Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 59633 volte)

nu sicilian napulitan, ThomYorke, Matador89, Il Principe, TheHunter, misterallan, il famoso signor Kvara, Peterg, Clan, skyfall, ElMatador7, antijuventino87, Floorfilla, Beasy, El_Perro, palla_supersferica, Mr. Bosman, ildude81, Sound Sid, simphonico, pfpf, mentalitàvincente, Peppe68, Raffotank, viva o reee!, antonio90 e 73 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36914
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2700 il: Aprile 28, 2024, 15:57:19 pm »
Bennacer può fare il centrale tranquillamente così come pure Rejinders volendo  :boh:
Non parlo di centrale, ho scritto di un mediano difensivo simpho, un cane da cancello.
Per me fisicamente nessuno di quelli del Milan piacerebbe a Conte.

    Online giangi

    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 572
    • Karma: 2
    « Risposta #2701 il: Aprile 28, 2024, 16:48:22 pm »
    Cmq spero che Dela abbia capito la lezione, meglio spendere x un allenatore bravo piuttosto che avere un altro giocatore buono in più.Come disse Marotta quando prese Conte all' Inter.Un bravo mister ti valorizza i calciatori e la rosa, un bravo giocatore nn fa niente se poi viene allenato dai Garcia di turno.Se Conte e Gasperini vogliono essere ben pagati, li prenda senza pensare all' inutile risparmio.

      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26939
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2702 il: Aprile 28, 2024, 16:53:52 pm »
      Cmq spero che Dela abbia capito la lezione, meglio spendere x un allenatore bravo piuttosto che avere un altro giocatore buono in più.Come disse Marotta quando prese Conte all' Inter.Un bravo mister ti valorizza i calciatori e la rosa, un bravo giocatore nn fa niente se poi viene allenato dai Garcia di turno.Se Conte e Gasperini vogliono essere ben pagati, li prenda senza pensare all' inutile risparmio.
      Chi sarebbero i giocatori buoni presi quest'anno? :look:
      IMG-20230508-213903" border="0

      #NOPioli
      Firma la petizione
      https://www.change.org/p/nopioli

        Online Max-30

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2335
        • Karma: 32
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2703 il: Aprile 28, 2024, 16:55:40 pm »
        Mai errore fu più grande, pensare un Ancelotti simile benitez

        È stato uno dei miei più grandi errori di valutazione, uno dei 3 che ho fatto un 15 anni che vedo calcio look

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
        Il primo fu iniziare a seguire il calcio. L'altro convincersi di capirne, giusto? :look:


        Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74788
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2704 il: Aprile 28, 2024, 17:18:58 pm »
          questa tua sicumera significa solo una cosa: hai già pronta una scusa inattaccabile per giustificare il mancato arrivo di Gonde look
          Aurelio purtroppo non mi ascolta più come un tempo.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online giangi

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 572
            • Karma: 2
            « Risposta #2705 il: Aprile 28, 2024, 17:20:04 pm »
            Chi sarebbero i giocatori buoni presi quest'anno? :look:
            Nella capa sua Lindstrom x la cifra spesa era buono, x esempio.Ma è un discorso in generale!

              Online misterallan

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 384
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2706 il: Aprile 28, 2024, 17:33:29 pm »
              Intanto Bournemouth 3 Brighton 0.

              Che fenomeno De Zerbi, che fenomeno.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36914
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2707 il: Aprile 28, 2024, 17:40:50 pm »
                Vucinic era fortissimo
                Si ma era sempre stato discontinuo.
                Con lui ha reso alla grande
                Intanto Bournemouth 3 Brighton 0.

                Che fenomeno De Zerbi, che fenomeno.
                Agg pacienz ma se devi scrivere lo stesso post senza sapere che ha metà undici titolare fuori non fai nulla di costruttivo.... :look:

                  Online geralt

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12197
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2708 il: Aprile 28, 2024, 17:41:50 pm »
                  Ma a propositi di De Zerbi , ma su di lui che squadre ci sono ?

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47191
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2709 il: Aprile 28, 2024, 17:43:28 pm »
                    Ma a propositi di De Zerbi , ma su di lui che squadre ci sono ?
                    il Milan se salta Lopetegui
                       


                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36914
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2710 il: Aprile 28, 2024, 17:46:02 pm »

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67189
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2711 il: Aprile 28, 2024, 17:51:14 pm »
                        Professor Te Zerb ormai piglia solo confettate.  Direi che è da rivedere un attimino. Rimandato
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36914
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2712 il: Aprile 28, 2024, 17:54:36 pm »
                          La mia cronologia emotiva all'arrivo dei vari allenatori

                          - Benitez , contentissimo ( ho avuto ragione in parte )


                          - Gattuso , contrario ( ho avuto ragione )


                          Questo l'ho letto ieri geralt ma non avevo risposto pur segnandomi di farlo, però non capisco la distinzione e per amor di discussione volevo chiedertela: ci lasciano entrambi fuori dalla Champions, entrambi vincono una Coppa Italia, ma Benitez prendeva un Napoli da 78 punti con una massiccia campagna acquisti e ci portava più giù, e Gattuso trovava lo sfacelo più totale e ha lasciato le cose male, ma con un trofeo in più e meno peggio di quel che aveva trovato (e l'ha detto pure Spalletti).
                          Dove sarebbe la differenza? La Supercoppa?   :look:
                          Non capivo e volevo chiederti, con rispetto.
                          Professor Te Zerb ormai piglia solo confettate.  Direi che è da rivedere un attimino. Rimandato
                          E di nuovo, grazie al sasiccio, non ha la squadra per 4 competizioni e ha fuori metà 11 titolare Nick... :asd:
                          « Ultima modifica: Aprile 28, 2024, 18:01:08 pm da kta »

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67189
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2713 il: Aprile 28, 2024, 18:09:28 pm »
                            E di nuovo, grazie al sasiccio, non ha la squadra per 4 competizioni e ha fuori metà 11 titolare Nick... :asd:

                            Non so che farmene di queste scuse sinceramente, anche perché non mi interessa. Rimandato. È un no.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36914
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2714 il: Aprile 28, 2024, 18:12:55 pm »
                              Non so che farmene di queste scuse sinceramente, anche perché non mi interessa. Rimandato. È un no.
                              Ho capito ma se ti si ribatte qualcosa, e escludi volutamente elementi fuori dal tuo seminato bollandoli come scuse, abbi pazienza, non è molto utile per farsi un'idea seria.
                              Anche perché parliamo di uno che, al momento, ha una bella serie aperta di stagioni positive in relazione al materiale umano che ha avuto in mano.
                              I dubbi come detto ci possono assolutamente essere, però dovrebbero essere motivati. Tu li hai già visti quest'anno?
                              « Ultima modifica: Aprile 28, 2024, 18:25:52 pm da kta »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal