Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Barcellona 1-1 [COMMENTI]  (Letto 2348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online nu sicilian napulitan

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12920
  • Karma: 46
  • Sesso: Maschio
  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 21, 2024, 23:17:25 pm »
Un miracolo sto pareggio. Prendiamocelo nella speranza che si sveglino come dopo il gol

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
“Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12472
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 21, 2024, 23:17:54 pm »
    azir nel topic della diretta vige l'anarchia. Si può dire quello che si vuole però non dovete offendervi tra di voi dai

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

    ok grazie.


      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91614
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 21, 2024, 23:18:25 pm »
      Che cosa ti diverte nel provocare gli altri utenti? Mi dispiace per azir (la sua reazione è comprensibile) ma sei andato oltre con lui.

      È un peccato leggere delle offese gratuite in questo forum.

      Quoto, basta col gratuito, avita pavà :look:

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66021
        • Karma: 2754
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 21, 2024, 23:18:44 pm »
        I migliori non si tolgono mai dal campo.
        Aveva tolto pure Osi.
        Era stanco?
        Sti cazzi, deve giocare 2 partite con noi, questa e il ritorno, le altre non contano più e poi va via
        Ho capito che i migliori non vanno mai tolti dal campo e sono anche d'accordo parzialmente: non vanno mai tolti quando danno l'impressione di essere comunque in partita.

        Alla fine su quel lato là, con Traorè e Lindstrøm qualcosina in più si è fatta. Niente di eclatante ma qualcosina si è fatta di più.
        Se al suo posto entrano lindstrom o chi per esso, si, deve giocare sempre

        Con Spalletti giocava anche morto, idem osimhen ed abbiamo vinto uno scudetto

        stasera assurdo dire che calzona ha indovinato i cambi, si è pareggiato grazie ad osimhen che stava pure per uscire

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
        Ma Kvara lo scorso anno non ha fatto una partita in cui meritasse di uscire dal campo. Era un altro Napoli

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online sakurambo

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3379
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 21, 2024, 23:19:08 pm »
          Comunque per esprimermi con un eufemismo:

          "De Laurentiis è pigliat du litri i benzin e al napoli ce fatt fà una lampa !"

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66021
            • Karma: 2754
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 21, 2024, 23:19:30 pm »
            Azir e Il Principe, smettetela di punzecchiarvi e commentate la partita civilmente senza darvi addosso. Grazie
            Uanem a ro ne è sciut tu ca nun scriviv ra novembr?

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Online Napolidomina

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12175
              • Karma: 335
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 21, 2024, 23:19:35 pm »
              Mi sembra corretto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Metti in silenzioso allora così puoi escluderlo così bene da non leggere i suoi messaggi e provocarlo.

              Poi se ti fa star bene offendere gli utenti puoi dircelo e prendiamo provvedimenti.
              magnatv 'o limon

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52043
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 21, 2024, 23:19:49 pm »
                Ho capito che i migliori non vanno mai tolti dal campo e sono anche d'accordo parzialmente: non vanno mai tolti quando danno l'impressione di essere comunque in partita.

                Alla fine su quel lato là, con Traorè e Lindstrøm qualcosina in più si è fatta. Niente di eclatante ma qualcosina si è fatta di più. Ma Kvara lo scorso anno non ha fatto una partita in cui meritasse di uscire dal campo. Era un altro Napoli

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                Per me il kvara di quest'anno è nettamente più forte del kvara dell'anno scorso look

                Contro il genoa ha fatto una gara che avrebbe fatto solo Neymar al top della forma fisica look

                Dovete capire che un giocatore che fa giocate da solo in una squadra che non gira è un fenomeno

                Quando la squadra gira pure raspadori sembra giocatore

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Febbraio 21, 2024, 23:20:23 pm da Luciano4ever »
                gagliardini

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91614
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 21, 2024, 23:20:35 pm »
                  Alla fine su quel lato là, con Traorè e Lindstrøm qualcosina in più si è fatta. Niente di eclatante ma qualcosina si è fatta di più.

                  Perchè loro sono crollati e noi non avevamo giocatori in grado di approfittarne, mai tirato in porta.

                    Online azir

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12472
                    • Karma: 17
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 21, 2024, 23:21:06 pm »
                    per me cmq i giocatori hanno fatto quello che hanno potuto, e una squadra che sta al terzo allenatore, e l'ultimo un giorno fa, e vero che il barca e osceno ma e una squadra....

                    e come se avessimo giocato in autogestione, stasera non me la sento di dire niente su i giocatori.

                      Online Krol6364

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5282
                      • Karma: 61
                      • Sesso: Maschio
                      • Napule è ..ricordando Pino
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 21, 2024, 23:21:56 pm »
                      Cerchiamo di prenderci qualche indicazione positiva ..l’impegno, la capacità di reagire , un accenno di pressing non del tutto organizzato..peccato per le paure che si palesano fra gli azzurri…la teoria del passaggio indietro è dura a morire.

                      Dopo il gol degli spagnoli, concesso in maniera colpevole , il Napoli piano piano ha cercato di pressare , di recuperare e grazie ad un azione orchestrata fra Lindstrom, Anguissa e Osimhen ha recuperato la gara.

                      Pareggio che peraltro non so fino a quanto potrà servire per qualificarci .

                      Sicuri poi che sul piano fisico sia tutto ok?

                      Calzona ha cercato di dare delle direttive..dal cambio modulo , applicato non al meglio, alle scelte di formazione fino al cambio di Kvara che io almeno non condivido .

                      Buono l ‘ impatto di Lindstrom e Traore meno quello di Raspadori, Di Lorenzo e Politano in buona compagnia con Cajuste.

                      Pochissimi allenamenti non possono trasformare all’improvviso  gli azzurri e mi aspetto prove diverse nelle gare prossime..Cagliari, Sassuolo , Torino, ladri ..fino alla gara di ritorno con i catalani .
                      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                       

                        Offline SNAKE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12878
                        • Karma: 73
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 21, 2024, 23:21:59 pm »
                        Stavamo di merda fisicamente e soprattutto mentalmente! Siamo in una situazione mentale che ci porta a sbagliare anche i passaggi a 5 metri!
                        Diamo tempo a Calzona! La strada mi sembra buona.
                        Sulla questione cambi, ricordiamo che Osimhen camminava e non aveva evidentemente i 90 minuti, ma anche che Kvara non era in partita ed era diffidato! Particolare da non sottovalutare.
                        Calzona sta sottolineando esattamente che l'unica vera nota positiva, in tanta confusione, è che la squadra ha reagito mentalmente.
                        Io non parto mai sconfitto!
                        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                        Il Carro è già pronto!

                        FORZA NAPOLI SEMPRE!


                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66021
                          • Karma: 2754
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 21, 2024, 23:23:24 pm »
                          Perchè loro sono crollati e noi non avevamo giocatori in grado di approfittarne, mai tirato in porta.
                          Si ma in porta non ci hai tirato manco con Kvara in campo. E intanto il gol di Osimhen è nato proprio da quel lato lì.
                          Per me il kvara di quest'anno è nettamente più forte del kvara dell'anno scorso look

                          Contro il genoa ha fatto una gara che avrebbe fatto solo Neymar al top della forma fisica look

                          Dovete capire che un giocatore che fa giocate da solo in una squadra che non gira è un fenomeno

                          Quando la squadra gira pure raspadori sembra giocatore

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                          Ma che Kvara sia un campione non c'è dubbio. Stasera però non è mai stato in gara.
                          Al 70esimo l'idea di Calzona era proprio di riformulare totalmente l'attacco.

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91614
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 21, 2024, 23:23:51 pm »
                            è che la squadra ha reagito mentalmente.

                            In che modo l'avrebbe fatto? :look:
                            Quelli sono una delle peggiori difesi d'Europa, tipo 14 gol subiti nelle ultime 6.
                            Noi, 1 tiro in porta :look:

                              Online Napolidomina

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12175
                              • Karma: 335
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 21, 2024, 23:24:45 pm »
                              In che modo l'avrebbe fatto? :look:
                              Quelli sono una delle peggiori difesi d'Europa, tipo 14 gol subiti nelle ultime 6.
                              Noi, 1 tiro in porta :look:
                              Dici che il trend cambia con l'arrivo di Calzona e la squadra al completo?
                              magnatv 'o limon

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal