Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Braga 2-0 [COMMENTI]  (Letto 2416 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Dicembre 13, 2023, 09:56:02 am »
Rendiamoci contó che stiamo permettendo a troll di altre squadre come Marco78 di venir i a sfottere e noi GLI diamo pure ragione.


Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Titan76

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1475
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Dicembre 13, 2023, 09:59:17 am »
    Partita a tratti imbarazzante.
    Cosa mi è piaciuto:
    La gestione. Tutto sommato abbiamo giochicchiato perchè si vedeva che loro erano davvero scarsi e grazie all'autogol s'è messa subito in discesa; ci siamo risparmiati secondo me volutamente (magari un po' troppo).
    Fascia destra molto dinamica e ben affiatata. Facciamo un po' schifo sui cross as usual ma amen.
    Natan in fase di spinta è bunariell'. Il piede fa abbastanza schifo ma magari se gli insegniamo le diagonali difensive esce un terzino discreto perchè in anticipo è piuttosto bravo: centrale nun è cos' proprio.
    Lobo. Molto dinamico e in discreta forma fisica.
    Cajuste. Fa il compitino ma gioca ordinato e ci mette fisicità, più di big Frank onestamente.

    Cosa non mi è piaciuto:
    Difesa di burro. Entra e crossa chiunque come e quando vuole. Non ci siamo neanche lontanamente.
    Anguissa malissimo. Ha giocato con la sua considerevole uallera tutta a tracolla e s'è mangiato un gol facile.
    Sterilità sotto porta in generale: chi potrebbe tirare spesso si caca sotto e non tira, tenta sempre di entrare fino in porta col pallone. Cross in gran parte sbagliati. Area spesso vuota o col solo Osi. Ragazzi non ci siamo proprio.
    « Ultima modifica: Dicembre 13, 2023, 11:15:19 am da Titan76 »

      Online thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3640
      • Karma: 18
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Dicembre 13, 2023, 10:34:17 am »
      Entusiasmo no, però hanno fatto quel che serviva fare.
      Poco possesso, squadra bassa e ripartenze approfittando del fatto che il Braga doveva vincere e si proiettava in avanti, e che aveva una difesa anziana ed assai lenta.
      Chiaramente quando hai la fortuna che loro al secondo minuto sbagliano il gol e tu al 9° trovi a terra il vantaggio, la partita si mette in discesa e non dovendo attaccare a testa bassa difendi meglio, sei più compatto, puoi andare in contropiede.
      Di contro, se in fase offensiva la fascia sinistra è andata meglio, con un Zielinski totalmente assente in fase passiva, Kvara poco attento e Natan che immagino per ordine dell' allenatore tendeva ad accentrarsi per stare dentro a riempire l'area, hai lasciato crossare troppo liberamente.
      Non so se fosse voluta come cosa, ma il numero 2 portoghese (bel piede peraltro) ha messo dentro qualcosa come 20 cross.
      Magari era voluto perché in area il Braga non aveva granché (la punta scarsa scarsa), ma 29 cross concessi sono veramente un' enormità.
      Ancora un problema serio sotto porta, o non tiriamo pur avendo spazio, o si tira male. Anguissa lui e la porta la spara in bocca al portiere, Kvara anche oggi non la mette dentro.
      Osimhen segna (e questo è bene), ma veramente ha fatto una roba orrida ed improbabile che manco so come abbia fatto ad entrare...ma seppure fosse di culo alla Margheritoni va benissimo così.

      io Rafa Silva m'o'pigliass mmò mmò
      ciobberimm guagliù !!!

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3640
        • Karma: 18
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Dicembre 13, 2023, 10:35:27 am »
        io Rafa Silva m'o'pigliass mmò mmò

        scusate la confusione, gioca nel Benfica
        ciobberimm guagliù !!!

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14252
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Dicembre 13, 2023, 12:45:29 pm »
          Si l'ho scritto di là, se contassero solo le vittorie saremmo più distanti dalla Juve. È il sistema che propone la FIFA.
          Si parla finanche di fare restare il ranking UEFA completo di EL e Conference. Ma è molto meno probabile.
          Dovrebbe essere ufficializzato tutto prima della fine del 2023 comunque.
          A noi se ho ben capito cambia poco, servono in entrambi i casi i quarti con almeno 2 vittorie e un pareggio totali.

          Comunque qualcosa di difficile anche perché si tratta di recuperare un intero anno in meno in CL

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36935
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Dicembre 13, 2023, 13:47:33 pm »
            A noi se ho ben capito cambia poco, servono in entrambi i casi i quarti con almeno 2 vittorie e un pareggio totali.

            Comunque qualcosa di difficile anche perché si tratta di recuperare un intero anno in meno in CL
            Non è esattamente cosi ma quasi
            Con l'altro sistema sei indietro di 10 punti ora, ti servono più di 3 vittorie (valgono 3 punti), quindi devi arrivare in semifinale.
            Con quello simil-UEFA, con altre 3 vittorie e i bonus dei passaggi del turno li hai presi, e non so cosa si sceglie a pari punti.
            Concretamente cambia poco, ma cambia, è un pareggio in meno da fare.
            Sono curioso anche io Giuseppe, vediamo. In ogni caso concordo con te, è molto improbabile....

              Offline Marco78

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2195
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Dicembre 13, 2023, 14:14:29 pm »
              Rendiamoci contó che stiamo permettendo a troll di altre squadre come Marco78 di venir i a sfottere e noi GLI diamo pure ragione.


              Fammi capire, ma cosa ti rode? io non ti calcolo proprio, non so chi sei anche perchè (da buon bimbominkia) cambi nick più veloce delle mutande.

              Io comunque questa partita disastrosa che guardano tutti non l'ho vista proprio. Dopo 30 minuti eravamo sopra di 2 goal e lo ne avrebbero dovuti fare 4 per passare il turno. Cosa dovevamo fare?
              « Ultima modifica: Dicembre 13, 2023, 14:15:55 pm da Marco78 »

                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21789
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Dicembre 13, 2023, 14:29:13 pm »
                Aldià dei conti e delle difficoltà, al mondiale per club DEVE andare la juve. Fa parte degli accordi per la superlega.
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Dicembre 13, 2023, 15:03:27 pm »
                  Fammi capire, ma cosa ti rode? io non ti calcolo proprio, non so chi sei anche perchè (da buon bimbominkia) cambi nick più veloce delle mutande.

                  Io comunque questa partita disastrosa che guardano tutti non l'ho vista proprio. Dopo 30 minuti eravamo sopra di 2 goal e lo ne avrebbero dovuti fare 4 per passare il turno. Cosa dovevamo fare?
                  Tú non mi rodi, da buon troll fai il tuo lavoro. Mi cascano le braccia quando vedo utenti del forum dare spago ad un intertriste che viene qui dentro a sfotterci, per poi riportare nel proprio forum di pantegane strisciate.
                  Sei talmente poco credibile che hai la foto di Osimhen come avatar e passi il tempo ad insultarlo.

                  Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14252
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Dicembre 13, 2023, 15:05:09 pm »
                    Aldià dei conti e delle difficoltà, al mondiale per club DEVE andare la juve. Fa parte degli accordi per la superlega.

                    Più che altro deve andare il barca e non l' atletico (tra Milan e rube gli cambia poco noi in pratica dovremmo fare troppa strada) cambieranno le regole in base a queste esigenze, fa abbastanza schifo questa non chiarezza sulle regole, è proprio una mafia

                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3925
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Dicembre 13, 2023, 15:08:57 pm »
                      Più che altro deve andare il barca e non l' atletico (tra Milan e rube gli cambia poco noi in pratica dovremmo fare troppa strada) cambieranno le regole in base a queste esigenze, fa abbastanza schifo questa non chiarezza sulle regole, è proprio una mafia

                      In effetti è molto singolare che le regole non siano chiare a due anni dalla competizione. Sarebbero dovute essere stabilite prima del conteggio. :sisi:
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Offline kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36935
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Dicembre 13, 2023, 15:23:10 pm »
                        Oggi tutti i siti d'informazione danno il Napoli a -6 dalla Juve, quindi avevano ragione le fonti che davano 5 punti per il passaggio agli ottavi (anche quelle di Digital, tra l'altro, bravo diggy). Si sono corrette anche le fonti che, ieri, ne davano 4, tipo Goal.com.
                        https://www.google.com/amp/s/www.calcionapoli1926.it/ultimissime-calcio-napoli/mondiale-per-club-juve-milan/amp/
                        https://www.calcioefinanza.it/2023/12/13/mondiale-per-club-2025-italiane-classifica/
                        https://www.goal.com/it/liste/ranking-mondiale-per-club-2025-come-funziona-le-squadre-qualificate-e-la-situazione-di-inter-juventus-milan-napoli-e-lazio/blt11418e6da5ebd539
                        Quindi CONFERMO: servono 3 vittorie per arrivarci (le famose 4 prima di ieri sera) che fanno 6 punti più l'automatico punto di qualificazione per i quarti. Sarebbero 7 e si supererebbe la Juve.
                        Se passa il sistema Fifa servono 3 vittorie e un pari per raggiungere la Juve.
                        « Ultima modifica: Dicembre 13, 2023, 15:24:45 pm da kta »

                          Offline Marco78

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2195
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Dicembre 13, 2023, 16:18:15 pm »
                          Tú non mi rodi, da buon troll fai il tuo lavoro. Mi cascano le braccia quando vedo utenti del forum dare spago ad un intertriste che viene qui dentro a sfotterci, per poi riportare nel proprio forum di pantegane strisciate.
                          Sei talmente poco credibile che hai la foto di Osimhen come avatar e passi il tempo ad insultarlo.

                          Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                          auhhuahuahuaauh
                          L'altro giorno mi hai detto che ero filo societario ma facevo finta di bestemmiare il pappone e ora sarei tifoso dell'Inter? Devi fare pace con il cervello  :stralol: 
                          Che poi qui sopra sono uno dei pochi che non giudica (ancora) i nuovi acquisti quando ci sono schiere di utenti che fanno a gara a chi butta più merda.


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Dicembre 13, 2023, 17:16:40 pm »
                            auhhuahuahuaauh
                            L'altro giorno mi hai detto che ero filo societario ma facevo finta di bestemmiare il pappone e ora sarei tifoso dell'Inter? Devi fare pace con il cervello  :stralol: 
                            Che poi qui sopra sono uno dei pochi che non giudica (ancora) i nuovi acquisti quando ci sono schiere di utenti che fanno a gara a chi butta più merda.
                            Se tifassi Inter anche io avrei un debole per ADL.

                            Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online theshield

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1509
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Dicembre 13, 2023, 17:55:07 pm »
                              Contava solo vincere e va bene cosi.

                              Pero' e' proprio triste vedere il mio Napoli giocare in questo modo.
                              Abbiamo perso completamente quell'aggressività', quel gioco in velocità', quell'attenzione nella fase difensiva... 
                              siamo proprio un'altra squadra rispetto all'anno scorso.
                              ed e' cambiato un solo titolare.

                              Un'altra squadra. Peggiorata in tutto.


                              p.s. ma quel liscio di Oshimen sul 2-0 ? ne vogliamo parlare?
                              boh... il Nigeriano e' un mistero a volte sembra un giocatore di prima categoria.. di un goffo... mah





                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal