CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

(1/3) > >>

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2023, 21:57:18 pm

Visto che ho già pagato 120€ per il visto per l'Arabia Saudita (ci so stato nu mese fa e il visto vale un anno) volevo andare a fare una scappata in Arabia che ci sta il volo a 60€, domenica-martedì. Almeno e facimm fruttà sti 120€ pkkè l'Arabia è un paese del cazzo, non si vede una femmina manco se la paghi (a differenza del vicino Bahrain che è pieno di zoccole) e da bere si va avanti a Pepsi Cola e succhi di frutta iperglicemici.

Dando per scontato che alla Fiorentina ci facimm o culo, perché se no non vado certo a vedere Fiorentina-Inter e nemmeno mi faccio tutta la semmana in quella città di merda che è Riyad... Volevo andare a vedere direttamente la finale.

Altri interessati alla partita?
Parliamone

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2023, 23:04:42 pm

Ma come te ne tiene, qua non schiodiamo il culo dal divano nemmeno per andare a pisciare :look:

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Dicembre 23, 2023, 12:08:30 pm

Quindi c'aggia ì sulo  :sese:

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Dicembre 23, 2023, 15:08:08 pm

Citazione da: weizenbier - Dicembre 18, 2023, 21:57:18 pm
Visto che ho già pagato 120€ per il visto per l'Arabia Saudita (ci so stato nu mese fa e il visto vale un anno) volevo andare a fare una scappata in Arabia che ci sta il volo a 60€, domenica-martedì. Almeno e facimm fruttà sti 120€ pkkè l'Arabia è un paese del cazzo, non si vede una femmina manco se la paghi (a differenza del vicino Bahrain che è pieno di zoccole) e da bere si va avanti a Pepsi Cola e succhi di frutta iperglicemici.

Dando per scontato che alla Fiorentina ci facimm o culo, perché se no non vado certo a vedere Fiorentina-Inter e nemmeno mi faccio tutta la semmana in quella città di merda che è Riyad... Volevo andare a vedere direttamente la finale.

Altri interessati alla partita?
Parliamone


Aaaa il famoso BRAHIMT :look:

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Dicembre 23, 2023, 15:09:00 pm

Citazione da: weizenbier - Dicembre 23, 2023, 12:08:30 pm
Quindi c'aggia ì sulo  :sese:

Non ci stanno birre, ne femmine... Vir tu

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa