Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 60044 volte)

mentalitàvincente, antonio90, ElMatador7, vitoulas, joker87, enzol60, Frankie59, antijuventino87, ildude81 e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36917
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2670 il: Aprile 28, 2024, 08:39:38 am »
pirlo a fine carriera e fatto andare via a 0 dal Milan
vidal altro giocatore costruito da conte
marchisio soprannominato la principessa…
Vabè Pirlo era una genialata di Allegri, il coglione, infatti è durato altri 4 anni...
Vidal era fortissimo già al Leverkusen comunque. Il potenziale si vedeva.
Che abbia dato le palle a Marchisio sì, quelle è vero. Però tecnicamente era forte, nulla da dire.
Ma uno che vince uno scudetto con Vucinic e Matri il capolavoro l'ha fatto comunque. Pure col furto di Muntari e l'aiuto di Allegri al Milan, ci ha messo del suo.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74788
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2671 il: Aprile 28, 2024, 08:57:00 am »
    Il mondo social per certi versi è divertente e simpatico. Però poi la percezione della realtà degli addetti ai lavori fortunatamente è diversa dato che si analizzano bene altri fattori che si sono costruiti nel tempo. E infatti poi approdano qui gli Ancelotti, i Benitez e gli Spalletti. Vediamo.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Floorfilla

      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8757
      • Karma: 44
      • Sesso: Maschio
      • LA SETTIMANA DECISIVA!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2672 il: Aprile 28, 2024, 09:04:01 am »
      SKY dice che Conte, Pioli, Gasperini e Italiano hanno tutti dato disponibilita' e sta ad ADL decidere

      Benvenuto Italiano  :look:





        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26940
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2673 il: Aprile 28, 2024, 09:06:00 am »
        Io mi immagino il Pappone in queste ore che parla con i figli e Chiavelli

        " Ma questo ha accettato veramente , e mo come ce ne usciamo ? "

        :asd: troppo reale sta scena
        IMG-20230508-213903" border="0

        #NOPioli
        Firma la petizione
        https://www.change.org/p/nopioli

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26940
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2674 il: Aprile 28, 2024, 09:10:05 am »
          Il mondo social per certi versi è divertente e simpatico. Però poi la percezione della realtà degli addetti ai lavori fortunatamente è diversa dato che si analizzano bene altri fattori che si sono costruiti nel tempo. E infatti poi approdano qui gli Ancelotti, i Benitez e gli Spalletti. Vediamo.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
          Unico allenatore degno di nota (per il progetto costruito intorno a 360 gradi) fu Benitez. Con lui si è fatto il vero salto di qualità, anche con un mercato importante.
          Ancelotti è stato un bluff, venuto a Napoli senza ambizione e senza un mercato adeguato.
          Spalletti poi è fuori categoria, ha fatto tutto da solo e non è stato supportato dalla società.
          IMG-20230508-213903" border="0

          #NOPioli
          Firma la petizione
          https://www.change.org/p/nopioli

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74788
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2675 il: Aprile 28, 2024, 09:16:26 am »
            Unico allenatore degno di nota (per il progetto costruito intorno a 360 gradi) fu Benitez. Con lui si è fatto il vero salto di qualità, anche con un mercato importante.
            Ancelotti è stato un bluff, venuto a Napoli senza ambizione e senza un mercato adeguato.
            Spalletti poi è fuori categoria, ha fatto tutto da solo e non è stato supportato dalla società.
            E allora Aurelio sa essere convincente che ti devo dire :look:

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online simphonico

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10655
              • Karma: 12
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2676 il: Aprile 28, 2024, 09:31:47 am »
              Cmq io non darei per morte le voci di Conte al Milan. Se davvero mandano via Pioli temo che sarà solo per un tecnico di maggiore carisma. E Conte ne ha da vendere. Lopetegui è bravissimo ma è più un tecnico da progetto giovani a lungo termine. Questi sarebbe perfetto per un contesto come il nostro  :sbav: Il Milan invece avrebbe bisogno, a mio avviso, di qualcuno che faccia fare lo step in più ad una rosa già matura  :sisi:
              Inoltre state sicuri che tra Milano e Napoli uno come Conte sceglierebbe senza dubbio il capoluogo lombardo  :croce:
              « Ultima modifica: Aprile 28, 2024, 09:33:11 am da simphonico »
              "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74788
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2677 il: Aprile 28, 2024, 09:36:35 am »
                Cmq io non darei per morte le voci di Conte al Milan. Se davvero mandano via Pioli temo che sarà solo per un tecnico di maggiore carisma. E Conte ne ha da vendere. Lopetegui è bravissimo ma è più un tecnico da progetto giovani a lungo termine. Questi sarebbe perfetto per un contesto come il nostro  :sbav: Il Milan invece avrebbe bisogno, a mio avviso, di qualcuno che faccia fare lo step in più ad una rosa già matura  :sisi:
                Inoltre state sicuri che tra Milano e Napoli uno come Conte sceglierebbe senza dubbio il capoluogo lombardo  :croce:
                Ad oggi ne Milan ne Napoli hanno la rosa adatta a Conte. La differenza col Napoli è che loro non vogliono cambiare molti elementi della rosa che sono stati presi da poco. Il Napoli invece ha tutta la volontà di dare vita ad una rivoluzione.

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134025
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2678 il: Aprile 28, 2024, 09:46:14 am »
                  Quando conte venne all'Inter mandò via politano sbav

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                  Questa mi sembra tipo la tua frase quando venne Ancelotti in sfottò a sarri italiota :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67195
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2679 il: Aprile 28, 2024, 12:02:04 pm »
                    Comunque per me conte va al milan. Chiesto direttamente dai tifosi alla società. 
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74788
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2680 il: Aprile 28, 2024, 12:10:18 pm »
                      Comunque per me conte va al milan. Chiesto direttamente dai tifosi alla società.
                      Ah ok.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67195
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2681 il: Aprile 28, 2024, 12:12:36 pm »
                        Ah ok.

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                        da quelle parti contano i tifosi ed entrano in parecchie cose, anche all inter
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39488
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2682 il: Aprile 28, 2024, 12:14:19 pm »
                          Vabè Pirlo era una genialata di Allegri, il coglione, infatti è durato altri 4 anni...
                          Vidal era fortissimo già al Leverkusen comunque. Il potenziale si vedeva.
                          Che abbia dato le palle a Marchisio sì, quelle è vero. Però tecnicamente era forte, nulla da dire.
                          Ma uno che vince uno scudetto con Vucinic e Matri il capolavoro l'ha fatto comunque. Pure col furto di Muntari e l'aiuto di Allegri al Milan, ci ha messo del suo.
                          Vucinic era fortissimo

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74788
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2683 il: Aprile 28, 2024, 12:15:47 pm »
                            da quelle parti contano i tifosi ed entrano in parecchie cose, anche all inter
                            Si comm. Come contano nell'epurazione di Maldini e Massara? O come quando vendettero Kaka? O ti devo recuperare i #Tonalinonsitocca?

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67195
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2684 il: Aprile 28, 2024, 12:18:04 pm »
                              Si comm. Come contano nell'epurazione di Maldini e Massara? O come quando vendettero Kaka? O ti devo recuperare i #Tonalinonsitocca?

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              Capisco, ma Conte va al milan. Chiesto per iscritto dai tifosi del milan.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal