Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 8 - Hamed Junior Traorè  (Letto 7778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17589
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Marzo 30, 2024, 16:55:17 pm »
Il beneficio del dubbio lo meritava, le opportunità le ha avute... tanti saluti e buon prosieguo della carriera altrove

ma la malaria, cos cos
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12058
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Marzo 30, 2024, 17:05:57 pm »
    E nonostante tutto è stata la miglior presa delle ultime 2 sessioni di mercato :look:

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8520
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Marzo 30, 2024, 17:31:40 pm »
      oggi a un certo punto ho seriamente pensato stesse sotto allucinogeni, passava la palla a gente invisibile  :look:
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Offline Alnitak

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11503
        • Karma: 86
        « Risposta #333 il: Marzo 30, 2024, 20:20:13 pm »
        Ma perché Calzona si ostina a farlo giocare?

          Offline esno

          • Re Stregone
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39684
          • Karma: 927
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Marzo 30, 2024, 20:24:55 pm »
          Questo tiene ancora la malaria. È palese


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66979
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Marzo 30, 2024, 20:25:38 pm »
            Hamerd Traore
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51987
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Marzo 30, 2024, 20:58:52 pm »
              La scusa della scarsa condizione fisica ci costerà il riscatto di questo miezu purptiell

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51987
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Aprile 22, 2024, 12:36:27 pm »
                Un altro appunto, bravo. Mentre qui si diceva che con questa proprietà non avremmo mai vinto. Tutti tranne uno ovviamente.

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                Ora parlami di traore, cosa dicevi? Look

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74775
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Aprile 22, 2024, 13:03:04 pm »
                  Ora parlami di traore, cosa dicevi? Look

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  Per me Traorè resta un ottimo giocatore, difficile dare un giudizio esaustivo in un'annata come questa.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51987
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Aprile 22, 2024, 13:05:40 pm »
                    Per me Traorè resta un ottimo giocatore, difficile dare un giudizio esaustivo in un'annata come questa.
                    Ti sei apparato, intanto è stato messo fuori

                    Ora ti spiego un po' di pallone

                    Il giocatore in questo andrà in tutte squadre di merda nel corso del suo futuro e non farà più un cazzo

                    Al massimo può finire a giocare benino in un Bologna di turno



                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                    gagliardini

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25976
                      • Karma: 21
                      « Risposta #340 il: Aprile 22, 2024, 13:19:28 pm »
                      Ti sei apparato, intanto è stato messo fuori

                      Ora ti spiego un po' di pallone

                      Il giocatore in questo andrà in tutte squadre di merda nel corso del suo futuro e non farà più un cazzo

                      Al massimo può finire a giocare benino in un Bologna di turno



                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      Pure io voglio spiegarti una cosa, i giocatori che provengono dal sassuolo, tranne rare eccezioni come berardi sono tutti cessi sopavvalutati.

                      Questo ha fatto schifo in premiere pure prima dell malaria.

                      Non é giocatore da grande squadra.

                      Anzi io ho dubbi pure sul tanto portato qua sopra de zerbi.



                      Bravo ad allenare piazze di media fascia, dove magari batti il liverpppol nello scontro diretto e poii perdi con la scarsa di turno.

                      Fece lo stesso al sassuolo e manco in ucraina nell'unica big che ha allenato ha fatto poi chissà cosa, arrivò ultimo con 2 punti in un girore perdendo contro lo sceriff, ok che era capitato con inter e real ma lo sheriff era una squadra di gran lunga inferiore


                      Ad oggi il meglio uscito dal sassuolo é il panchinaro politano, e forse frattesi se si ritaglia spazio, guardacaso entrambi ex vivaio roma.

                      Ma entrambi onesti giocatori e nulla +, però se vai a chiedere loro un giocatore si parte da una richiesta di 40 milioni per chiunque.
                      « Ultima modifica: Aprile 22, 2024, 13:22:08 pm da digital »

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66979
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Aprile 22, 2024, 13:42:00 pm »
                        Il grande rinforzo di Gennaio, del mercato cioè dove si doveva andare a prendere qualcosa che potesse realmente dare una mano, e invece : difensore no figuriamoci - Dendocker - sto coso scarso e venuto con i postumi della malaria - Ngonge che sembra quello meno peggio ma giusto perché si mantiene in piedi se lo lasci.

                        Ma nun c scassat o cazz abbiate pazienza.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51987
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Aprile 22, 2024, 14:22:58 pm »
                          Pure io voglio spiegarti una cosa, i giocatori che provengono dal sassuolo, tranne rare eccezioni come berardi sono tutti cessi sopavvalutati.

                          Questo ha fatto schifo in premiere pure prima dell malaria.

                          Non é giocatore da grande squadra.

                          Anzi io ho dubbi pure sul tanto portato qua sopra de zerbi.



                          Bravo ad allenare piazze di media fascia, dove magari batti il liverpppol nello scontro diretto e poii perdi con la scarsa di turno.

                          Fece lo stesso al sassuolo e manco in ucraina nell'unica big che ha allenato ha fatto poi chissà cosa, arrivò ultimo con 2 punti in un girore perdendo contro lo sceriff, ok che era capitato con inter e real ma lo sheriff era una squadra di gran lunga inferiore


                          Ad oggi il meglio uscito dal sassuolo é il panchinaro politano, e forse frattesi se si ritaglia spazio, guardacaso entrambi ex vivaio roma.

                          Ma entrambi onesti giocatori e nulla +, però se vai a chiedere loro un giocatore si parte da una richiesta di 40 milioni per chiunque.
                          Sta cosa che dal Sassuolo escono tutti pacchi la devo spiegare io a te

                          E ti dirò di più, i meglio pacchi si prendono dall'Atalanta o dal Torino, squadra allenata da un allenatore che esalta i calciatori mediocri

                          Il prossimo è buongiorno, altro cesso

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25976
                            • Karma: 21
                            « Risposta #343 il: Aprile 22, 2024, 14:36:28 pm »
                            Sta cosa che dal Sassuolo escono tutti pacchi la devo spiegare io a te

                            E ti dirò di più, i meglio pacchi si prendono dall'Atalanta o dal Torino, squadra allenata da un allenatore che esalta i calciatori mediocri

                            Il prossimo è buongiorno, altro cesso

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                            la dea ha cacciato pure qualche buon giocatore, tipo bastoni o lo stesso mancini a roma.

                            sul torino io schifo cairo dai tempi di maksimovic e spero che abbiamo già dato.

                            ma il sassuolo è la regina dei pacchi, nessuno e dico nessuno venduto da quella squadra ha mai raggiunto la valutazione di vendita, chiunque ha comprato anche a rate  e a caro prezzo si è trovato dei cessi in rosa, vedi la juve con locatelli.


                            noi ci abbiamo provato per anni a farci rifilare il pacco, senza mai riuscirci per i troppi soldi che ci hanno sparato, non ci diedero boga a 40 perchè ne volevano 50, non ci diedero politano onesto panchinaro a 30 perchè lo scudetto lo doveva vincere la juve, alla fine ci siamo comprati lo scudetto pigliando la sola raspadori.

                            sarà un caso, ma dopo aver pagato il pizzo al sassuolo, ha smesso di giocare alla morte contro di noi, in 2 anni 12 punti su 12, prima di allora ci fregavano punti ogni anno pure quando sembrava fatta

                              Offline jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13883
                              • Karma: 377
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Aprile 22, 2024, 14:37:28 pm »
                              Sta cosa che dal Sassuolo escono tutti pacchi la devo spiegare io a te

                              E ti dirò di più, i meglio pacchi si prendono dall'Atalanta o dal Torino, squadra allenata da un allenatore che esalta i calciatori mediocri

                              Il prossimo è buongiorno, altro cesso

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                              E allora non facciamo prima a prenderci Gasperini o Juric?  :boh:
                              Tanto i giocatori mediocri già li abbiamo, non dobbiamo neanche comprarne altri.  :look:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal