Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sorteggio ottavi Champions 2023-24  (Letto 4933 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36583
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 17, 2023, 20:20:59 pm »
Se si vince l'ottavo andata e ritorno... e almeno una vittoria nella doppia sfida dei quarti... il Napoli supera la Juve e si qualifica al mondiale per club :look:
In pratica servono 3 vittorie su 4
Meno.
Con due vittorie e un pari li raggiungiamo. A pari punti saremmo davanti noi perché abbiamo la miglior stagione singola tra le due (la scorsa) nel quadriennio preso in considerazione

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18819
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 17, 2023, 20:24:46 pm »
    Già pregusto Boca-Napoli con scontri fra tifosi, con i napoletani che piangono "ma ma come.. Diego, l'Argentina, cos" e quelli che sono gemellati con Sampdoria e Verona che ci struppeano a colpi di pistola e vendono i nostri organi su Amazon come proposto dal nuovo presidente
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36583
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 17, 2023, 20:29:10 pm »
      Riporto testualmente:

      "La prima edizione della nuova competizione FIFA per club si giocherà dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti. Parliamo di una vera e propria Coppa del Mondo che viene disputata ogni 4 anni, con 8 gironi da 4 (32 squadre totali) in partita singola, fase a eliminazione diretta e nessuno spareggio per il 3° posto.

      Ma come ci si qualifica? Per i club europei vale una classifica in base ai risultati ottenuti in Champions nelle ultime 4 stagioni: 2 punti per una vittoria, 1 punto per il pareggio, 4 punti per la qualificazione alla fase a gironi, 5 punti per la qualificazione agli ottavi di finale, 1 punto per l'avanzamento a ogni fase successiva della competizione.

      Possono accedere al torneo solo 2 squadre per nazione, 3 solo tramite vittoria della Champions. Le squadre europee certe di un posto sono: Chelsea, Real Madrid, Manchester City, Bayern, PSG, Inter, Porto, Benfica. Ne mancano 4, che saranno verosimilmente: Borussia Dortmund o Lipsia, Juventus o Napoli (molto distante la Lazio), Barcellona o Atlético Madrid, e la vincitrice della Champions League 2024.

      Al momento la Juventus è in vantaggio sul Napoli (47 pt contro 41 pt). Gli azzurri possono agganciare i rivali bianconeri se vincessero entrambi i match agli ottavi (+1 punto per il passaggio del turno) e pareggiassero almeno una partita ai quarti. In caso di arrivo a pari punti, la FIFA ha chiarito quali sono i criteri per stabilire l’altra qualificata: passa la squadra che ha ottenuto il miglior risultato "singolo". Toccherebbe dunque al Napoli in virtù dei quarti di finale ottenuti l’anno scorso, traguardo mai raggiunto dalla Juventus negli ultimi 4 anni."

        Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5548
        • Karma: 82
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 17, 2023, 21:44:12 pm »
        è tutto pilotato, una delle grandi beccherà la squadra più ignobile della seconda fascia, noi :look:
        well, well
        look who's inside again
        went out to look for a reason to hide again
        well, well
        buddy, you found it
        now, come out with your hands up
        we've got you surrounded

          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18819
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 17, 2023, 22:02:45 pm »
          è tutto pilotato, una delle grandi beccherà la squadra più ignobile della seconda fascia, noi :look:

          Noi siamo la squadra di seconda fascia che nessuno vuole incontrare, il "the Ghambions" più decibellato d'Europa spaventa chiunque - già mo vedo a Guardiola che piange "volevo tutte ma non il Napoli" e qualche vassaiolo che se lo beve
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Online Bud Spencer

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5333
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • DNA Azzurro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 17, 2023, 22:21:21 pm »
            Noi siamo la squadra di seconda fascia che nessuno vuole incontrare, il "the Ghambions" più decibellato d'Europa spaventa chiunque - già mo vedo a Guardiola che piange "volevo tutte ma non il Napoli" e qualche vassaiolo che se lo beve

            Non vedo l’ora di un probabile Man City - Napoli con Osimehn e Anguissa che tornano tutt nzallanut dalla coppa d’africa e l’epicità sul piano si gioco tra Guardiola e Mazzarri.
            Haaland contro juan jesus  :shhlook:
            Untitled 1" border="0

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66875
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 17, 2023, 22:27:53 pm »
              Spero nella real società perché voglio passare il turno ma comunque non ho paura di nessuno.

              CLASSE, MENTALITÀ, FORZA, FAME
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5548
                • Karma: 82
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 17, 2023, 23:24:00 pm »
                voglio la real sociedad per giocare contro kubo e le normand look
                well, well
                look who's inside again
                went out to look for a reason to hide again
                well, well
                buddy, you found it
                now, come out with your hands up
                we've got you surrounded

                  Online Gianni3

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 454
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 17, 2023, 23:25:32 pm »
                  Riporto testualmente:

                  "La prima edizione della nuova competizione FIFA per club si giocherà dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti. Parliamo di una vera e propria Coppa del Mondo che viene disputata ogni 4 anni, con 8 gironi da 4 (32 squadre totali) in partita singola, fase a eliminazione diretta e nessuno spareggio per il 3° posto.

                  Ma come ci si qualifica? Per i club europei vale una classifica in base ai risultati ottenuti in Champions nelle ultime 4 stagioni: 2 punti per una vittoria, 1 punto per il pareggio, 4 punti per la qualificazione alla fase a gironi, 5 punti per la qualificazione agli ottavi di finale, 1 punto per l'avanzamento a ogni fase successiva della competizione.

                  Possono accedere al torneo solo 2 squadre per nazione, 3 solo tramite vittoria della Champions. Le squadre europee certe di un posto sono: Chelsea, Real Madrid, Manchester City, Bayern, PSG, Inter, Porto, Benfica. Ne mancano 4, che saranno verosimilmente: Borussia Dortmund o Lipsia, Juventus o Napoli (molto distante la Lazio), Barcellona o Atlético Madrid, e la vincitrice della Champions League 2024.

                  Al momento la Juventus è in vantaggio sul Napoli (47 pt contro 41 pt). Gli azzurri possono agganciare i rivali bianconeri se vincessero entrambi i match agli ottavi (+1 punto per il passaggio del turno) e pareggiassero almeno una partita ai quarti. In caso di arrivo a pari punti, la FIFA ha chiarito quali sono i criteri per stabilire l’altra qualificata: passa la squadra che ha ottenuto il miglior risultato "singolo". Toccherebbe dunque al Napoli in virtù dei quarti di finale ottenuti l’anno scorso, traguardo mai raggiunto dalla Juventus negli ultimi 4 anni."
                  Vabbé in pratica é tostissima !

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91517
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 17, 2023, 23:29:38 pm »
                    Imho il top sarebbe il Borussia, con le altre vedo poche speranze. O nulle :look:

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36583
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 17, 2023, 23:57:49 pm »
                      Vabbé in pratica é tostissima !
                      Dipende al 90% da domani.

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12116
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 18, 2023, 07:20:19 am »
                        In tutta onesta non ho nessuna preferenza , perche alla fine possiamo uscire con chiunque . L' anno scorso tutti stapparono lo Champagne per i sorteggi che ci capitarono , poi abbiamo visto come è andata a finire . Immaginatevi quest'anno dove siamo anche piu deboli , e con la coppa d'Africa che di solito ci restituisce rottami ( fisici e mentali )
                        « Ultima modifica: Dicembre 18, 2023, 08:39:03 am da geralt »

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66875
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 18, 2023, 07:29:13 am »
                          Buongiorno e buona giornata di sorteggio Copa a tutti voi.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66875
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 18, 2023, 07:32:51 am »
                            Il vero obiettivo di questa stagione insieme a copa italia e supercopa, VAMONOS
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133986
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 18, 2023, 07:41:37 am »
                              Con la sociedad per come stiamo ora prue le pigliamo :look:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal