Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 57451 volte)

palla_supersferica, Samoth, maiostico, ElMatador7, Ryo0979, Matador89, super_engine, sbi, Silk1982, enzol60, gertdalpozzo, Peppe68, nu sicilian napulitan, TheHunter, kuba, antonio90, Super Kid e 66 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3592
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1260 il: Marzo 26, 2024, 08:10:02 am »
Eravamo io, tu,  forse puck e nomercy e Paolo del genio :look:

........."eravamo io, Ferlaino e Bruscolotti al concerto dei Metallica..............."
ciobberimm guagliù !!!

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36810
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1261 il: Marzo 26, 2024, 08:11:43 am »
    Ho ripescato un post di Dieguito "Scommetti che sarò più sarriano di te?" In risposta ad Orgrimm.
    Poesia.
    Che tempi Maronn, che tempi

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36810
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1262 il: Marzo 26, 2024, 08:20:23 am »
      E pure Nick Fury che spiega un po' di pallone, over però, a giggig, bellissimo.

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95762
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1263 il: Marzo 26, 2024, 08:33:33 am »
        più per dubbi ambientali

        "Ma sapete, molti terroni salgono al nord per lavorare, io mi sono messo in gioco e ho deciso di fare il percorso opposto per dimostrarvi che si può vivere senza reddito di cittadinanza" :look:
        « Ultima modifica: Marzo 26, 2024, 08:35:09 am da la vile strada maestra »

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67091
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1264 il: Marzo 26, 2024, 09:14:54 am »
          E pure Nick Fury che spiega un po' di pallone, over però, a giggig, bellissimo.

          Io non devo spiegare proprio niente perché quello che ho detto di Sarri all epoca è la realtà. Al netto di qualche più che legittimo dubbio legato al fatto che provenisse da una piccolissima realtà, ma chi ne capiva poco poco e vedeva un poco di partite in generale e non solo il Napoli, sapeva che stava accadendo qualcosa di "innovativo", almeno per il mediocre calcio italiano, a quei tempi.

          Quindi direi che il paragone Sarri/Fietenzo Latriano, potete pure riporlo nella pattumiera da dove l'avete preso, e ritentare con un altro paragone per fare andare a genio Fietenzo.

          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22950
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1265 il: Marzo 26, 2024, 09:32:31 am »


            Già vi ho detto che verrà lui da un mese ma non mi state calcalcolando...io direi iniziate a farvene una ragione perché nel prossimo triennio Italiano sarà il vostro condottiero.


            Credi che durerà tre anni? Quando inizierà a perdere con 3-4 gol secondo me lo caccia.
            Comunque per me l unico, e sottolineo l unico, in grado di risollevarci da questa melma in cui siamo caduti è Antonio Conte

            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36810
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1266 il: Marzo 26, 2024, 09:33:37 am »
              Io non devo spiegare proprio niente perché quello che ho detto di Sarri all epoca è la realtà. Al netto di qualche più che legittimo dubbio legato al fatto che provenisse da una piccolissima realtà, ma chi ne capiva poco poco e vedeva un poco di partite in generale e non solo il Napoli, sapeva che stava accadendo qualcosa di "innovativo", almeno per il mediocre calcio italiano, a quei tempi.

              Quindi direi che il paragone Sarri/Fietenzo Latriano, potete pure riporlo nella pattumiera da dove l'avete preso, e ritentare con un altro paragone per fare andare a genio Fietenzo.
              Però tu su Sarri non hai detto proprio niente Nick, ho ricontrollato, su questo non posso darti meriti, mi spiace :asd:
              (Ma nemmeno demeriti)
              In compenso hai azzeccato tutto il mercato prima ancora che si facesse e pure perché.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67091
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1267 il: Marzo 26, 2024, 09:40:46 am »
                Però tu su Sarri non hai detto proprio niente Nick, ho ricontrollato, su questo non posso darti meriti, mi spiace :asd:
                (Ma nemmeno demeriti)
                In compenso hai azzeccato tutto il mercato prima ancora che si facesse e pure perché.

                Ma il fatto che hai trovato o non hai trovato miei pareri su Sarri dell epoca, lascia il tempo che trova. Sarri stava sulla bocca di tutti ormai perché il gioco che produceva erano fatti non chiacchiere come si fanno per Fietenzo. Se proprio lo vuoi sapere ero scettico su Sarri perché veniva da una piccola realtà,  problema non c'è. Poi però la riuscita è stata eclatante e ci siamo divertiti. Certo, pescare sempre al passato per alimentare speranze pure è uno sport che nella piazzetta Napoli ormai va forte, anche se ci siamo giocati tutti i bonus quest anno ( "eh ma pure kim chi era prima che veniva?" amm vist a Natan - eh ma pur shpallett chi era prima di venire? "  amm vist a Garcia -  " eh ma pur Anguissa chi er prima di venire" stavolta per giustificare Cajust). Non funziona così o almeno non sempre.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36810
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1268 il: Marzo 26, 2024, 09:45:59 am »
                  Ma il fatto che hai trovato o non hai trovato miei pareri su Sarri dell epoca, lascia il tempo che trova. Sarri stava sulla bocca di tutti ormai perché il gioco che produceva erano fatti non chiacchiere come si fanno per Fietenzo. Se proprio lo vuoi sapere ero scettico su Sarri perché veniva da una piccola realtà,  problema non c'è. Poi però la riuscita è stata eclatante e ci siamo divertiti. Certo, pescare sempre al passato per alimentare speranze pure è uno sport che nella piazzetta Napoli ormai va forte, anche se ci siamo giocati tutti i bonus quest anno ( "eh ma pure kim chi era prima che veniva?" amm vist a Natan - eh ma pur shpallett chi era prima di venire? "  amm vist a Garcia -  " eh ma pur Anguissa chi er prima di venire" stavolta per giustificare Cajust). Non funziona così o almeno non sempre.
                  Come detto sul principio generale sono d'accordo con te.
                  Che io creda un po' di più in Italiano (o che abbia già accettato che la prospettiva sia che lui possa costituire il male minore) rientra nelle differenze di opinioni, tuttavia rispetto la tua, lo sai.
                  E in realtà io veramente m'agg fatt quatt risate sulle tue previsioni del 2015, veramente se fossi stato Giuntoli non saresti stato piu preciso, complimenti

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67091
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1269 il: Marzo 26, 2024, 09:50:58 am »
                    Come detto sul principio generale sono d'accordo con te.
                    Che io creda un po' di più in Italiano (o che abbia già accettato che la prospettiva sia che lui possa costituire il male minore) rientra nelle differenze di opinioni, tuttavia rispetto la tua, lo sai.
                    E in realtà io veramente m'agg fatt quatt risate sulle tue previsioni del 2015, veramente se fossi stato Giuntoli non saresti stato piu preciso, complimenti

                    Beh oddio in verità prevedere o azzeccare - il piu delle volte - le mosse della SSCA Società sportiva calcio Aurelio è piuttosto semplice perchè si seguono canoni ben precisi.
                    « Ultima modifica: Marzo 26, 2024, 09:51:35 am da Nick Fury »
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74786
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1270 il: Marzo 26, 2024, 11:09:22 am »
                      Ho per caso notato che questo tuo commento veniva subito dopo il mio e magari pensavo ti riferissi a me. Tralasciando la parte ridicola dove parli di "assumere le conseguenze" e "slogan" (dove stanno questi slogan? la Sciorder ha sul serio intrapreso la strada dei signor nessuno e/o dei bolliti in panchina),  i nomi da fare per il prossimo allenatore sono di una semplicità estrema e di facile intuizione, poiché i criteri sono molto stringenti e di venire a lavorare per il Demente ci pensano tutti molto bene.
                      I nomi sono quelli banalissimi e telefonati di italiano ritenuto un presunto cultore di un presunto "calcio propositivo" e del "433", palladino, gente così diciamo. Io ci metto anche Giampaolo, Semplici. Roba così.

                      Io ti ho chiesto quale sarebbe l'allenatore giusto per il Napoli?
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online giangi

                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 565
                        • Karma: 2
                        « Risposta #1271 il: Marzo 26, 2024, 11:15:39 am »
                        Ragazzi Italiano è un allenatore capace di fare un partitone con l' Inter e la domenica succesiva perde in casa con il Lecce, manca di equilibrio in generale.la sua storia a Firenze parla cosi, fattevi un giro nei loro forum ,nn vedono lora di cacciarlo.Un allenatore che lotta x il piazzamento questo è,difesa altissima possesso palla esasperato con esposizione micidiale ai contropiedi avversari.Purtroppo ha tutto quello che piace al padrone: basso ingaggio, poche pretese, bel giuoco fine a se stesso è i raccomandati in campo sempre con lui.Chiedetevi xché nn lo accostano alle strisciate sto fenomeno!

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74786
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1272 il: Marzo 26, 2024, 11:17:22 am »
                          Ragazzi Italiano è un allenatore capace di fare un partitone con l' Inter e la domenica succesiva perde in casa con il Lecce, manca di equilibrio in generale.la sua storia a Firenze parla cosi, fattevi un giro nei loro forum ,nn vedono lora di cacciarlo.Un allenatore che lotta x il piazzamento questo è,difesa altissima possesso palla esasperato con esposizione micidiale ai contropiedi avversari.Purtroppo ha tutto quello che piace al padrone: basso ingaggio, poche pretese, bel giuoco fine a se stesso è i raccomandati in campo sempre con lui.Chiedetevi xché nn lo accostano alle strisciate sto fenomeno!

                          Ma a Firenze se lo ricordano quelli che erano gli score prima di Italiano? Senza contare che la Fiorentina tiene una rosa di merda con un solo giocatore sopra la media che è Gonzalez. Ma guardate se mi devo difendere Italiano.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online thedoc62

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3592
                            • Karma: 17
                            • Sesso: Maschio
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1273 il: Marzo 26, 2024, 11:27:56 am »
                            Ma a Firenze se lo ricordano quelli che erano gli score prima di Italiano? Senza contare che la Fiorentina tiene una rosa di merda con un solo giocatore sopra la media che è Gonzalez. Ma guardate se mi devo difendere Italiano.

                            EZIOLINO CAPUANO IN PANCA E SALVATORE SOVIERO PREPARATORE DEI PORTIERI NONCHE' DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE DELLA SQUADRA
                            risultati e spoettocolo garantiti dentro e fuori dal campo
                             :ok: :clapclap: :stralol: :rofl:
                            ciobberimm guagliù !!!

                              Online misterallan

                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 382
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1274 il: Marzo 26, 2024, 11:42:46 am »
                              Italiano sarebbe la nostra morte definitiva.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal