Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 66329 volte)

Silk1982, diego8181, auron91, Il Principe, Panda_Bellucore_Abraxas, Massimilià, Aries, opappice, da Vinci, vantigelen, robycarezza, geralt, Habana, Clan, number12, Neapolitaner, SimoneTKD93, carmeniello, gertdalpozzo, ElMatador7, ginler, goli87, samarcanda, ildude81, super_engine, antonio90, Carequinho, Marchetiello™, azir, Matador89, vanoheneim1, elpetisso, Alexio.cue, rg1132 e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Aries

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4682
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3315 il: Maggio 07, 2024, 18:21:53 pm »
risalgono a detta del cds le possibilità di gasperini :look:

meret

rahmani x x

di lorenzo x lobotka x

lindstrom khvara

x

servirebbero appena 5 acquisti per svoltare :look:

Todibo, Hermoso, Ederson, Gosens, Lukaku
 

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47232
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3316 il: Maggio 07, 2024, 19:03:53 pm »
    Poco fa pensavo a Conte e mi domandavo :

    " ma questo è mai possibile che rimane un altro anno fermo ? "

    c'è veramente troppa calma in torno a lui . Sono arrivato alla conclusione che questo alla fine va al Milan ( di sicuro il Pappone sta pregando per questo )
    il Milan vuole un allenatore da progetto
    conte è uno che al massimo un paio di stagioni ti appende
    saltato il Napoli per lui resta solo l’Arabia

    a meno che il pappone sapendo questo non sta anche giocando al ribasso con lui per spuntare uno stipendio di 3-4 mln netti al massimo…
       


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47232
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3317 il: Maggio 07, 2024, 19:07:12 pm »
      Todibo, Hermoso, Ederson, Gosens, Lukaku
      penso che quella sia una campagna acquisti buona per conte ma se prendi gasperini quelle x saranno tutti giovani under 25

      scalvini senesi kone dorgu e scamacca sarebbe uno scenario più credibile
         


        Online Aries

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4682
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3318 il: Maggio 07, 2024, 19:09:46 pm »
        penso che quella sia una campagna acquisti buona per conte ma se prendi gasperini quelle x saranno tutti giovani under 25

        scalvini senesi kone dorgu e scamacca sarebbe uno scenario più credibile

        Wua l'unico difficile sarebbe Hermoso perché a zero e può trovare offerte più vantaggiose, ma se non ci possiamo permettere Gosens, Ederson e Todibo con i soldi di Osimhen e meglio che chiudiamo tutto
         

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47232
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3319 il: Maggio 07, 2024, 20:29:10 pm »
          Wua l'unico difficile sarebbe Hermoso perché a zero e può trovare offerte più vantaggiose, ma se non ci possiamo permettere Gosens, Ederson e Todibo con i soldi di Osimhen e meglio che chiudiamo tutto
          non è che non ce li possiamo permettere…non sono plusvalenzabili :look:
             


            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23042
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3320 il: Maggio 07, 2024, 21:04:21 pm »
            Beh, Sarri non mi dispiacerebbe affatto. Spero che stia studiando il Napoli già da adesso per la prossima stagione. Spero che non abbia la settimana tipo e che faremo almeno la Conference, per come stiamo in campionato ce la faremmo.
            Sarri è come Mazzarri. Ultra bolliti. Da buttare nell indifferenziata. Se c è peggio di Pioli questo è proprio Sarri. Per carità. Lungi da noi. Voi siete condizionati dai ricordi. Anche Mazzarri all epoca fece bene. Ma oggi è un altra storia, un altra realtà

            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Offline OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21788
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3321 il: Maggio 08, 2024, 00:25:43 am »
              State sognando
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26092
                • Karma: 21
                « Risposta #3322 il: Maggio 08, 2024, 09:46:51 am »
                Sarri è come Mazzarri. Ultra bolliti. Da buttare nell indifferenziata. Se c è peggio di Pioli questo è proprio Sarri. Per carità. Lungi da noi. Voi siete condizionati dai ricordi. Anche Mazzarri all epoca fece bene. Ma oggi è un altra storia, un altra realtà

                Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
                sarri non é quello che serve ad un napoli che deve puntare sui giovani, l'ideale é uno alla gasperini, se non lui perché non prendibile, la sua copia juric, ma non disdegnerei manco baroni che a verona ha fatto miracoli con una squadra stravolta dal mercato ed ha saputo lanciare molti giovani.

                Ma per carità non mischiamo la lana con la seta, sarri é ancora un allenatore capace, del resto anno scorso é arrivato 2 con la lazio, pioli al milan prima del ritorno di ibra era sicuro esonerato, che sia la nostra bestia nera da anni, cosi come italiano, non signfica che sia quello che serve a noi.

                É un allenatore mediocre ed il milan lo scudetto cosi come la semifinale di champion l'ha rubata attraverso arbitraggi osceni e rigori continui, pure st'anno nonostante avesse organico da 2 posto e tale é arrivato per gran parte del campionato ha avuto una serie di aiuti comuni a dire il vero a tute le strisciate che gli hanno permesso di fare il vuoto dietro le loro spalle.

                Io meriti suoi ne vedo pochi.


                Sarri rispetto ad italiano e pioli é comunque una scelta migliore, anche se poco adatta ad un napoli che deve rifondare con giovani, l'allenatore é bravo checché se ne dica, ma lavora con pochi uomini e a noi serve uno che sappia valorizzare intera rosa e che la smetta con questo stupida fissa del 433.

                Il modulo deve essere adeguato sia alla squadra sia agli avversari, non esiste che si faccia un solo modulo, se serve davide contro golia può é deve giocare anche col 451, devi saper fare anche la gara puntando alle debolezze avversarie, non sempre puoi imporre tu la gara.


                « Ultima modifica: Maggio 08, 2024, 11:26:39 am da digital »

                  Offline LaSmorfia

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5276
                  • Karma: 16
                  • Maradon-sarrista y napoletano
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3323 il: Maggio 08, 2024, 11:12:12 am »
                  Bah. La mia avversione a Sarri è principalmente dovuta ad una ragione distante dal discorso calcistico.
                  Bollito o non bollito; Juventino o meno (anche Conte lo è...); Giochista o risultatista: sono tutte questioni di poco conto.
                  Il fatto che prima della sua venuta a Napoli, egli abbia rifiutato di andare al Milan (quando il grande Berlusconi, il più grande statista italiano degli ultimi anni, dopo Mussolini, gli aveva proposto la gloriosa panchina dei rossoneri), dichiarando le sue idee politiche vicine a quelle di Landini, me lo ha fatto odiare al pari dei dittatori del livello di Stalin, Mao e Fidel Castro.
                  Dunque, ribadisco il mio categorico NO, ad un'eventuale approdo del sedicente comunista, sulla panchina del Napoli. 
                  « Ultima modifica: Maggio 08, 2024, 14:46:07 pm da LaSmorfia »
                  IVD

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26092
                    • Karma: 21
                    « Risposta #3324 il: Maggio 08, 2024, 11:24:55 am »
                    Bah. La mia avversione a Sarri è principalmente dovuta ad una ragione distante dal discorso calcistico.
                    Bollito o non bollito; Juventino o meno (anche Conte lo è...); Giochista o risultatista: sono tutte questioni di poco conto.
                    Il fatto che prima della sua venuta a Napoli, egli abbia rifiutato di andare al Milan (quando il grande Berlusconi, il più grande statista italiano degli ultimi anni, dopo Mussolini), gli aveva proposto la gloriosa panchina dei rossoneri, dichiarando le sue idee politiche vicine a quelle di Landini, me lo ha fatto odiare al pari dei dittatori del livello di Stalin, Mao e Fidel Castro.
                    Dunque, ribadisco il mio categorico NO, ad un'eventuale approdo del sedicente comunista, sulla panchina del Napoli.
                    non ha mai rifiutato il milan è berlusconi che non lo ha voluto per le sue idee politiche semmai, che poi i comunisti politici sono solo una banda di morti di fame che anelano a prendere il posto dei potentati ed arricchirsi alle spalle dei fessi cittadini, questo vale per tutti gli italiani, tranne qualche mosca bianca sempre che ce ne siano, questo a noi comunque non deve interessare. ipocrita è tutto conta che il suo mestiere lo sa fare e sarri è bravo come allenatore, di sicuro è molto + bravo di italiano e pioli

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73751
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3325 il: Maggio 08, 2024, 15:39:57 pm »
                      State sereni :)

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Offline sbi

                        • Francesco Baldini
                        • *
                        • Post: 77
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3326 il: Maggio 08, 2024, 16:12:08 pm »
                        State sereni :)

                        :cranyorschach:

                        Cosa fai butti il sasso e poi stai in silenzio? sai qualcosa di succoso?

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14096
                          • Karma: 380
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3327 il: Maggio 08, 2024, 16:18:30 pm »
                          Cosa fai butti il sasso e poi stai in silenzio? sai qualcosa di succoso?
                          A meno che non sia ADL in incognito nessuno sa una cippa, e lo stesso magliaro non sa ancora a che santo votarsi!  :look:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67314
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3328 il: Maggio 08, 2024, 17:25:26 pm »
                            Certo che ci vorrà una buona dose di fegato da parte di Eurelio presentarsi con un carneade alla Fietenzo Latriano oppure ad un Padre Pioli che a milano è stato distrutto.  Sarebbe veramente una bella ventata di freschezza e di entusiasmo    Look
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16226
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3329 il: Maggio 08, 2024, 17:46:52 pm »
                              Nick ti faccio presente che questo si è presentato con Garcia da campione in carica per poi passare a Mazzarri.
                              Fegato ne ha da vendere.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal