0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Non è stato punito, semplicemente non ci abitrerà per qualche tempo
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
È normaleIn Italia voi comunisti vi impressionate per un gioielliere che spara a due ladri e gli date 17 anni, figuriamoci se puniscono un arbitro che non fischia una trattenuta a centrocampo su un goal da 30 metri che abbiamo preso perché il nostro portiere è un piecuro. La giustizia non funziona.
ZERO HYPE
I ladri o i loro amici si preoccupano di possibili favori agli azzurri.. una cosa nauseante solo a pensarla lontamente ma intanto questi sono i personaggi che girano attorno ad una squadra che andava radiata o condannata alla lega dei dilettanti.La gara parla da se , per storia e imbrogli subiti. A Mazzarri chiedo di far vedere progressi, di andare oltre i 60 minuti di tenuta.. a tutti si chiede l'impegno massimo e la vittoria.. pareggi o altro servirebbero a poco o a destabilizzare di più in vista della gara con il Braga ( e anche alla gara di Coppa Italia con il Frosinone).Di tutto il contorno settimanale di premi o cittadinanze onorarie ( che a mio avviso andava allargata a tutti gli artefici del terzo storico scudetto ) possiamo anche farne a meno se non ripartiamo in maniera convincente.
buongiorno. oggi si respira aria di impresa