Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 56840 volte)

Usfaticat, auron91, ElMatador7, misterallan, ParedeNatan, Clan, carmeniello, Milionidiutili80, Super Kid, goli87, kuba, simphonico, elPibe, enzol60, sbi, antonio90, Carequinho, Peppe68 e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LaSmorfia

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5260
  • Karma: 16
  • Maradon-sarrista y napoletano
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1335 il: Marzo 31, 2024, 08:20:17 am »
Se viene Conte al Napoli, gli tifo contro.
IVD

    Online Napolidomina

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12175
    • Karma: 335
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1336 il: Marzo 31, 2024, 08:31:59 am »
    Se viene Conte al Napoli, gli tifo contro.
    Perché?
    magnatv 'o limon

      Online Napolidomina

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12175
      • Karma: 335
      • Squadra del cuore:
      magnatv 'o limon

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134018
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1338 il: Marzo 31, 2024, 09:39:20 am »
        Palese che a giugno sarri sta qua :look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online ParedeNatan

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27755
          • Karma: 47
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1339 il: Marzo 31, 2024, 09:53:47 am »
          Se viene Conte al Napoli, gli tifo contro.
          Ho sempre detto che ci meritiamo di fallire.

          Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk


            Online LaSmorfia

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5260
            • Karma: 16
            • Maradon-sarrista y napoletano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1340 il: Marzo 31, 2024, 11:09:15 am »
            Ho sempre detto che ci meritiamo di fallire.

            Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

            Dai, se si dovesse verificare tale ipotesi, saremmo sulla buona strada...
            IVD

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67087
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1341 il: Marzo 31, 2024, 11:42:55 am »
              Palese che a giugno sarri sta qua :look:
              Già. Non capisco come si stia sottovalutando il nome di Sarri quando : è libero e nessuno se lo caga più ad alti livelli - è vecchio putrefatto - accetterebbe pure la merda come calciatori - tutto l'ambiente e il presidente mongoloide sarebbero convinti o che ritornerebbero i momenti di gioco visti nel 2018.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73635
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1342 il: Marzo 31, 2024, 11:57:50 am »
                Già. Non capisco come si stia sottovalutando il nome di Sarri quando : è libero e nessuno se lo caga più ad alti livelli - è vecchio putrefatto - accetterebbe pure la merda come calciatori - tutto l'ambiente e il presidente mongoloide sarebbero convinti o che ritornerebbero i momenti di gioco visti nel 2018.
                Nell'ultima intervista al commento della dimissione volontaria di sarri alla Lazio delautentis l'ha reputato un codardo , sarebbe nel pieno stile di Maurizio da raccoglitore di feci e sperma se ipoteticamente accettasse di diventare il prossimo manager del Napoli.

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67087
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1343 il: Marzo 31, 2024, 12:02:46 pm »
                  Dirò di più guarda.  Secondo me è proprio Sarri al 90 % il prossimo allenatore.  Si proseguirà cioè sulla linea dei bolliti vecchi e putrefatti.  Le idee sono finite e complice i modi sempre più grezzi del demente, trovare qualcosa di meglio come allenatore si fa sempre più dura.  Ci dovrà assistere sempre e solo il culo, la competenza VERA è nulla. Eurelio non sa fare veramente nulla. Peggior presidente della storia e chi mi tira in mezzo I RISULTATI, non capendo il concetto più intrinseco qual'è, significa che di tifoso del Napoli ha veramente ben poco.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47144
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1344 il: Marzo 31, 2024, 13:32:20 pm »
                    miguel molina 31 anni attuale secondo di arteta all’arsenal
                    è stato 4 anni nello staff del cholo all’atletico
                    poi nel 2020 è stato voluto da arteta nel suo staff per occuparsi della fase difensiva dei gunners
                    in 4 stagioni l’arsenal ha subito 39 48 e 43 gol e in questo momento è la migliore difesa della premier

                    nel turn around di arteta degli ultimi 2 anni c’è molto del lavoro anche dei componenti del suo staff
                    che sono cambiati quasi totalmente tra il 2021 e il 2022 proprio su scelta di arteta (gli unici superstiti dal 2019 quando arteta si è insediato all’arsenal sono stuivenberg l’altro vice e cana l’allenatore dei portieri)

                    se devo prendere conte ok ma se deve arrivare gente mediocre e che già sappiamo ai rivelerà un flop (italiano…) preferisco fare la scommessa su tecnici giovanissimi capaci di portare idee nuove un po’ come ha fatto il leverkusen che ha avuto il coraggio di puntare su xabi alonso che aveva si esperienza da calciatore di alto livello ma pochissima da tecnico e i risultati gli stanno dando ragione

                       


                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47144
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1345 il: Marzo 31, 2024, 13:40:47 pm »
                      a chi se ne uscirà dicendo che è impensabile affidare la panchina ad uno che non ha ancora esperienza da capo allenatore dico che l’arsenal che ha 4 volte la disponibilità di qualsiasi squadra italiana ha le palle di prendere arteta (dandogli anche il tempo di crescere e correggere gli errori nei primi 2 anni quando altrove sarebbe magari stato messo alla porta già nei primi 6 mesi…) che fino a quel momento aveva nel suo cv giusto il ruolo di vice di guardiola dopo aver mandato via wenger (che per quanto negli ultimi anni avesse raggiunto livelli di bollitura degni del miglior mourinho ha comunque fatto la storia del club) e una breve parentesi fallimentare con emery

                      purtroppo l’Italia è un paese di pecoroni alla ricerca sempre dell’usato sicuro e della “certezza” a cui appigliarsi nei momenti di difficoltà
                      non c’è mai la capacità di osare e questo lo si denota sia nelle scelte delle società quanto nella mentalità ridicola dei tifosi stessi e a tutte le latitudini (che sia Napoli Roma piuttosto che una a caso delle strisciate da questo punto di vista non cambia)
                      poi il nostro calcio è diventato oramai una barzelletta e ci chiediamo il perché…
                      « Ultima modifica: Marzo 31, 2024, 13:42:47 pm da Habana »
                         


                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22950
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1346 il: Marzo 31, 2024, 14:11:15 pm »
                        Dirò di più guarda.  Secondo me è proprio Sarri al 90 % il prossimo allenatore.  Si proseguirà cioè sulla linea dei bolliti vecchi e putrefatti

                        Poi manca solo Bigon come DS e stiamo a posto. Possiamo metterci il peso al collo e buttarci a mare

                        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
                        « Ultima modifica: Marzo 31, 2024, 14:14:52 pm da minelli »

                          Online minelli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22950
                          • Karma: 164
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1347 il: Marzo 31, 2024, 14:14:13 pm »
                          Se viene Conte al Napoli, gli tifo contro.
                          Ma stai scherzando?? Conte è l unico che può salvarci da questa pericolosa china che abbiamo preso
                          Intanto l abbiamo visto il grande Italiano, ieri, tanto decantato da molti. Solita sconfitta. Chissà che cazzo gli trovano in questo cesso. Vince solo contro il Napoli

                          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                            Online LaSmorfia

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5260
                            • Karma: 16
                            • Maradon-sarrista y napoletano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1348 il: Marzo 31, 2024, 14:19:31 pm »
                            Ma stai scherzando?? Conte è l unico che può salvarci da questa pericolosa china che abbiamo preso
                            Intanto l abbiamo visto il grande Italiano, ieri, tanto decantato da molti. Solita sconfitta. Chissà che cazzo gli trovano in questo cesso. Vince solo contro il Napoli

                            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

                            Italiano e Conte, scemo e più scemo.
                            IVD

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47144
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1349 il: Marzo 31, 2024, 14:25:33 pm »
                              conte è l’allenatore perfetto per il Napoli attuale
                              e il Napoli attuale è l’ambiente perfetto per conte (specie se come sembra l’anno prossimo ci guarderemo le coppe dal divano)

                              ribadisco quanto detto qualche settimana fa
                              è un matrimonio già scritto poi vedremo sul campo con che esito

                              rispetto allo scenario di qualche settimana fa la differenza oggi sta nella situazione di Milan e Juventus invertita
                              ovvero pioli potrebbe essere alla fine riconfermato un altra stagione al Milan mentre la rube potrebbe cambiare allegri e prendere Thiago Motta

                              allenatori 2024/25
                              Inter - Limone confermato
                              Milan - Pioli confermato
                              Juve - Motta nuovo
                              Roma - De Rossi confermato
                              Atalanta - Gasperini?
                              Lazio - Tudor nuovo/confermato
                              Fiorentina - Sarri nuovo
                              Napoli - Conte nuovo
                              Bologna - Italiano nuovo 
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal