Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arbitraggi  (Letto 1035 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74745
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 30, 2023, 10:33:59 am »
Io Zilly non lo condivido quasi per nulla ma lo apprezzo molto perché è oggettivamente intellettualmente onesto. Complimenti.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20115
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 30, 2023, 10:42:32 am »
    Io Zilly non lo condivido quasi per nulla ma lo apprezzo molto perché è oggettivamente intellettualmente onesto. Complimenti.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Grazie, purtroppo ci sono vari aspetti di una situazione difficile e trascurarne alcuni non aiuta a risolvere gli altri, né tantomeno vuole essere un alibi

    Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16096
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 30, 2023, 10:54:42 am »
      Ieri emblematico quanto successo nel recupero.
      Ripartenza Monza con un difensore del Monza che rimane a terra immagino nel caso in cui l azione sfumasse e servisse perdere un po’ di tempo.
      L azione inizialmente non sfuma, il Monza arriva in area e tira. Il difensore ancora a terra.
      Però pare che l arbitro aveva fischiato tipo un secondo prima del tiro quindi gioco fermo per soccorrere il sofferente brianzolo.
      Si riparte misteriosamente dopo un minuto e quaranta (nel frattempo era stato espulso Palladinl, cioè stavano facendo tutto loro praticamente) con una palla a due che però secondo l arbitro deve essere data al Monza, che non si era fermato per soccorrere il suo giocatore, ma ha diritto a riprovare l azione. Azione che ovviamente riparte con un retro passaggio.
      Praticamente mezzo recupero passato così visto che poi non ha allungato nulla.

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20115
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 30, 2023, 12:14:00 pm »
        Ieri emblematico quanto successo nel recupero.
        Ripartenza Monza con un difensore del Monza che rimane a terra immagino nel caso in cui l azione sfumasse e servisse perdere un po’ di tempo.
        L azione inizialmente non sfuma, il Monza arriva in area e tira. Il difensore ancora a terra.
        Però pare che l arbitro aveva fischiato tipo un secondo prima del tiro quindi gioco fermo per soccorrere il sofferente brianzolo.
        Si riparte misteriosamente dopo un minuto e quaranta (nel frattempo era stato espulso Palladinl, cioè stavano facendo tutto loro praticamente) con una palla a due che però secondo l arbitro deve essere data al Monza, che non si era fermato per soccorrere il suo giocatore, ma ha diritto a riprovare l azione. Azione che ovviamente riparte con un retro passaggio.
        Praticamente mezzo recupero passato così visto che poi non ha allungato nulla.
        In realtà l'azione del monza è stata fermata perché c'è stato un tocco involontario del pallone da parte dell'arbitro.
        Sarei curioso di sapere quanti minuti effettivi si sono giocati ieri sera

        Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16096
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 30, 2023, 12:51:38 pm »
          In realtà l'azione del monza è stata fermata perché c'è stato un tocco involontario del pallone da parte dell'arbitro.
          Sarei curioso di sapere quanti minuti effettivi si sono giocati ieri sera

          Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

          Ah ok. Dalla tribuna mi era sfuggito. Seppur meno grave rimane abbastanza ridicola la gestione del recupero.

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 30, 2023, 13:54:17 pm »
            Podio delle tre squadre con meno cartellini di questa stagione:
            Inter
            Atalanta
            Cagliari
            :stralol:
            I pecorai hanno totalizzato fino ad oggi il stesso número di cartellini rossi del Napoli (3-3) ma ben 10 cartellini gialli in meno (30-40).

            Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 30, 2023, 13:58:40 pm »
              Napoli último per número di falli a partita (única squadra con meno di 10 falli a partita) ma ben settimo per número di cartellini gialli e rossi.
              Tenendo contó che stiamo la squadra con il possesso piú alto, noi prendiamo cartellini quando CI fanno fallo.

              Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 30, 2023, 14:14:50 pm »
                In media in serie A ogni squadra ha 2,2 cartellini per condotta antisportiva. Il Napoli ne ha SEI.

                Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 30, 2023, 14:17:02 pm »
                  Fun fact: per avere un cartellino, l'Inter deve fare quasi 12 falli (200 falli in 18 partite, 17 cartellini gialli per fallo). Noi me dobbiamo fare solo 6 (182 falli fatti, 32 cartellini per fallo).

                  Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66871
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 30, 2023, 14:17:03 pm »
                    Facciamoci sentire amici è ora di dire BASTA
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74745
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 30, 2023, 17:26:23 pm »
                      Grazie, purtroppo ci sono vari aspetti di una situazione difficile e trascurarne alcuni non aiuta a risolvere gli altri, né tantomeno vuole essere un alibi

                      Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
                      Che poi dire che il Napoli sia gravemente danneggiato non toglie nulla delle responsabilità del presidente.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17917
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 30, 2023, 17:36:32 pm »
                        x me non esiste, gli arbitri sono scarsi, e tutelano il gioco falloso, ma noi siamo troppo ingenui x adeguarci al gioco falloso e troppo lenti x evitarlo con il fraseggio

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 30, 2023, 18:09:50 pm »
                          x me non esiste, gli arbitri sono scarsi, e tutelano il gioco falloso, ma noi siamo troppo ingenui x adeguarci al gioco falloso e troppo lenti x evitarlo con il fraseggio
                          É la teoría di quel pisciauolo ancelottiano di Giordano. Teoría che altrove non avrebbe seguaci, visto che i fatti dicono o altro, ma in italia tutto fa brodo.

                          Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17917
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Dicembre 30, 2023, 18:13:41 pm »
                            É la teoría di quel pisciauolo ancelottiano di Giordano. Teoría che altrove non avrebbe seguaci, visto che i fatti dicono o altro, ma in italia tutto fa brodo.

                            Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk


                            quindi senza falli avremmo vinto e Rui non avrebbe concesso un rigore

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Dicembre 30, 2023, 18:27:49 pm »
                              quindi senza falli avremmo vinto e Rui non avrebbe concesso un rigore
                              Non ne ho idea. Semplicemente a noi non hanno concesso rigori ben piú evidente di quello di Rui. Con arbitraggi corretto saremmo forse comunque al sesto posto in classifica, vale anche per te il discorso del furto e della moglie fedigrafa fatta nell'altro topic.

                              Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal