Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 79069 volte)

nu sicilian napulitan, Morgan, auron91, G9C, Il Principe, popaye, mandrake, Mr. Bosman, Massimilià, simphonico, claufursao, rg1132, minelli, mentalitàvincente, geralt, Eternauta, 'o Banc 'e Napule, inlerleone, Silk1982, number12, Ryo0979, nikonapoli, marekiarohamsik17, vanoheneim1, Carlo1307, tommaso setaro, vinz589, sbi, Hombre del Partido, Miccia78, Carequinho, SANJUAN70 e 102 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7146
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3465 il: Maggio 12, 2024, 19:09:33 pm »
Provate a mettere quest' estate Garcia al Bologna al posto di TMotta e poi vediamo che fanno.....

il povero Motta si sarebbe bruciato la carriera!  :asd: :asd: :asd:
infatti pare abbia detto, no grazie....come se avessi accettato! :rofl:

...se per vincere bastasse solo il tecnico...
vincere è un'alchimia, tutto deve andare nel verso giusto.
« Ultima modifica: Maggio 12, 2024, 19:11:05 pm da Peppe68 »

    Online minelli

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23112
    • Karma: 164
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3466 il: Maggio 12, 2024, 19:37:22 pm »
    Visto l attuale risultato della Juve mi era venuto da scrivere, per scherzare : "Allegri verso Napoli". Ma poi mi sono reso conto che pure lui sarebbe un upgrade pazzesco, riguardo al cadavere che abbiamo in panchina. Ma qualunque allenatore di serie A e B sarebbe grasso che cola. Lo stesso Colantuono.

    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39733
      • Karma: 275
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3467 il: Maggio 12, 2024, 20:09:05 pm »
      Il punto è che se non si cambia a livello dirigenziale (non è solo il pappone, è tutto l’insieme) potremo beccare altre botte di culo ma poi dovremo sempre ricostruire

      D’accordo i toscani se ne vogliono sempre scappare da qui ma… quando Sarri andò via prendesti Ancelotti, insomma il tentativo ci fu

      Quest anno andato via Spalletti metti un pensionato come García, manco il tentativo hai fatto
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47334
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3468 il: Maggio 12, 2024, 20:43:10 pm »
        Il punto è che se non si cambia a livello dirigenziale (non è solo il pappone, è tutto l’insieme) potremo beccare altre botte di culo ma poi dovremo sempre ricostruire

        D’accordo i toscani se ne vogliono sempre scappare da qui ma… quando Sarri andò via prendesti Ancelotti, insomma il tentativo ci fu

        Quest anno andato via Spalletti metti un pensionato come García, manco il tentativo hai fatto
        diciamo che se si dovesse andare per l’opzione conte sai già che massimo per l’estate 2026 devi già iniziare a cercare il nuovo tecnico però il segnale che stai dando è quello di voler tornare subito competitivo quantomeno per battagliare per le posizioni champions
           


          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39733
          • Karma: 275
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3469 il: Maggio 12, 2024, 20:48:00 pm »
          diciamo che se si dovesse andare per l’opzione conte sai già che massimo per l’estate 2026 devi già iniziare a cercare il nuovo tecnico però il segnale che stai dando è quello di voler tornare subito competitivo quantomeno per battagliare per le posizioni champions

          si dai il segnale di voler investire e di voler trattare quest anno come un incidente di percorso, sarebbe già un inizio
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66507
            • Karma: 2757
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3470 il: Maggio 12, 2024, 21:45:18 pm »
            Uagliu immaginate quanto sarebbe spettacolare un tweet del genere da parte di Aurelio: "Cari tifosi del Napoli, di Napoli e del mondo, siamo tutti delusi per l'epilogo di questa stagione che neppure nei peggiori incubi avremmo sognato. Lo ammetto: le mie scelte, fatte comunque con i migliori auspici iniziali, hanno dettato il declino del nostro amato Napoli. Ma ho imparato tanto da questa stagione. Ho imparato che posso e devo dare di più. Ho imparato che devo mettere in pratica ciò che tanti anni di calcio mi hanno insegnato. Ed ecco perché sono stato assente in questi ultimi mesi, non perché volevo lasciare allo sbaraglio la squadra ed il team ma perché ho capito proprio che devo e posso dare di più... E la mia assenza è servita proprio a ponderare la scelta preziosa del nuovo allenatore. E la mia assenza mi ha permesso di... PRENDERE IL PATENTINO E POTER FINALMENTE DIRE: SONO IO IL VOSTRO CONTE ITALIANO GUARDIOLA"


            E che combineresti Aurelio *_* :look:

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32261
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3471 il: Maggio 12, 2024, 23:48:01 pm »
              ho appena ascoltato gasperini a sky. per me viene lui


                Offline kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36935
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3472 il: Maggio 12, 2024, 23:50:05 pm »
                Ma già in conferenza non aveva per nulla chiuso la porta prima di Marsiglia.
                Sarebbe clamoroso.

                  Online nu sicilian napulitan

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13091
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3473 il: Maggio 13, 2024, 00:44:41 am »
                  ho appena ascoltato gasperini a sky. per me viene lui
                  Sai che mi piacerebbe anche se voglio Conte

                  Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                  Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                  “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                  ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                    Online geralt

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12299
                    • Karma: 8
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3474 il: Maggio 13, 2024, 07:20:51 am »
                    ho appena ascoltato gasperini a sky. per me viene lui

                    Anche se Conte è il mio preferito in assoluto , con Gasperini sarei contentissimo  comunque . Io il Gasp sulla nostra panchina lo voglio dal 2019/2020( per la nostra dimensione societaria è anche piu adatto di Conte )

                    Per quanto riguarda Pioli e Italiano , LI ABORRO 

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23178
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3475 il: Maggio 13, 2024, 07:29:44 am »
                      Uagliu immaginate quanto sarebbe spettacolare un tweet del genere da parte di Aurelio: "Cari tifosi del Napoli, di Napoli e del mondo, siamo tutti delusi per l'epilogo di questa stagione che neppure nei peggiori incubi avremmo sognato. Lo ammetto: le mie scelte, fatte comunque con i migliori auspici iniziali, hanno dettato il declino del nostro amato Napoli. Ma ho imparato tanto da questa stagione. Ho imparato che posso e devo dare di più. Ho imparato che devo mettere in pratica ciò che tanti anni di calcio mi hanno insegnato. Ed ecco perché sono stato assente in questi ultimi mesi, non perché volevo lasciare allo sbaraglio la squadra ed il team ma perché ho capito proprio che devo e posso dare di più... E la mia assenza è servita proprio a ponderare la scelta preziosa del nuovo allenatore. E la mia assenza mi ha permesso di... PRENDERE IL PATENTINO E POTER FINALMENTE DIRE: SONO IO IL VOSTRO CONTE ITALIANO GUARDIOLA"


                      E che combineresti Aurelio *_* :look:

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                      Non è tanto lontano dalla realtà, manca solo la parte dove scrive che Edo sia il DS per eccellenza.

                        Online sbi

                        • Francesco Baldini
                        • *
                        • Post: 88
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3476 il: Maggio 13, 2024, 09:02:44 am »
                        La cosa bella è che comunque ogni giornale dice tutto e il contrario di tutto. Ormai non manca poco a questo schifo e speriamo che sia servito da lezione, io riconosco i meriti delle gestione Dela in questi anni (anche perchè non è che quando si va bene ha culo oppure è merito dell'allenatore/squadra, e quando si va male è solo colpa sua), ma quest'anno non ne ha beccata una, e spero si sia reso conto che questa valanga senza una dirigenza forte arriva per forza fino a valle aumentando sempre di più la sua forza. Io spero che le intossicate avute quest'anno possano portare un miglioramento, ma sono forse un povero illuso

                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21794
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3477 il: Maggio 13, 2024, 09:28:39 am »
                          Anche se Conte è il mio preferito in assoluto , con Gasperini sarei contentissimo  comunque . Io il Gasp sulla nostra panchina lo voglio dal 2019/2020( per la nostra dimensione societaria è anche piu adatto di Conte )

                          Per quanto riguarda Pioli e Italiano , LI ABORRO

                          Se poi porta le fiale ancora meglio  :sisi: :sisi:
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online Hombre del Partido

                            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3944
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Ageismo = razzismo
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3478 il: Maggio 13, 2024, 10:20:13 am »
                            Gasperini è in cima alla lista dei desideri, ma due cose non mi convincono: la marcatura a uomo e la possibilità che la gestione tecnico tattica e atletica egregiamente effettuate a Bergamo possano non ripetersi a Napoli.
                            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23178
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3479 il: Maggio 13, 2024, 10:30:49 am »
                              Gasperini è in cima alla lista dei desideri, ma due cose non mi convincono: la marcatura a uomo e la possibilità che la gestione tecnico tattica e atletica egregiamente effettuate a Bergamo possano non ripetersi a Napoli.

                              Nel senso che può esistere la Dopolanta ma non il Doponapoli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal