Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Che voto dai al calciomercato del Napoli?

0
3 (9.1%)
1
2 (6.1%)
2
2 (6.1%)
A N3w 3ra
10 (30.3%)
4
9 (27.3%)
5
4 (12.1%)
6
1 (3%)
7
0 (0%)
8
0 (0%)
9
0 (0%)
10
2 (6.1%)

Totale votanti: 33

Topic: Voto al Calciomercato del Napoli [Sessione Invernale 2024]  (Letto 546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13862
  • Karma: 376
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 02, 2024, 15:24:03 pm »
Come hai fatto a sapere che ero io?
Ora però vorrei sapere chi è stato l'altro "temerario" a dare 10!!!  :boh:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66875
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 02, 2024, 15:31:06 pm »
    Ora però vorrei sapere chi è stato l'altro "temerario" a dare 10!!!  :boh:
    Carlo Alvino non può essere perché ha dato "6"    Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online da Vinci

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2226
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 02, 2024, 15:58:22 pm »
      Considerando Zielo e Demme fuori rosa, Dendocker fuori dalla lista CL e Gaetano ceduto, a centrocampo abbiamo addirittura meno alternative.
      Complimenti vivissimi, non era facile. :look:
      Voto: -2 (4 centrocampisti out, 2 in, quindi siamo sotto di due)
      « Ultima modifica: Febbraio 02, 2024, 16:22:00 pm da da Vinci »

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11496
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 02, 2024, 15:58:38 pm »
        0
        Non tanto per i nomi o per il valore dei singoli, ma perché totalmente privo di qualsivoglia logica.

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5837
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 02, 2024, 16:51:13 pm »
          Considerando Zielo e Demme fuori rosa, Dendocker fuori dalla lista CL e Gaetano ceduto, a centrocampo abbiamo addirittura meno alternative.
          Complimenti vivissimi, non era facile. :look:
          Voto: -2 (4 centrocampisti out, 2 in, quindi siamo sotto di due)

          Sto fatto di Dendoncker è ufficiale?
          SALUMERIA 2004

            Offline RaF

            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4331
            • Karma: 9
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 02, 2024, 16:59:38 pm »
            2

            Il contratto di un nuovo difensore doveva essere depositato il primo giorno utile. Risultato? Mai arrivato.
            A centrocampo siamo con meno gente "arruolabile" nell'immediato di prima. Tutto senza una logica.
            Voto così "alto" solo perché spero che Ngonge possa rivelarsi utile. Certo, però, che o lui esplode e ci fa svoltare nel ruolo o, visto anche il prolungamento di Politano, possiamo accantonare le speranze di scovare un gioiellino per parecchi anni...
            RaF
            finalmente...!

              Online Muzak

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3329
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 02, 2024, 17:07:32 pm »
              La lista Champions è specchio del mercato.

              Disastro.

                Offline Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11809
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 02, 2024, 20:43:46 pm »
                Obiettivamente è un mercato senza senso, nè per l'immediato nè per il futuro, giocatori mediocri e alcuni anche non arruolabili, per non parlare poi delle scelte per liste. :facepalm:
                Un macello però coerente con le scelte scellerate di questa estate, si vede la mano demoniaca del Pappone, errare è umano ma perseverare nei propri errori è diabolico.
                Voto 1.

                  Offline luigi2702

                  • William Prunier
                  • *
                  • Post: 12
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 04, 2024, 00:05:10 am »
                  Voto 4.
                  SI è acquistato il sotituto di Lozano. Sembrerebbe un buon calciatore. Non si sa Lindstrom flopp da 25 mil che fine fara' p in che ruolo giochera' se mai lo rivedremo (poteva essere dato solo in prestito di mnuovo all'Eintracht per cui sara' senza'ltor ceduto a giugno). Si è preso al posto di Zanioli mazzocchi, per lo meno Napoletano ed entusiasta di fare da riserva a Di Lorenzo o di fare il quinto in caso di 532. Due mosse dovute ma insufficienti a migliorare qualcosa. Traore' è una scommessa da rivedere fra un mese almeno, anche se lo si considera pronto gia' ora per un poco di minutaggio. Non si sa se varra' 8 o 4 allo stato è un grane punto interrogativo. Din Don ker è una stalattite, solo fisico e altezza, lo vedo piu' come centrale difensivo che centrocampista, non ha moblita' e velocita' adeguate. Riempitivo di casella vuota. Abbiamo perso in tutti i sensi Zielinsky. Non riesco a veder euna parvenza di sufficienza, un pessimo mercato ma degno del suo esecutore, che ormai ha rinunciato a direttori sportivi e a stento sopporta l'allenatore, ha provato ad imparare da garcia stando sul campo, ma non ha avuto abbastanza tempo e si è dimenticato di frequentare il corso di Coverciano. L'opera di disfacimento continua senza sosta. Il miracolo dello scorso anno  dovuto a Giuntoli e Spalletti, tale era, mentre questa pè la normalita' per cui i tifosi a Bari gridano ADl vattene ( i figli sono solo sue rappresentazioni tipo contrfigure)  mentre in seguito a campinato into anni luce fa, sono rimasti sospesi i gridi relativi all'autostrada.... ma vediamo cosa succede, se poi il mercato si dovesse rivelare straordinario e ADl abbia rimediato in qualche modo agli errori fatti. Magari mi sbaglio di brutto ( vorrei tanto).

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal