CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/39) > >>

image Habana:
Squadra del cuore:
Dicembre 24, 2023, 07:44:51 am

direi che sarebbe il momento di iniziare a pensare ad un nuovo cambio :look:

5 sconfitte in 8 partite
con l’aggravante delle due imbarcate con Frosinone e Inter

squadra completamente allo sbando e tatticamente/fisicamente ancora più a terra di un mese
se fare peggio di garcia sembrava impossibile uolter sta riuscendo nell’impresa

image neumann66:
Squadra del cuore:
Dicembre 24, 2023, 08:36:24 am

credo che Mazzarri al momento sia l'ultimo dei problemi del Napoli....

image Marco78:
Squadra del cuore:
Dicembre 24, 2023, 08:38:44 am

Abbi pazienza, ma parlane nel 3d di Mazzarr. Che bisogno c'è di rifare un altro 3d come per Garcia? Non si capisce più un cazzo in questo modo...

image Neapolitaner:
Squadra del cuore:
Dicembre 24, 2023, 08:48:48 am

Per mettere chi sulla panchina poi?

Gli errori fatti sono probabilmente talmente gravi da essere irrimediabili nella stagione in corso, si cerchi un minimo di lavorare sulla testa dei giocatori per tirare fuori qualcosa, perché dal punto di vista tattico non vedo speranza. Ed i giocatori, molti di loro, hanno abbondantemente rotto il cazzo. Grazie per il miracolo dell'anno scorso, sono stati perfetti, ora anche basta però...

image kta:
Squadra del cuore:
Dicembre 24, 2023, 09:34:42 am

Io ho scritto subito che era bollito, ma mi sembra che sia un minimo miglioramento rispetto a Garcia.
Col calendario che ha avuto, e le condizioni fisiche della squadra che ha ereditato, per me ha parecchi alibi. Ricorda molto la situazione del cambio tra Ancelotti e Gattuso, ci mise anche lui un po' ad ingranare (aiutato anche dal mercato di gennaio) complice anche un pessimo calendario e la squadra che faceva i karaoke ad agosto. Ma poi ingranò e fece 38 punti nel girone di ritorno, il terzo miglior rendimento in quel girone.
Qui con la terza a -6 e la quarta a -4, e questi alibi, non mi sembra il caso di cambiare. Tanto la grande, e probabilmente positiva, differenza con Gattuso è che lui non resterà mai. Quindi salviamo il salvabile (Supercoppa e quarto posto), non importa quanto sia dura, e poi a giugno si cambia.

[1] 2 3 ... 39   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa