per me non è assolutamente una pippa. Il suo problema sei proprio tu, giggig look
Per chi è una pippa?Scrivetelo qui se avete le palle, rimane tutto scritto e tra qualche mese ed anno vedremo chi avrà avuto ragioneCacciate gli zebedei.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
CACCIATE LE PALLE , non abbiate paura non succede nulla, al massimo vi perculo a vita come con osimhen Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Jamm giggì ma cosa devi perculare? Dacci 6 numeri al superenalotto che ci giochiamo gli altri 94 a disposizione Look
Si ma voglio capire chi ha detto che è una pippa. Cioè con chi hai parlato e ti ha detto questo?
Ah ok. Per me non è una pippa. Figuriamoci. Mi sa che le vere pippe non le conoscono chi dice questo. Elevarlo a fenomeno quello pure è sbagliato però. Ci sono le vie di mezzo Giggì. Ecco tutto
Le vie di mezzo sono i politano ed i raspadoriQuesto tiene 22 anni, il potenziale del fenomeno lo haDetto questo, palesatevi.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Kvara una pippa? Ci vogliono le palle per scriverlo, ad essere seri.