Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cagliari - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 2369 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35343
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 23, 2024, 11:32:00 am »
Ma Politano non è infortunato?



Gollini

Mazzocchi
Rahmani
Jesus
Olivera

Anguissa
Lobotka

Kvara
Lindstrom
Ngonge

Osimhen

Nel secondo tempo Traorè e spero Demme, visto che Calzona non vuole gerarchie (a parole)
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3856
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 23, 2024, 13:07:22 pm »
    Ma Politano non è infortunato?



    Gollini

    Mazzocchi
    Rahmani
    Jesus
    Olivera

    Anguissa
    Lobotka

    Kvara
    Lindstrom
    Ngonge

    Osimhen

    Nel secondo tempo Traorè e spero Demme, visto che Calzona non vuole gerarchie (a parole)

    Ngonge è infortunato. Come sottopunta preferisco Raspadori, perché è il suo ruolo naturale, che gli riesce meglio.
    Politano non sapevo fosse infortunato: a questo Punto, Lindstrom a dx e Kvara a sx.
    Nel 4-2-3-1 preferirei Dendonker in mediana assieme a Lobotka, per avere un centrocampo più fisico.
    « Ultima modifica: Febbraio 23, 2024, 13:08:52 pm da Hombre del Partido »
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3856
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 23, 2024, 13:22:47 pm »
      A gara in corso, sarei molto allettato da questa:

      MERET

      MAZZOCCHI - RRAHMANI - JUAN JESUS - OLIVERA

      DENDONKER - LOBOTKA

      LINDSTROM - RASPADORI - KVARATSKELIA

      OSIMHEN
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35343
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 23, 2024, 13:27:28 pm »
        RASPADORI È IL CESSO

        schierarlo contro le piccole è un DANNO

        magari scula il gol e parte la NARRAZIONE

        deve andare via il primo luglio
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3581
          • Karma: 17
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 23, 2024, 14:36:25 pm »
          Ngonge è infortunato. Come sottopunta preferisco Raspadori, perché è il suo ruolo naturale, che gli riesce meglio.
          Politano non sapevo fosse infortunato: a questo Punto, Lindstrom a dx e Kvara a sx.
          Nel 4-2-3-1 preferirei Dendonker in mediana assieme a Lobotka, per avere un centrocampo più fisico.

          finora il ruolo migliore di raspadori è il SOTTOPALLA
          ciobberimm guagliù !!!

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13972
            • Karma: 378
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 23, 2024, 14:44:28 pm »
            Osimhen ten o catarr...  :salta:
            sparagnammece o traghett e diamogliela vinta  :nuvola:


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online azir

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12472
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 23, 2024, 14:58:54 pm »
              vi consiglio di sentirvi l'editoriale di chiariello di oggi, guaju roba veramente DELIRANTE  :stralol: :stralol: :stralol:   vi consiglio veramente di ascoltarlo  :rofl: 

              praticamente parla di un calzona gota del calcio, e di un napoli che si vince a cagliari può fare tipo 14 vittorie di fila  :asd:  guaju ascoltatelo, per non contare del mare di fake news sul articolo del giornale spagnolo ahahahhahaah proprio FAKE NEWS PURE hahahah

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13972
                • Karma: 378
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 23, 2024, 15:18:58 pm »
                vi consiglio di sentirvi l'editoriale di chiariello di oggi, guaju roba veramente DELIRANTE  :stralol: :stralol: :stralol:   vi consiglio veramente di ascoltarlo  :rofl: 

                praticamente parla di un calzona gota del calcio, e di un napoli che si vince a cagliari può fare tipo 14 vittorie di fila  :asd:  guaju ascoltatelo, per non contare del mare di fake news sul articolo del giornale spagnolo ahahahhahaah proprio FAKE NEWS PURE hahahah
                Grazie del suggerimento... se più tardi avrò problemi di evacuazione lo terrò sicuramente presente  :ok:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online azir

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12472
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 23, 2024, 15:23:50 pm »
                  Grazie del suggerimento... se più tardi avrò problemi di evacuazione lo terrò sicuramente presente  :ok:

                  va buo e per ridere ja ahahhaah nun a ca me sent a chiariello come stessi sentendo guardiola parlare di tattica, io chiariello e alvino li guardo letteralmente come "CONTENT" e come se guardassi un video divertente su tiktok.

                    Online Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7076
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 23, 2024, 16:08:09 pm »
                    calzona può fare bene se riporta ordine nello spogliatoio. L'aspetto tecnico tattico diventa secondario.
                    viceversa finiamo decimi.
                    ce la farà? non lo so...
                    deve conquistare i giocatori....
                    se riesce a fare 2 vittorie di fila allora si può fare. viceversa anche lui verrà risucchiato dal buco nero.
                    « Ultima modifica: Febbraio 23, 2024, 16:10:45 pm da Peppe68 »

                      Online Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67078
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 23, 2024, 17:02:48 pm »
                      Verso che ora la consueta conferenza stampa pre partita domani? Grazie
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline malatossc

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3000
                        • Karma: -1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 23, 2024, 17:52:08 pm »
                        La mia, tanto per pariare:

                        MERET

                        MAZZOCCHI - RRAHMANI - JUAN JESUS - OLIVERA

                        ANGUISSA - LOBOTKA - TRAORE'

                        POLITANO - OSIMHEN - KVARATSKELIA
                        anche la mia.

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13972
                          • Karma: 378
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 23, 2024, 18:00:29 pm »
                          calzona può fare bene se riporta ordine nello spogliatoio.
                          conosco solo un modo per fare questo  :sine:



                          l'ordine e la tranquillità ritornano nello spogliatoio!  :look:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13389
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 23, 2024, 18:37:54 pm »
                            Quindi, secondo le teorie dei competenti del forum, Zielinski non deve giocare perché "è infame", Raspadori non deve giocare perché "giammai facesse una partita buona", di questo passo, con Politano, Ngonge e forse Osimhen indisponibili, in attacco e supporto ci mettiamo la primavera.  :look:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47134
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 23, 2024, 18:44:07 pm »
                              meret
                              mazzocchi rahmani natan oliveira
                              dendoncker lobotka traore
                              ngonge osimhen lindstrom
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal