Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: NAPOLI - GENOA [PREPARTITA]  (Letto 4893 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3858
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 12, 2024, 20:20:33 pm »
Sono d'accordo con lei, signor bombato... urtano anche me!  :ink:

E l'urto è stato potente: è passato dalla loro parte e nemmeno se n'è accorto. :sisi:
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Offline Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3858
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 12, 2024, 20:21:58 pm »
    Giusto, al bombato si da del Voi.

    "O zì" oppure "O nonn": già che versiamo in tema di caxxate diciamole più esplicite. :sisi:
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3858
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 12, 2024, 20:25:24 pm »
      Si gioca alle 15, manca nel messaggio iniziale del topic

      Fatto.
      Grazie per la precisazione, ma la sconfitta di ieri non mi ha lasciato tranquillo. Lo ammetto che stamattina mi sono svegliato non del massimo dell'umore.
      Ah no...aspetta...

      E' a vicchaiaia!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66129
        • Karma: 2754
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 12, 2024, 21:10:22 pm »
        a qualcuno possono interessare quattro biglietti gratuiti per la partita...da attivare entro le 24

        Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk
        Sarei andato volentieri ma non riesco a stare a Napoli a quell'ora

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66129
          • Karma: 2754
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 12, 2024, 21:11:20 pm »
          Fatto.
          Grazie per la precisazione, ma la sconfitta di ieri non mi ha lasciato tranquillo. Lo ammetto che stamattina mi sono svegliato non del massimo dell'umore.
          Ah no...aspetta...

          E' a vicchaiaia!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
          Mimmo ma non ti preoccupare, figurati. Dacci un tuo parere sulle canzoni di Sanremo. Hai seguito il festival?

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66129
            • Karma: 2754
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 12, 2024, 21:12:20 pm »
            Ho molti amici di destra, o in ogni caso liberali e anticomunisti. Tutti noi la pensiamo diversamente, fa parte della natura umana, quindi ti confermo che è solo un'impressione.
            L'unica gente che non sopporto (ma devo dare il buon esempio di sopportarla) è chi mi dà del Lei: sembra lo facciano apposta (hurting). :sisi:
            Io ho sempre redarguito chi ti parlava con il lei.

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66129
              • Karma: 2754
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 12, 2024, 21:13:01 pm »
              Sono d'accordo con lei, signor bombato... urtano anche me!  :ink:
              Modifica subito il tuo messaggio.
              Firmato: lo staff.

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67146
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 12, 2024, 21:16:13 pm »
                Mimmo brrraaahimmt apar tie 
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66129
                  • Karma: 2754
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 12, 2024, 21:24:05 pm »
                  Mimmo brrraaahimmt apar tie
                  Apar tenga

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Offline Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3858
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 13, 2024, 08:05:28 am »
                    Mimmo ma non ti preoccupare, figurati. Dacci un tuo parere sulle canzoni di Sanremo. Hai seguito il festival?

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                    No.
                    Sabato sera, in pizzeria con amici spalle alla tv, solo sentire Amadeus diffondere la propaganda filonazista sulle Foibe mi ha persuaso a dissuadere ulteriormente. :sine:
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11568
                      • Karma: 85
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 13, 2024, 11:35:40 am »
                      No.
                      Sabato sera, in pizzeria con amici spalle alla tv, solo sentire Amadeus diffondere la propaganda filonazista sulle Foibe mi ha persuaso a dissuadere ulteriormente. :sine:
                      Bomby, chi è il dittatore santo, apostolo e bel presidente della settimana in foto?

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95789
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 13, 2024, 11:38:15 am »
                        Bomby, chi è il dittatore santo, apostolo e bel presidente della settimana in foto?
                        Carissimo banco, veramente lei ignora il volto del mitico JOSIP BROZ TITO?

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26031
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 13, 2024, 12:11:38 pm »
                          mettersi TITO come immagine di profilo nel giorno del ricordo è da GOAT
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67146
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 13, 2024, 12:17:24 pm »
                            Visto che della partita - giustamente - non frega un cazzo a nessuno data la situazione mediocre (voluta cercata ed ottenuta da De Perdentiis) in cui siamo, a questo punto vorrei approfondire proprio questo discorso e chiedere cioè a Mimmo come mai ha questo feticismo per i dittatori comunisti.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Hombre del Partido

                              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3858
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Ageismo = razzismo
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 13, 2024, 12:26:09 pm »
                              Visto che della partita - giustamente - non frega un cazzo a nessuno data la situazione mediocre (voluta cercata ed ottenuta da De Perdentiis) in cui siamo, a questo punto vorrei approfondire proprio questo discorso e chiedere cioè a Mimmo come mai ha questo feticismo per i dittatori comunisti.

                              Il feticismo che abbiamo per i dittatori capitalisti cosa propone di vantaggioso, sempreché vogliamo considerare dittatori i comunisti, come impone il mainstream al servizio del potere? Io dico solo danni, e di vantaggioso presenta solo il profitto per quelli che stanno distruggendo la terra.
                              Il 'dittatore' Tito è oggetto di una delle più spregevoli manovre di revisionismo e falsificazione storica: insignito del valore militare nel 1969 da un certo Saragat (non un comunista, ma nemmeno un dittatore) all'epoca Presidente della Repubblica, per il ruolo rivestito dallo statista jugoslavo nella liberazione della Jugoslavia dall'occupazione nazifascista che ha mietuto migliaia di vittime: le cosiddette 'Foibe' celebrate nel 'Giorno del Ricordo', ossia della mistificazione al soldo della propaganda fascista, attuata dal presidente 'Quello di canale 5' e controfirmata da Ciampi ben 70 anni dopo.
                              La cosa più ridicola: dopo il 'silenzio' durato oltre 70 anni che certifica la falsificazione storica la Meloni vorrebbe revocare il titolo a Tito che dura dal 1969, cambiando una legge dopo aver cambiato la Storia. In genere si fa il contrario. Ridicolo, non sanno nemmeno falsificare i fatti. :facepalm:
                               
                              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal