Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 67736 volte)

Paky Labari, Clan, Marcos1926, sind, BiancAzzurro, vantigelen, pfpf, Massimilià, Matador89, viva o reee!, mentalitàvincente, kris83, pendrel, seth, elpetisso, simphonico, sammydrake, Raja, Peppe68, antonio90 e 81 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online da Vinci

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2251
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3105 il: Maggio 03, 2024, 12:13:59 pm »
Ma Gasperini appena chiede la clausola che ha all' Atalanta ( % sulle plusvalenze dei giocatori venduti) al Pappa gli viene una sincope
Fonte?

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12243
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3106 il: Maggio 03, 2024, 12:21:47 pm »

      Online Muzak

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3439
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49257
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3108 il: Maggio 03, 2024, 12:35:05 pm »
        Lancione lungo dall'area avversaria e Ranieri che si fa uccellare.

        https://youtu.be/c0TkswlCO7Y?si=rhAINPj8hXPhGEoX&t=147
        Lol, erano in due contro uno a coprire sull'attaccante, si fanno beffare da un lancio dall'area piccola alla viva il parroco e la colpa è di Italiano. Noccura la fase difessiva. Pregiudizio senza orgoglio. :asd:

        M


          Online da Vinci

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2251
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3109 il: Maggio 03, 2024, 12:40:55 pm »
          https://quifinanza.it/sport-economy/video/gasperini-serie-a-clausola-stipendio-plusvalenze-atalanta/749418/
          Vabbé, é una supposizione di un piccolo procuratore, niente di credibile.Tra l'altro, secondo lui, Gasperini avrebbe guadagnato in un anno 6 milioni col 3% sulle plusvalenze.Quindi l'Atalanta avrebbe incassato 200 milioni di sole plusvalenze in un anno, non mi pare.


            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14107
            • Karma: 380
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3110 il: Maggio 03, 2024, 12:51:57 pm »
            Ma Gasperini appena chiede la clausola che ha all' Atalanta ( % sulle plusvalenze dei giocatori venduti) al Pappa gli viene una sincope
            Sarem con teeeee
            tu non devi mollareeeee
            abbiamo un sogno nel cuoreeeee
            il Gasp che chiede l'opzioneeeee
            Oh-oh-oh-oh
            Oh-oh-oh-oh
            Oh-oh-oh-oh
            Oh-oh-oh-oh


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online Abi

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 34412
              • Karma: 101
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3111 il: Maggio 03, 2024, 13:14:26 pm »
              Io ieri avrei preso Spalletti da parte, gli avrei detto fatti questo europeo, fatti la tua bella figura di merda con la squadra ignobile che hai scelto di allenare... E POI TORNA A NAPOLI, CHE SFACCIMMA!!!

                Online inlerleone

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2749
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3112 il: Maggio 03, 2024, 13:22:41 pm »
                Io ieri avrei preso Spalletti da parte, gli avrei detto fatti questo europeo, fatti la tua bella figura di merda con la squadra ignobile che hai scelto di allenare... E POI TORNA A NAPOLI, CHE SFACCIMMA!!!

                Guarda non vede l'ora dopo essere stato anche incolpato da Dela per le figure di merda di quest'anno.
                Quello veramente preferiva arare i campi e dar da mangiare alle galline piuttosto che stare un secondo di più con quel pazzo.

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73760
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3113 il: Maggio 03, 2024, 13:23:30 pm »
                  L'unica nostra salvezza è paulo <3

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Killers

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 206
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3114 il: Maggio 03, 2024, 13:39:34 pm »
                    Eh niente, visti gli ultimi sviluppi ho chiesto info alla mia fonte e mi ha dato un qualche dettaglio.. Accordo trovato con Conte ormai 1 mese fa e appuntamento per firma e ufficialità a fine campionato. Nel frattempo però il mister, come giusto che sia ha chiesto almeno 2-3 nomi pesanti , uno per reparto a quanto pare più qualche innesto in difesa. Naturalmente pappa ha cominciato a farsi rodere il culo e piano piano le telefonate frequenti sono diventate sempre più rare fino a sparire del tutto. :fermo:

                    Mi ha detto che adesso il pappa ha in mente 2 allenatori ma non ha voluto dirmi quali
                    « Ultima modifica: Maggio 03, 2024, 13:45:38 pm da Killers »
                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16230
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3115 il: Maggio 03, 2024, 13:43:54 pm »
                      Io ci credo.
                      Facciamo sempre la stessa cosa alla fine.
                      Partiamo da un top per andare via via scendendo di livello.
                      Vediamo chi sara il Natan degli allenatori.

                        Online Titan76

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1473
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3116 il: Maggio 03, 2024, 13:46:03 pm »
                        Io ci credo.
                        Facciamo sempre la stessa cosa alla fine.
                        Partiamo da un top per andare via via scendendo di livello.
                        Vediamo chi sara il Natan degli allenatori.

                        Chiaramente Italiano, per un motivo semplice e banale: è quello che chiede di meno.

                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17698
                          • Karma: 50
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3117 il: Maggio 03, 2024, 13:49:12 pm »
                          io inviterei ad un poco di moderazione sul giudizio nei confronti degli allenatori.
                          Vale per Pioli, ma anche per Garcia o Mazzarri o chi per loro.
                          Sarri quando venne a Napoli era osteggiato dalla maggioranza dei tifosi.
                          Spalletti quando venne non aveva scudetti nel palmares, pur avendo allenato squadroni (io per primo ho criticato la sua scelta per antipatie personali)
                          Mazzarri, sicuramente un allenatore con idee di calcio antiche, con una squadra di molti scappati di casa ci porto' al secondo posto, con coppa Italia vinta dopo 20 anni, e fu chi decise che Cavani era un prima punta...(erano gli anni di Etto, Ibrahimovic, DI Natale, Milito, ...gente molto piu forte di auelli attuali in serie A)
                          etc etc
                          Pioli; che a me non piace, non ha mai allenato squadre di primo livello. e comunque con Lazio e Milan "ha fatto anche cose buone"

                          Voglio dire, non é che se un allenatore che ha tante partite ad un certo livello é uno scarsone perché non gioca alla Guardiola.
                          Ed ancora, personaggi come Garcia o Calzona, che possono non piacere (a me Garcia non piacque dal primo giorno), non é che siano degli sprovveduti.

                          Semplicemente esistono questioni di feeling con la squadra, di idee che possono avere successo o meno, di circostanze a volte aleatorie che permettono di far esprimere al massimo una rosa o no.

                          Quest'anno, nonostante si sia passati per tre allenatori sostanzialmente diversi, sono sorti problemi che vanno al di là della qualità del Mister. E' un dato di fatto che deve includere anche un altro aspetto, i denari messi a disposizione per pagare lo staff dell'allenatore.
                          Il calcio moderno esige la presenza di piu' ruoli nell'area tecnica, non ultimo quello della preparazione atletica che deve essere funzionale al modo di giocare ed a come si vuole affrontare la stagione ed i differenti momenti.

                          La verità, che tutti conosciamo, é che attualmente, fatte salve le beghe di spogliatoio ed i conflitti con la società, il Napoli ha una rosa male assortita, non di primo livello, priva di leader o campioni, che non ha mai ritrovato feeling ed a cui mancano degli elementi necessari. Per esempio, non abbiamo centrocampisti che hanno 7-8 gol nei piedi, per dire una cosa.

                          Se non si mette mano alla rosa, anche uno come Conte avrebbe poco da dire se dovesse trovarsi Taspadori e SImeone come punte, Lobotka, ANguissa e Traore come centrocampisti, ed una difesa cosi scarsa a partire dal portiere
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35349
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3118 il: Maggio 03, 2024, 13:56:54 pm »
                            Come ho già scritto altrove, se ne parla il 1 settembre.

                            Mai come quest anno servono tutti i dati

                            Pure un Conte con un contratto furbo e un mercato senza certezza, non assicura nulla.

                            Bisogna avere tutti i dati, DS, allenatore, relativi contratti, mercato, rinnovi, etc etc

                            Se ne parla il primo settembre
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Muzak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3439
                              • Karma: 6
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3119 il: Maggio 03, 2024, 14:07:01 pm »
                              Il vero nome per l'allenatore è Massimo Boldi. :sisi:

                              :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal