Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 64554 volte)

goli87, Giosue1987, giangi, Peterg, Matador89, reyz, vampyr8, misterallan, ParedeNatan, El_Perro, pfpf, Clan, diegodi, digital, super_engine, auron91, Marchetiello™, geralt, diego8181, kta, ataru84, rg1132, antonio90, Carequinho, number12 e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67288
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2385 il: Aprile 20, 2024, 09:40:21 am »
Punto più basso della storia della Napoli Soccer.
Il bello è che la maggioranza del tifo era apertamente a favore e ancora oggi parla di assenze quando il Granada schierò la squadra B.

Che vergogna mamma mia, non me la dimenticherò mai quella. In particolare Umpereto Chiattiello che si mise a capo fila della stampina napolina che spingeva per uscire, e con loro gran parte dell ambientino mediocrino napolicchio, con ovviamente a capo di quella impresa di sciorda Rino Fetuso che piangeva sempre e la Filmeuro Srl che avallava.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online goli87

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7675
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2386 il: Aprile 20, 2024, 09:55:12 am »
    Ma nessuno riesce a trovare nemmeno qualche indizio sul nuovo mister???

    Manca habemus.
    Il livello delle cuginate avute oggi è "so chi è ma non posso dirlo"..

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13492
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2387 il: Aprile 20, 2024, 11:13:45 am »
      La Juve deve dare 20 milioni a Ronaldo. Ergo non può esonerare Allegri e dare: 27 a quei due più ingaggio di un nuovo allenatore.

      Quindi:

      Juve conferma Allegri
      Pioli : libero
      Thiago motta va al Milan
      Acciuga rimane all'Inter

      Conte al Napoli

        Online giangi

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 583
        • Karma: 2
        « Risposta #2388 il: Aprile 20, 2024, 11:20:06 am »
        Sarebbe incredibile se veramente arrivasse Pioli, da " tafazzi proprio.Andresti a prendere uno scarto del Milan, deluso è amareggiato.Oltretutto libereresti loro di un ingaggio pesante( Pioli ha un altro anno di contratto a 4, 2ml)permettendoli magari di prendersi un top allenatore o Conte stesso.Vediamo se la società sarà masochista fino a questo punto!

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3623
          • Karma: 17
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2389 il: Aprile 20, 2024, 11:33:57 am »
          Sarebbe incredibile se veramente arrivasse Pioli, da " tafazzi proprio.Andresti a prendere uno scarto del Milan, deluso è amareggiato.Oltretutto libereresti loro di un ingaggio pesante( Pioli ha un altro anno di contratto a 4, 2ml)permettendoli magari di prendersi un top allenatore o Conte stesso.Vediamo se la società sarà masochista fino a questo punto!

          non mi sorprenderebbe affatto
          anzi temo addirittura che la blatta si prenda acciughina per fare un favore alle merde
          ciobberimm guagliù !!!

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67288
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2390 il: Aprile 20, 2024, 11:56:12 am »
            Secondo me viene Giampaolo
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74792
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2391 il: Aprile 20, 2024, 12:11:57 pm »
              Secondo me viene Giampaolo
              Magari.

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11625
                • Karma: 86
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2392 il: Aprile 20, 2024, 12:18:23 pm »
                Il top sarebbe se il nome uscisse dal binomio Sousa-Montella.
                Chiunque altro sarebbe un passo indietro.

                  Online giangi

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 583
                  • Karma: 2
                  « Risposta #2393 il: Aprile 20, 2024, 14:03:45 pm »
                  Io invece darei una possibilità dall' inizio al " mitico" Vincenzo Montefusco, nn sapremmo mai cosa avrebbe potuto fare da allenatore e nn subentrante nella disperazione.
                  « Ultima modifica: Aprile 20, 2024, 14:09:43 pm da giangi »

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36934
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2394 il: Aprile 20, 2024, 14:17:21 pm »
                    Sport Mediaset oggi parlava di Italiano a Bologna e Conte qui

                      Online geralt

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12234
                      • Karma: 8
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2395 il: Aprile 20, 2024, 15:09:54 pm »
                      Sport Mediaset oggi parlava di Italiano a Bologna e Conte qui

                      "tu vuoi che muoro" Cit . Bastianich ( di orgasmo :shock: )

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67288
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2396 il: Aprile 20, 2024, 15:19:14 pm »
                        Per me occhio anche alla conferma di Calzona, amico della famiglia de laurentis ormai     :delasceicco:
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline LaSmorfia

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5275
                          • Karma: 16
                          • Maradon-sarrista y napoletano
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2397 il: Aprile 20, 2024, 16:45:25 pm »
                          Spero in Antonio Conte. E' l'unico che ci può far vincere il quarto scudetto.

                          E' juventino? ma che ce ne fott: scurdammoce 'o passato.

                          IVD

                            Online Floorfilla

                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8780
                            • Karma: 44
                            • Sesso: Maschio
                            • LA SETTIMANA DECISIVA!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2398 il: Aprile 20, 2024, 17:55:22 pm »
                            per me al momento le possibilita' sono

                            50% Pioli
                            30% Italiano
                            10% Allegri 
                            10% Conte





                              Online minelli

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23042
                              • Karma: 164
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2399 il: Aprile 20, 2024, 18:49:09 pm »
                              Spero in Antonio Conte. E' l'unico che ci può far vincere il quarto scudetto.

                              E' juventino? ma che ce ne fott: scurdammoce 'o passato.
                              Dopo oggi pure se c era una flebile speranza che Conte potesse farsi sfiorare da un barlume di pensiero di venire a Napoli, il massimo a cui possiamo aspirare è Sousa

                              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal