fantastico bastianini che fa esattamente il tipo di manovra che doveva fare, vince e per poco buttava fuori anche martin per quanto riguarda bagnaia siamo alle solite, alterna grandi gare a cadute assurde. in passato gli va dato merito di aver vinto un mondiale anche dopo un incidente quasi mortale, quindi per carità onore al merito, ma sta di fatto che continua ad essere un miracolo l'aver vinto così tanti titoli con così tante cadute
Habana, per curiosità, queste classifiche con quali parametri le fai?Per caso hanno fatto qualche gara che mi sono perso Bagnaia e Capirossi?A parità di moto ovviamente…?IlluminamiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma che ragionamento del cazzo è? devono aver corso contro e con la stessa moto per dimostrare chi è più forte lolvuoi un parametro oggettivo? confronta i risultati delle categorie inferiori di quei piloti melandri ha 1 mondiale vinto 4 piazzamenti in top 3 e 17 vittorie su 5 stagioni tra 125 e 250 tra bagnaia martin mir e quartararo chi ha questi numeri? 3 su 4 hanno anche vinto un mondiale nelle categorie inferiori ma nessuno arriva oltre le 10 vittoriepoi ovvio che come anche gibernau nella classe regina non hanno mai messo una scopa visto che se la dovevano giocare con campioni veri come Rossi mica i medioman alla bagnaia e martin ma non mi stupirei di scoprire che come fanboy di quella munnezza di leclerc lo sei pure di bagnaia…anzi mi ci giocherei qualsiasi cosa proprio
Boh ma è mai accaduto che un pilota abbia vinto il mondiale con solo 3 gare vinte? Sta cosa delle sprint sta cambiando proprio la concezione di motomondiale