Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 89539 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67691
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2970 il: Maggio 01, 2024, 15:38:48 pm »
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Floorfilla

    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8902
    • Karma: 45
    • Sesso: Maschio
    • LA SETTIMANA DECISIVA!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2971 il: Maggio 01, 2024, 15:49:32 pm »
    https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-liverpool-ha-scelto-arne-slot-come-nuovo-allenatore-sara-lui-a-sostituire-klopp-in-panchina/

    Che bello vorrei essere pure io a livello così.  Serietà, tempismo, a livello.

    Posso dire che mi prendo Italiano piuttosto di questi maestri olandesi? Si è visto Ten Haag che ha combinato a Manchester





      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27206
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2972 il: Maggio 01, 2024, 16:45:16 pm »
      Siamo talmente fessi che siamo capaci di lasciare Conte al Milan e noi ci prendiamo il loro scarto Padre Pioli e gli togliamo pure il problema di tenere a libro paga un allenatore per un altro anno.

      Iccrante visionarie
       :delasceicco:
      IMG-20230508-213903" border="0

      #NOPioli
      Firma la petizione
      https://www.change.org/p/nopioli

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67691
        • Karma: 120
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2973 il: Maggio 01, 2024, 17:12:30 pm »
        Posso dire che mi prendo Italiano piuttosto di questi maestri olandesi? Si è visto Ten Haag che ha combinato a Manchester

        Aldilà del gusto personale su un allenatore piuttosto che un altro, mi riferisco alla celerità, alla classe, alle cose fatte bene. A LIVELLO.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Floorfilla

          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8902
          • Karma: 45
          • Sesso: Maschio
          • LA SETTIMANA DECISIVA!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2974 il: Maggio 01, 2024, 17:26:15 pm »
          Aldilà del gusto personale su un allenatore piuttosto che un altro, mi riferisco alla celerità, alla classe, alle cose fatte bene. A LIVELLO.

          Mi faccio andare bene Antonio Conte presentato il 15 giugno con la maschera del Leone piuttosto che Paulo Sosa annunciato a maggio con classe  :look:





            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17739
            • Karma: 51
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2975 il: Maggio 01, 2024, 17:27:52 pm »
            Aldilà del gusto personale su un allenatore piuttosto che un altro, mi riferisco alla celerità, alla classe, alle cose fatte bene. A LIVELLO.

            sei carente di napoletanità
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17739
              • Karma: 51
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2976 il: Maggio 01, 2024, 17:32:23 pm »


              Anche sulle tempistiche siamo un top club

              Tesseriamo allenatori prima del DS, e che non conoscono nemmanco la rosa, centrocampisti al posto di difensori, presi quando già non servono, trattative che sembrano dei parti, in molti casi finite con degli aborti, completiamo la rosa a settembre tesserando gli scarti degli scarti, e li facciamo passare per grandi idee tecniche

              Chi cazz o ssape che ce sta int a capa e chella grandissima l@ta
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27206
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2977 il: Maggio 01, 2024, 17:35:17 pm »

                Anche sulle tempistiche siamo un top club

                Tesseriamo allenatori prima del DS, e che non conoscono nemmanco la rosa, centrocampisti al posto di difensori, presi quando già non servono, trattative che sembrano dei parti, in molti casi finite con degli aborti, completiamo la rosa a settembre tesserando gli scarti degli scarti, e li facciamo passare per grandi idee tecniche

                Chi cazz o ssape che ce sta int a capa e chella grandissima l@ta
                Ma soprattutto sappiamo essere precisi e puntuali nelle scelte :look: se è vero quello che dicono tutti i giornalisti, e cioè che a centrocampo si ripartirá da Cajuste (tutti gli altri sono in uscita) m ven a chiagnere *dawson*
                IMG-20230508-213903" border="0

                #NOPioli
                Firma la petizione
                https://www.change.org/p/nopioli

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17739
                  • Karma: 51
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2978 il: Maggio 01, 2024, 17:38:59 pm »
                  Ma soprattutto sappiamo essere precisi e puntuali nelle scelte :look: se è vero quello che dicono tutti i giornalisti, e cioè che a centrocampo si ripartirá da Cajuste (tutti gli altri sono in uscita) m ven a chiagnere *dawson*

                  il punto é che io ne ero convinto da tempo, ed é la cosa che mi spaventa
                  Non mi sorprende piu da anni
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Offline Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7170
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2979 il: Maggio 01, 2024, 18:45:43 pm »
                    cmq tra gasperini e conte, vedo meglio gasperini per noi.
                    ja conte nun è cos pe nui...

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74825
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2980 il: Maggio 01, 2024, 18:54:48 pm »
                      cmq tra gasperini e conte, vedo meglio gasperini per noi.
                      ja conte nun è cos pe nui...
                      Soprattutto perché da noi la terra è bruciata.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39672
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2981 il: Maggio 01, 2024, 19:11:53 pm »
                        Gasperini imho non viene mai.
                        Conte mi pare lo stiano scagando tutte quindi uno spiraglio c'è, idem padre Pioli.
                        Ma verrà quello meno costoso quindi.. benvenuto Paolo Sousa

                          Online Floorfilla

                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8902
                          • Karma: 45
                          • Sesso: Maschio
                          • LA SETTIMANA DECISIVA!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2982 il: Maggio 01, 2024, 19:27:48 pm »
                          Gasperini potrebbe finire alla Juve se non rinnova, per il progetto che vuole impostare Giuntoli lo vedo proprio adatto.

                          Perfetto pure per noi ma vale la pena lasciare Bergamo dove puo' fare il cazzo che vuole, per venire in questa polveriera?





                            Online giangi

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 617
                            • Karma: 2
                            « Risposta #2983 il: Maggio 01, 2024, 19:40:03 pm »
                            Ragazzi Gasperini ha 66 anni si trova in un oasi felice a Bergamo, lavora con tranquillita, senza pressioni e piglia pure delle belle percentuali sulla valorizzazione dei giocatori.Chi glie lo fa fare di riniziare daccapo in questa polveriera che siamo noi adesso?Francamente mi sembra difficile accada.

                              Online simphonico

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10694
                              • Karma: 12
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2984 il: Maggio 01, 2024, 19:57:28 pm »
                              Hai detto proprio bene. Lo scudetto lo abbiamo vinto con Spalletti e con Sarri...due allenatori che hanno scelto di vivere a Castel Volturno proprio nel centro allenamenti. Due allenatori maniacali che curavano il minimo dettaglio.

                              Ci sono allenatori come Ancelotti che sanno gestire campioni (cosa comunque non da tutti) ma che non sanno rendere grande una squadra non composta da campioni e ci sono allenatori come Spalletti e ci voglio mettere anche Gasperini che sanno trarre il 200% da giocatori normali che nelle loro mani sembrano campioni.

                              Poi ci sono allenatori con idee, come Italiano e De Zerbi, ma che peccano di inesperienza e che quindi vanno a defecitare sui fondamentali.

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                              Hai centrato perfettamente il punto, bravo! :ok: Da noi serve gente che insegna Calcio e vive di Calcio, gente che fa rendere al 200% i giocatori a disposizione e li fa andare ben oltre il loro reale valore. Per questo sponsorizzo gente come De Zerbi e Lopetegui  *_* Conte fa parte anche di questa categoria ma IMHO è caratterialmente incompatibile con il pappy e il suo modo di gestire la società  :croce:
                              "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal