Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 57881 volte)

Muzak, Samoth, giangi, kta, Habana, sbi, Lazy Tale, elpetisso, antonio90, reyz, ElMatador7, minelli, Gianni3, Higualoff71, maiostico, Matador89, super_engine e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7079
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2610 il: Aprile 27, 2024, 13:28:58 pm »
non ci credo che viene.
a conte non puoi dare giovani e noi top player non ne abbiamo e non credo che possiamo ingaggiarli col nostro monte ingaggi.
mi sembra proprio irrealistico. non combina.

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23034
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2611 il: Aprile 27, 2024, 13:33:58 pm »
    Il milan va verso Lopetegui quando si potevano prendere comodamente Fietenzo Latriano, mah, chi li capisce a questi

    Se il Milan non prende Motta con 4 milioni e Zirkzee viene.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36862
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2612 il: Aprile 27, 2024, 13:37:31 pm »
      Non nego i suoi meriti per carità, ma da qui a farlo passare come predestinato o illustre tecnico ce ne passa. Non ha ancora dimostrato niente, e la sua stagione l'anno scorso ha rappresentato il picco di una carriera finora contraddistinta da esoneri, retrocessioni, decimi posti col Sassuolo e 0-4 che stanno diventando costanti.
      De Zerbi deve decidere se fare accorgimenti difensivi e proporre un calcio più concreto, oppure mettersi nella scia dei ciarlatani perdenti quali Giampaolo, Di Francesco e prossimamente Italiano...la triade della sconfitta propositiva.
      Boh, io mi accodo ai tanti illustri che la pensano diversamente
      E poi manchi il punto principale, il solito per valutare gli allenatori, secondo me: Sassuolo e Brighton grazie a lui sono andate oltre le loro possibilità, si è visto che fine ha fatto il Sassuolo appena ha lasciato lui. Anche allo Shakhtar avrebbe vinto (era in testa).
      Poi io mi sono fatto l'idea che ormai a Napoli i cosiddetti giochista hanno un problema extra nella considerazione della gente per via di Sarri e del suo tradimento. Ma all'estero non hanno questo bias. Per me è destinato ad un'ottima carriera, di certo giudicarlo ora sulle basi sbagliate  (EDIT: secondo me, giusto specificarlo sempre) non aiuta ad inquadrarlo....
      « Ultima modifica: Aprile 27, 2024, 13:40:04 pm da kta »

        Online misterallan

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 383
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2613 il: Aprile 27, 2024, 13:52:21 pm »
        Boh, io mi accodo ai tanti illustri che la pensano diversamente
        E poi manchi il punto principale, il solito per valutare gli allenatori, secondo me: Sassuolo e Brighton grazie a lui sono andate oltre le loro possibilità, si è visto che fine ha fatto il Sassuolo appena ha lasciato lui. Anche allo Shakhtar avrebbe vinto (era in testa).
        Poi io mi sono fatto l'idea che ormai a Napoli i cosiddetti giochista hanno un problema extra nella considerazione della gente per via di Sarri e del suo tradimento. Ma all'estero non hanno questo bias. Per me è destinato ad un'ottima carriera, di certo giudicarlo ora sulle basi sbagliate  (EDIT: secondo me, giusto specificarlo sempre) non aiuta ad inquadrarlo....
        Boh sarà...ha l'età dalla sua, ma allena già da 11 anni.

          Online simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10655
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2614 il: Aprile 27, 2024, 13:57:47 pm »
          la stessa fine che hanno fatto i vari hazard wilian e pedro nel suo Chelsea
          o la stessa fine che hanno fatto i vari son e kulusevski nel suo Tottenham
          Certo al Chelsea faceva il 343 e al Tottenham il 3421. Se attua queste soluzioni ne terremo almeno 2 ad alternarsi da seconde punte (es Kvara/Ngonge) ma tieni conto che c'è pure Raspadori  :boh: Ad ogni modo io mi riferivo al ruolo dei tornanti  :ok: Che io ricordi Conte ha sempre preferito terzini (Moses, Hakimi, Alonso, Emerson, Sessegnon, Young, Darmian, Lichsteiner ecc). Kulusevski e Son non hanno mai giocato tornanti ma sempre trequartisti/mezze punte in appoggio a Kane  :boh:  L'unica ala che è riuscita ad adattare come esterno a tutto campo è stato Perisic all'Inter (all'inizio ricordo con enormi difficolta) e alla Juve Pepe e Giaccherini. C'è da dire però che il croato così come Pepe e Giak non sono mai stati attaccanti esterni puri e mi ricordo che non erano sempre titolari. I nostri attaccanti esterni hanno caratteristiche diverse per adattarsi a fare i tornanti del suo 352, intendevo questo. Piuttosto dici bene che farebbero le mezze punte nel 3421/343. L'unico che potrebbe adattarsi con successo a fare il tornante, a mio avviso, è Lindstrom :sisi:
          Ovviamente niente è detto e la palla è rotonda. Conte sulla carta ha esperienza, qualità e carisma tali da riuscire a resuscitare un gruppo di morti come i nostri attualmente  :facepalm:
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22953
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2615 il: Aprile 27, 2024, 14:09:05 pm »
            L' ultimo Conte non vale Pioli segnatevi queste parole... :look:
            Si, vabbè.... Pioli è un aziendalista, con pochissimo carisma nello spogliatoio. Ha raggiunto i suoi traguardi per demeriti altrui e, soprattutto, per gli scandalosi aiuti arbitrali che hanno superato quelli alla Juve. Non darebbe un briciolo in più a questa squadra. Sarebbe un Calzona 2, che afferma che alcuni calciatori non hanno voglia di vincere ma poi sistematicamente li fa giocare lo stesso. Conte, al contrario, è il classico tipo che, oltre che tenere lontano lo psicopatico, cerca di ottenere il massimo dai suoi uomini. Cioè, precisamente quello che servirebbe al Napoli. E proprio per questo che non ci credo che venga, e, anzi, mi aspetto proprio Pioli, il peggio che ci può capitare

            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47159
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2616 il: Aprile 27, 2024, 14:14:37 pm »
              Certo al Chelsea faceva il 343 e al Tottenham il 3421. Se attua queste soluzioni ne terremo almeno 2 ad alternarsi da seconde punte (es Kvara/Ngonge) ma tieni conto che c'è pure Raspadori  :boh: Ad ogni modo io mi riferivo al ruolo dei tornanti  :ok: Che io ricordi Conte ha sempre preferito terzini (Moses, Hakimi, Alonso, Emerson, Sessegnon, Young, Darmian, Lichsteiner ecc). Kulusevski e Son non hanno mai giocato tornanti ma sempre trequartisti/mezze punte in appoggio a Kane  :boh:  L'unica ala che è riuscita ad adattare come esterno a tutto campo è stato Perisic all'Inter (all'inizio ricordo con enormi difficolta) e alla Juve Pepe e Giaccherini. C'è da dire però che il croato così come Pepe e Giak non sono mai stati attaccanti esterni puri e mi ricordo che non erano sempre titolari. I nostri attaccanti esterni hanno caratteristiche diverse per adattarsi a fare i tornanti del suo 352, intendevo questo. Piuttosto dici bene che farebbero le mezze punte nel 3421/343. L'unico che potrebbe adattarsi con successo a fare il tornante, a mio avviso, è Lindstrom :sisi:
              Ovviamente niente è detto e la palla è rotonda. Conte sulla carta ha esperienza, qualità e carisma tali da riuscire a resuscitare un gruppo di morti come i nostri attualmente  :facepalm:
              anche moses sessegnon e young non sono terzini puri
              moses addirittura nasce attaccante
              come perisic ed estigarribia

              conte sulla fasce vuole un terzino e un’ala
              probabilmente oliveira sulla sx e sulla dx dovrebbe essere fatto un acquisto (per questo prima parlavo di saelemakers come profilo)

              per quanto riguarda il tridente davanti credo khvara e politano saranno titolari con il centravanti nuovo
              simeone e raspadori saranno le due alternative e poi un sesto spot se lo giocano lindstrom e ngonge con il secondo favorito
              lindstrom non è escluso possa partire in prestito per giocare
                 


                Online simphonico

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10655
                • Karma: 12
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2617 il: Aprile 27, 2024, 14:25:33 pm »
                anche moses sessegnon e young non sono terzini puri
                moses addirittura nasce attaccante
                come perisic ed estigarribia

                conte sulla fasce vuole un terzino e un’ala
                probabilmente oliveira sulla sx e sulla dx dovrebbe essere fatto un acquisto (per questo prima parlavo di saelemakers come profilo)

                per quanto riguarda il tridente davanti credo khvara e politano saranno titolari con il centravanti nuovo
                simeone e raspadori saranno le due alternative e poi un sesto spot se lo giocano lindstrom e ngonge con il secondo favorito
                lindstrom non è escluso possa partire in prestito per giocare
                Intendevo terzini di corsa  :ok: Non mi fossilizzerei molto sui ruoli originali di alcuni giocatori visto che il mondo del calcio è pieno di sempi di giocatori nati in altri ruoli e poi consacrati in tutt'altro ruolo (es Buffon)  :look:  All'Inter ci sono state volte che ha schierato pure D'Ambrosio e Darmian come esterni  :boh: Penso si regoli anche in base a chi affronta di volta in volta. Di sicuro, nonostante alcune perplessità sull'adattabilità della nostra rosa al suo calcio, quello di Conte rimane senza dubbio il migliore tra i nomi usciti   :allahsi3:
                "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                  Online Floorfilla

                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8747
                  • Karma: 44
                  • Sesso: Maschio
                  • LA SETTIMANA DECISIVA!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2618 il: Aprile 27, 2024, 15:04:37 pm »
                  se devo prendere De Zerbi mi prendo davvero Italiano piuttosto

                  bisogna ricostruire una sfaccimma di difesa solida che solo Conte o Gasperini possono fare





                    Online simphonico

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10655
                    • Karma: 12
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2619 il: Aprile 27, 2024, 15:25:12 pm »
                    se devo prendere De Zerbi mi prendo davvero Italiano piuttosto

                    bisogna ricostruire una sfaccimma di difesa solida che solo Conte o Gasperini possono fare
                    Vuoi la difesa solida e prenderesti Italiano? :look:
                    "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39461
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2620 il: Aprile 27, 2024, 15:31:45 pm »
                      Con Motta ai gobbi e Lopetegui al Milan.. all'estero penso non se lo fili nessuno. A questo punto mi sa che viene proprio Conte.

                        Online LaSmorfia

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5264
                        • Karma: 16
                        • Maradon-sarrista y napoletano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2621 il: Aprile 27, 2024, 16:11:54 pm »
                        Con Conte, bisognerebbe mandare via tutti quei calciatori, giocolieri, che sanno trattare con la palla.
                        Lascerei soltanto coloro che possono dare fisicità e corsa.
                        Ad esempio, non disdegnerei un acquisto tipo Bonucci, e gente simile, in difesa: cattiveria ed esperienza.
                        A centrocampo, via tutti: anche Lobotka, che non servirebbe a nulla.
                        Largo a gente che picchia duro.
                        In attacco, i classici sportelloni (o intrupponi) stile Lukaku, Scamacca e Belotti.
                         
                        IVD

                          Online Floorfilla

                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8747
                          • Karma: 44
                          • Sesso: Maschio
                          • LA SETTIMANA DECISIVA!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2622 il: Aprile 27, 2024, 16:42:02 pm »
                          Con Motta ai gobbi e Lopetegui al Milan.. all'estero penso non se lo fili nessuno. A questo punto mi sa che viene proprio Conte.

                          Motta ai gobbi non ne sarei cosi sicuro, direi occhio anche al Barcellona per lui

                          Conte pero' sono sicuro non torna ai gobbi, molto piu' probabile il Milan se la panchina li fosse libera, ma sembra che i rossoneri abbiano altri piani.

                          Man United e Milan sono le uniche alternative migliori a Napoli





                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16191
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2623 il: Aprile 27, 2024, 16:45:14 pm »
                            A Barcellona rimane quel pagliaccio di Xavi

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47159
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2624 il: Aprile 27, 2024, 16:51:01 pm »
                              Motta ai gobbi non ne sarei cosi sicuro, direi occhio anche al Barcellona per lui

                              Conte pero' sono sicuro non torna ai gobbi, molto piu' probabile il Milan se la panchina li fosse libera, ma sembra che i rossoneri abbiano altri piani.

                              Man United e Milan sono le uniche alternative migliori a Napoli
                              al barca rimane xavi fino al 2025

                              motta pare promesso alla juve
                              inoltre non è escluso che alla fine zirkzee possa andare proprio da loro
                              con la cessione di vlahovic che gli servirebbe per fare cassa
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal