Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Barcellona [PREPARTITA]  (Letto 3505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Titan76

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1445
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 18, 2024, 17:03:02 pm »
Sono numeri che non fanno testo relazionati a questa partita, poichè QUESTO barcellona resta 10 categorie sopra a questo napolicchio. Questi ci fanno comm a ciucculat. Bisogna limitare quanto piu è possibile i danni.

Come ho già scritto, il "Barcellona più scarso degli ultimi 30 anni" è terzo in liga...mentre noi pareggiamo al 90mo col Genoa :asd:

Sei pronto a uscire? A testa alta naturalmente...come sempre  :asd:
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2024, 18:03:18 pm da Titan76 »

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35343
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 18, 2024, 17:44:49 pm »
    A TESSA ATTA

    PNZAMM A TIFA'

    ALLUCCAMMZZIEMFOZZANAPOLI

     :delasceicco:
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online da Vinci

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2240
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 18, 2024, 17:47:14 pm »
      Probabilmente Mazzarri imposterà la partita per lo 0 a 0, per prolungare la sua (e la nostra) agonia, sperando magari in un gol in contropiede.
      Questo indipendentemente dal modulo e dalla formazione che scenderà in campo che, per chi sa un po' di calcio, è davvero poco importante rispetto all'interpretazione della partita.
      Speriamo ci vada bene ma, oggettivamente, è piu' probabile il contrario.

        Online Titan76

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1445
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 18, 2024, 18:04:40 pm »
        Probabilmente Mazzarri imposterà la partita per lo 0 a 0, per prolungare la sua (e la nostra) agonia, sperando magari in un gol in contropiede.
        Questo indipendentemente dal modulo e dalla formazione che scenderà in campo che, per chi sa un po' di calcio, è davvero poco importante rispetto all'interpretazione della partita.
        Speriamo ci vada bene ma, oggettivamente, è piu' probabile il contrario.

        La partita secca la potresti anche sculare in questo modo, ma sul doppio impegno è veramente improbabile passare il turno.

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3856
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 19, 2024, 09:34:12 am »
          A questo punto perché non tentare il 4-2-3-1, visto che il 4-3-3 e il 3-5-2 non funzionano e col Barcellona hai comunque poche speranze?
          Tenterei questa, valendomi anche delle qualità dei singoli e dei rientri.

          GOLLINI

          DI LORENZO - RRAHMANI - OSTIGARD - NATAN

          ANGUISSA - LOBOTKA

          NGONGE - RASPADORI - KVARATSKELIA

          OSIMHEN

          P.S.: Corretto Anguissa invece che Dendonker che non è in lista Champions, come mi ha fatto notare Banco.

          « Ultima modifica: Febbraio 19, 2024, 15:10:02 pm da Hombre del Partido »
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32140
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 19, 2024, 09:50:48 am »
            Probabilmente Mazzarri imposterà la partita per lo 0 a 0, per prolungare la sua (e la nostra) agonia, sperando magari in un gol in contropiede.
            Questo indipendentemente dal modulo e dalla formazione che scenderà in campo che, per chi sa un po' di calcio, è davvero poco importante rispetto all'interpretazione della partita.
            Speriamo ci vada bene ma, oggettivamente, è piu' probabile il contrario.
            dopo queste voci su calzona le uniche chance che ha di rimanere sulla panchina è quella di vincere e convincere, lo 0-0 se lo fa fritto. E questa gara davvero può essere la sua ultima partita da allenatore  :look:


              Offline Alexio.cue

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11815
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 19, 2024, 11:46:51 am »
              Sarà un'altra figuraccia da aggiungere alle altre...

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11564
                • Karma: 85
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 19, 2024, 12:22:25 pm »
                Si gioca mercoledì 21/02/2024,
                ore 21:00,
                stadio: Diego Armando Maradona.

                Ragazzi, so che è difficile, ma la situazione è molto delicata. Invito il forum, e tutti i tifosi ad astenersi da pronostici al negativo e da critiche sterili e improduttive. Dobbiamo comprendere il momento che è fisiologico per qualsiasi squadra. Anche noi siamo umani e possiamo avere momenti di difficoltà.

                Mimmo, sono con te questa volta.
                Si astenessero gli azzelleauallere per eccellenza che invocano sconfitte ed insuccessi.
                Ci avete fatto le palle cingolate e già ci basta il Napoli per cucinarci la uallera alla pizzaiola.

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11564
                  • Karma: 85
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 19, 2024, 12:26:50 pm »
                  A questo punto perché non tentare il 4-2-3-1, visto che il 4-3-3 e il 3-5-2 non funzionano e col Barcellona hai comunque poche speranze?
                  Tenterei questa, valendomi anche delle qualità dei singoli e dei rientri.

                  GOLLINI

                  DI LORENZO - RRAHMANI - OSTIGARD - NATAN

                  DENDONKER - LOBOTKA

                  NGONGE - RASPADORI - KVARATSKELIA

                  OSIMHEN

                  Bombà...apprezzo il tentativo, ma Dendonker non è in lista Champions...

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95758
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Febbraio 19, 2024, 12:40:30 pm »

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18832
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Febbraio 19, 2024, 12:43:27 pm »
                      Mo ieri stavo tranquillo "ah bello, la partita si vede su Amazon Prime... mi stong a casa, ngopp o divano we"
                      e arriva la chiamata di ziimo "we! mercoledi pomeriggio tieniti libero"
                      e io che avevo capito cosa significasse "No zi' ... ma i biglietti costano assai"
                      E iss "ma che te ne fott... pare che li paje tu! andiamo, gia' presi... Distinti"

                      E io che gia' stong arrifriddato, penso a o fridd, sta assettato tutto il tempo, gente attorno a me che staje in silenzio, fischia, si lamenta "eh Kvara non e' piu' chill e l'anno scorso", i goal del Barcellona, il non gioco di Mazzarri ...
                      Poi zio fa pure "eh pero' i biglietti non stanno vicini, quindi dobbiamo stare separati"
                      E io che penso "ma come?? m'aggia pure sta assittato tutto o tiempo vicin a e strunz"

                      Quindi niente, volevo chiedere conferma se in Champions posso andarmi ad assettare dove voglio nei distinti... ? :look:


                      Poi si' penso proprio che sono nu strunzo, ma pure che situazione di merda che ha creato De Laurentiis, se deve veni' tuo zio coi biglietti regalati per un Napoli-Barcellona e tu sei incapace di apprezzare il gesto, una partita che a prescindere dal risultato, negli altri anni avresti atteso in modo trepidante.

                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73636
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Febbraio 19, 2024, 12:50:46 pm »
                        Mo ieri stavo tranquillo "ah bello, la partita si vede su Amazon Prime... mi stong a casa, ngopp o divano we"
                        e arriva la chiamata di ziimo "we! mercoledi pomeriggio tieniti libero"
                        e io che avevo capito cosa significasse "No zi' ... ma i biglietti costano assai"
                        E iss "ma che te ne fott... pare che li paje tu! andiamo, gia' presi... Distinti"

                        E io che gia' stong arrifriddato, penso a o fridd, sta assettato tutto il tempo, gente attorno a me che staje in silenzio, fischia, si lamenta "eh Kvara non e' piu' chill e l'anno scorso", i goal del Barcellona, il non gioco di Mazzarri ...
                        Poi zio fa pure "eh pero' i biglietti non stanno vicini, quindi dobbiamo stare separati"
                        E io che penso "ma come?? m'aggia pure sta assittato tutto o tiempo vicin a e strunz"

                        Quindi niente, volevo chiedere conferma se in Champions posso andarmi ad assettare dove voglio nei distinti... ? :look:


                        Poi si' penso proprio che sono nu strunzo, ma pure che situazione di merda che ha creato De Laurentiis, se deve veni' tuo zio coi biglietti regalati per un Napoli-Barcellona e tu sei incapace di apprezzare il gesto, una partita che a prescindere dal risultato, negli altri anni avresti atteso in modo trepidante.
                        O tness i nu zii accussì , cmq i biglietti si rispettano nei distinti

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11564
                          • Karma: 85
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Febbraio 19, 2024, 12:54:33 pm »
                          Mo ieri stavo tranquillo "ah bello, la partita si vede su Amazon Prime... mi stong a casa, ngopp o divano we"
                          e arriva la chiamata di ziimo "we! mercoledi pomeriggio tieniti libero"
                          e io che avevo capito cosa significasse "No zi' ... ma i biglietti costano assai"
                          E iss "ma che te ne fott... pare che li paje tu! andiamo, gia' presi... Distinti"

                          E io che gia' stong arrifriddato, penso a o fridd, sta assettato tutto il tempo, gente attorno a me che staje in silenzio, fischia, si lamenta "eh Kvara non e' piu' chill e l'anno scorso", i goal del Barcellona, il non gioco di Mazzarri ...
                          Poi zio fa pure "eh pero' i biglietti non stanno vicini, quindi dobbiamo stare separati"
                          E io che penso "ma come?? m'aggia pure sta assittato tutto o tiempo vicin a e strunz"

                          Quindi niente, volevo chiedere conferma se in Champions posso andarmi ad assettare dove voglio nei distinti... ? :look:


                          Poi si' penso proprio che sono nu strunzo, ma pure che situazione di merda che ha creato De Laurentiis, se deve veni' tuo zio coi biglietti regalati per un Napoli-Barcellona e tu sei incapace di apprezzare il gesto, una partita che a prescindere dal risultato, negli altri anni avresti atteso in modo trepidante.

                          Nei distinti siamo persone rispettose dell'assegnazione dei posti  :sine:
                          Comunque alle volte si trova un posticino nei pressi e scalando e scambiando si riesce a sedersi vicini.
                          Dipende se c'è qualche posto libero.

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64655
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Febbraio 19, 2024, 12:58:39 pm »
                            È tempo per la prima vera scutuliata europea :mazzarrino:

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39410
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Febbraio 19, 2024, 13:01:06 pm »
                              con la cabeza en alto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal