaggio contro questi qua, e pure perdiamo. Ancelotti qui a Napoli aveva perso la scienza, e come chiunque la ritrova proprio contro di noi.
Che dire? Alla fine, se andiamo a ragionare per bene il solo Bellingham è costato il doppio di tutta la nostra campagna acquisti, e pure li abbiamo schiacciati nella loro metà campo fino al 70'. :mattarello:
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3989
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Novembre 30, 2023, 11:06:46 am »
    Non so se sia di malaugurio, ma il prepartita di Napoli - Braga lo apra qualcun altro. :sisi:
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Online giangi

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 611
      • Karma: 2
      « Risposta #107 il: Novembre 30, 2023, 11:25:20 am »
      Fino a 20 minuti dal termine abbiamo tenuto bene in campo pur sempre contro un Real che giocava in pantofole, alla fine siamo scoppiati fisicamente, il gol lo avremmo preso a prescindere dalla papera di Meret.Purtroppo paghiamo una pessima preparazione fisica!

        Offline Principe Azzurro

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3705
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Novembre 30, 2023, 11:27:52 am »
        Mi guardo bene dal scaricare tutte le colpe su Natan perché sinceramente ieri eravamo molli a livello generale al cospetto di un real a sua volta NON IN SERATA DA REAL, diciamo così.  Io non ho niente contro sto ragazzo, sono operazioni che un club come il nostro che non ha un settore giovanile e che quindi non ti sforna il "Natan" dalle giovanili, deve fare per forza. Mi sarei solo misurato un poco la palla nel prenderlo dopo Kim. Sarei andato a prendere un difensore più forte e pronto. Con Natan mandato in prestito ad un Empoli, Cagliari, ecc.

        Invece abbiamo puntato a trovare di nuovo la perla nell'ostrica, come se dopo KIM potesse essere cosa facilissima.

          Online Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3989
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Novembre 30, 2023, 11:40:37 am »
          Il gol di Nico Paz mi ha ricordato l'1-2 di Fonseca in Napoli - Juve del 1997/98.
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Novembre 30, 2023, 12:10:44 pm »
            Mi sono intossicato.  Siamo andati per la quinta volta consecutiva in vantaggio contro questi qua, e pure perdiamo. Ancelotti qui a Napoli aveva perso la scienza, e come chiunque la ritrova proprio contro di noi.
            Che dire? Alla fine, se andiamo a ragionare per bene il solo Bellingham è costato il doppio di tutta la nostra campagna acquisti, e pure li abbiamo schiacciati nella loro metà campo fino al 70'. :mattarello:
            Ti imaggino per strada observando passare una cubana in bikini ed esclamare, che gran pezzo di scienza!!!


            Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7165
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Novembre 30, 2023, 13:06:35 pm »
              col real storicamente non c'è mai andata bene...soffriamo il blasone. figuriamoci quest'anno con una rosa più debole in difesa.
              cmq l'obiettivo di stagione, gli ottavi credo saranno raggiunti senza problemi.
              concentriamoci sull'altro: il quarto posto.

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18889
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Novembre 30, 2023, 13:09:31 pm »
                col real storicamente non c'è mai andata bene...soffriamo il blasone. figuriamoci quest'anno con una rosa più debole in difesa.
                cmq l'obiettivo di stagione, gli ottavi credo saranno raggiunti senza problemi.
                concentriamoci sull'altro: il quarto posto.

                Raggiungere gli ottavi é l'obiettivo della Lazio, noi siamo il Napoli... semifinale o vanno bruciate le case dei calciatori
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67636
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Novembre 30, 2023, 13:10:43 pm »
                  col real storicamente non c'è mai andata bene...soffriamo il blasone. figuriamoci quest'anno con una rosa più debole in difesa.
                  cmq l'obiettivo di stagione, gli ottavi credo saranno raggiunti senza problemi.
                  concentriamoci sull'altro: il quarto posto.
                  Concentriamoci sul 4 posto che ci consentirà di uscire agli ottavi anche la prossima stagione   Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3989
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Novembre 30, 2023, 13:17:18 pm »
                    col real storicamente non c'è mai andata bene...soffriamo il blasone. figuriamoci quest'anno con una rosa più debole in difesa.
                    cmq l'obiettivo di stagione, gli ottavi credo saranno raggiunti senza problemi.
                    concentriamoci sull'altro: il quarto posto.

                    I quarti sarebbero il nostro obiettivo, che ci consentirebbero di partecipare al Mondiale per Club nel 2025. :mattarello:
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Online Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3989
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Novembre 30, 2023, 13:18:56 pm »
                      Passando da secondi saremmo andati in linea con le aspettative.
                      Dobbiamo vincere contro il Braga anche per avvicinarci alla Juve nella classifica ranking.
                      Un po' di fortuna al sorteggio ci vorrebbe... :mattarello:
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7165
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Novembre 30, 2023, 13:22:18 pm »
                        Concentriamoci sul 4 posto che ci consentirà di uscire agli ottavi anche la prossima stagione   Look

                         :asd: :asd: :asd:
                        Nick o frat, ormai è accussì!
                        quest'anno siamo da quarto posto in campionato (...forse) e da passaggio gironi.
                        non si riesce a trovare più la compattezza dell'anno scorso, perchè il napoli si è indebolito notevolmente in difesa. abbiamo fatto una scommessa in quel reparto, ne paghiamo le conseguenze.
                        mo la speranza è che mazzarri dia un po di carica ed entusiasmo.

                          Online Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7165
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Novembre 30, 2023, 13:24:20 pm »
                          Invece abbiamo puntato a trovare di nuovo la perla nell'ostrica, come se dopo KIM potesse essere cosa facilissima.

                          più che altro in un ruolo dove le squadre di alta classifica non fanno mai scommesse.
                          come detto mille volte, lo avrei capito in qualsiasi ruolo la scommessa, ma non nei centrali e nel centravanti.
                          quelli sono ruoli che spostano i risultati.

                            Offline Marco78

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2195
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Novembre 30, 2023, 13:25:09 pm »
                            Ho letto le prime 2 pagine dei commenti: pareva di trovarmi in mezzo agli juventini. Mamma mia e come state...  :facepalm:
                            Che cazzo vi aspettavate contro al Real? Di giocarvela alla pari?

                              Online Peppe68

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7165
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Novembre 30, 2023, 13:28:19 pm »
                              Ho letto le prime 2 pagine dei commenti: pareva di trovarmi in mezzo agli juventini. Mamma mia e come state...  :facepalm:
                              Che cazzo vi aspettavate contro al Real? Di giocarvela alla pari?

                              obiettivamente col real non ci è mai dico mai andata bene....

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal