CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (43/43)

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Dicembre 31, 2023, 08:44:53 am

Ma anche io mi sposto per magari provare posti nuovi o comunque che ti facciano una roba particolare.

Ma se ti devi fare 40
Minuti di auto e un’ora di fila per mangiare da’ morsi e rimorsi’ ad Aversa, meriti i paccheri

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Dicembre 31, 2023, 09:45:52 am

Il problema non è farsi 70km, il problema è farseli se devi mangiare una cosa che a 10 minuti da casa trovi equivalente o quasi.
Se devo andare in un buco di culo per una pizza che sarà pure buonissima, me ne vado da Porzio a 5 minuti con parcheggio facile che forse sarà meno "experience" ma che comunque è un'ottima pizza.

Cosa diversa se devo provare una cucina diversa, particolare, con dei piatti innovativi e ricette che mangio solo lì, magari in un ristorante particolare anche per location, servizio.
Quello è un unicum, magari una reale esperienza in quanto a gusto, prodotto e location, magari accompagnata da vini di livello ed accostamenti particolari.
Allora quella volta una camminata me la faccio volentieri, ne vale la pena.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Dicembre 31, 2023, 11:47:16 am

Lo spostarsi di tanti km però è prerogativa dei più giovani che lo fanno tanto per fare una passeggiata fuori porta tra amici.
In passato ho girato la Campania anche i sabati sera per andare poi a mangiare in posti rimediati per caso o su suggerimento dei locali, ovviamente non c'era Internet, ma non c'erano nemmeno tutti questi locali dove si mangia roba particolare.

Ovvio che se oggi mi chiedono di andare un sabato sera a mangiare in una trattoria del beneventato il minimo che può succedere è cheli prendo a calci...

Ovviamente oggi sono più avvantaggiati perchè si muovono consci di dove vanno, noi andavamo all'avventura ... e forse era meglio allora, ma non lo so

1 ... 41 42 [43]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa